View Full Version : TELECOM......se non ci fossi bisognerebbe inventarti
pippo1957
29-03-2006, 14:35
Non avete la più pallidissimissimissima idea di cosa sto passando per riuscire a parlare con un operatore del 187 per un semplicissimo problema, praticamente non ricordo la password per entrare e verificare il mio conto telecom che come al solito di chiaro ha solo il bianco della carta sulla quale ti arriva la bolletta visto che mi trovo addebitati dei servizi non richiesti ma mi cascassero le @@ se non mi hanno buttato giù la comunicazione più volte di quanti capelli ha in testa il berlusca :D ( non sono così poche però )....a parte gli scherzi secondo me è impossibile avere a che fare con questi strozzini e la fine che faranno sarà ampliamente meritata ( mi spiace solo per quei pochissimi lavoratori telecom senza colpe ).
Non è umanamente possibile far passare un povero cristo le ore al telefono fra musichette e registrazioni orribili e dopo buttare giù la comunicazione :mad:
Mrs.Drugo
29-03-2006, 14:56
avere a che fare col 187 è una disgrazia, uno deve pregare di non avere mai problemi con telecom..
cmq per il recupero della password mi pare che ci sia modo di farlo su internet.
pippo1957
29-03-2006, 15:04
avere a che fare col 187 è una disgrazia, uno deve pregare di non avere mai problemi con telecom..
cmq per il recupero della password mi pare che ci sia modo di farlo su internet.
Purtroppo se non ricordi la frase di risposta non puoi fare nulla di nulla, neanche riregistrarti perchè il tuo numero è "bruciato" così come il tuo codice fiscale.
Io mi registrai tanto tempo fa e non ho più neanche la e-mail di prima che, tanto per cambiare, tin.it mi ha annullato senza avvisarmi causandomi una serie di problematiche non indifferenti :( non vedo l'ora di mandarli al diavolo, sanno solo contattarti per chiedere se vuoi entrare nel loro inferno
Ti do una dritta chiama dal cellulare :D
io x non so quale cazzo di problema da casa mia chiamare il 187 non e' possibile in quanto dopo 15 minuti di attesa mi passa in auto sul servizio clienti invece di parlare coi tecnici, essendo gratuito il servizio da cellulare ho provato da li e sorpresa neanche 1-2 minuti e ti rispondono...sara' xche' pagano loro la chiamata da cellulare :cool: :ciapet:
pippo1957
29-03-2006, 21:33
Ti do una dritta chiama dal cellulare :D
io x non so quale cazzo di problema da casa mia chiamare il 187 non e' possibile in quanto dopo 15 minuti di attesa mi passa in auto sul servizio clienti invece di parlare coi tecnici, essendo gratuito il servizio da cellulare ho provato da li e sorpresa neanche 1-2 minuti e ti rispondono...sara' xche' pagano loro la chiamata da cellulare :cool: :ciapet:
Niente da fare neanche con quello perchè loro CHIUDONO la comunicazione quando dovrebbero rispondere.
Comunque dopo duemila tentativi sono riuscito a parlare e udite udite...la cosa era talmente difficile che sarò chiamato da un tecnico nelle prossime 48 ore : andassero al diavolo perchè se non mi chiamano dopodomani nel pomeriggio spedisco una A/R dicendo che non avendo richiesto alcun addizionale non pago, che schifo però!!
in questi anni con il 187 ne ho viste talmente tante da scrivere un libro...
La più comune è che ti fanno cadere la linea dopo un quarto d'ora di attesa ( e di ascolto di quel disco del cavolo)..Un'altra è quella invece in cui ti dicono "attenda" e tu li senti parlare dei cavoli loro (l'altra volta sentivo di una che diceva all'altra dove conveniva fare la spesa), dopo un pò arriva qualcuno e ti chiude la comunicazione...
Non parliamo poi di quando di mandano affan....lo apertamente e ti chiudono il telefono in faccia....oppure di quando non sanno risponderti e ti chiudono il telefono in faccia comunque...
Mi auguro che qualcuno che abbia la possibilità registri le telefonate fatte al 187 (se ne salvano davvero pochi credetemi) e ci faccia vedere un bel servizio a striscia la notizia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.