PDA

View Full Version : Consiglio alimentatore

xserpico
29-03-2006, 13:55
Ho un piccolo quesito,sono in proncinto di acquistare un nuovo alimentatore per il mio PC :D ,le caratteristiche principali che cerco sono principalmente la silenziosità e la robustezza nonchè il rapporto/qualità prezzo che potrà distiguere il prodotto :confused: ,premetto che la mia configurazione comprende una mb abit ax8 v.2.0, con un processore amd 64 3.2 ed ho montato da poco il dissipatore della Zalman CNPS 7700 CU, ma non ho risolto granchè in fatto di ruomorosità :mc: , ed il mio tempo a disposizione x lavoro lo dedico principalmente alla connessione ad internet,quindi sarei orientato ad un alimentatore che offra in primis la silenziosità (esclusi quelli senza ventola),qualcuno che ha fatto esperienza con un ali SILENZIOSO,può darmi qualche consiglio? Sarei intenzionato a questo tipo di acquisto :Sunbeam NUUO Alimentatore 450W,che ho trovato in rete a circa 90 Euro, prezzo che vorrei mantenere nel limite del possibile. Cosa ne pensate?

masmonty
29-03-2006, 17:38
Guarda , dopo giorni in giro per i forum ho dedotto che mi serviva uno fra i milgiori in silenziosità ed i termini di prezzo non troppo elevato, ed ho preso un Tacens Valeo 460w.....a 89.90+spediz. su Totalmodding.....ho letto tante recensioni, sopratutto di utenti, che ne parlano come un ali silenziosissimo...io , a quel prezzo, ti consiglio quello......

The_EclipseZ
29-03-2006, 18:00
ti consiglierei di puntare su ali di marca, come il tagan TG480-U01 da 480w
prezzo sotto i 90 euro
link allo shop in pvt.
ciauz