Redazione di Hardware Upg
29-03-2006, 14:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/terminati-i-lavori-su-dreamfall-the-longest-journey_16881.html
L'atteso seguito di una delle migliori avventure grafiche degli ultimi anni è entrato in masterizzazione. L'uscita negli Stati Uniti è prevista per il prossimo 17 aprile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sidewinder
29-03-2006, 15:23
finalmente.... Non vedo l'ora di reincontrare una delle mie eroine preferite: April Ryan
A quanto pare questi giochi "tanto acclamati" me li sono persi tutti io... Io sto gioco non l'ho mai sentito... :eek:
Alucard83
29-03-2006, 15:52
Qualcuno sa se l'originale "The Longest Journey" si trova ancora in giro?
Tutti gridano che è un capolavoro assoluto, ma io me lo sono perso....
Ce l'hanno su amazon.co.uk
E' un gioco lungo e lento, ma molto molto bello.
Una delle migliori avventure grafiche di sempre. Mi auguro che l'introduzione di sequenze di combattimento in questo seguito non ne abbia alterato troppo lo stile..
Tempo fa era allegato ad una rivista in edicola.
Una delle migliori avventure grafiche di sempre, speriamo che non sia stata rovinata.
JohnPetrucci
29-03-2006, 20:00
Concordo, il predecessore fu un vero e proprio capolavoro, speriamo che si ripeta con questo seguito.
Infatti a suo tempo io lo comprai originale ( poi venduto ) e un annetto fa lo ripresi e rigiocai grazie alla rivista. Dubito si trovi in vendita, forse su ebay usato...
Veramente la piu' bella avventura che abbia mai provato ;);)
Spero solo che il fattore arcade che hanno inserito non rovinino il gioco.
Qualcuno sa se l'originale "The Longest Journey" si trova ancora in giro?
Tutti gridano che è un capolavoro assoluto, ma io me lo sono perso....
Mi conforta che non sono l'unico. :)
Praticamente è un action/arcade....
tristezza.
Con l'abitudine radicata di giocare solo a strategici di azione e agli fps, sai...
The Longest Journey è uscito nel 2004 allegato alla rivista GMC (4 dischi). ciao
The longest journey l'ho visto oggi da Fnac a 12.90 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.