PDA

View Full Version : spostamento finestre , lento

caviccun
29-03-2006, 14:41
ciao a tutti , su un pc ho un problema di cui non ricordo più la soluzione. riguarda la lentezza (il resto va tutto bene) dello spostamento delle finestre. quando le sposto si vede nettamente l'ondeggiamento da un punto ad un altro. la macchina è stata appena montata nuova , ma non credo che , per questo tipo di problema sia necessario conoscere la configurazione. forse potrebbe dipendere dal modello di memoria (512Gb). non ho provato a vedere in modalità provvisoria cosa succede , ma probabilmente sarà peggio. non saprei o non ricordo , cosa controllare. consigli?. grazie a tutti.

naso
29-03-2006, 15:07
i driver della sk video ci sono? sono aggiornati?
hai provato a disabilitare quella c@@a di effetti grafici di windows xp? ;)
sicuro che la sk video nn abbia problemi?

caviccun
29-03-2006, 20:55
i driver della sk video ci sono? sono aggiornati?
hai provato a disabilitare quella c@@a di effetti grafici di windows xp? ;)
sicuro che la sk video nn abbia problemi?

i driver non so se sono aggiornati comunque li ho scaricati ed adesso devo provare. il pc l'ho già consegnato ma con quell'effetto , anche se chi lo usa non se ne accorge , non è che mi va , e lo voglio risolvere. gli effetti grafici da dove si disabilitano?. a dir la verità non ho mai avuto bisogno di farlo , tutto è sempre andato bene.

naso
29-03-2006, 22:53
secondo me è un problema di driver...
cmq gli effetti li disabiliti da
tasto destro su risorse del computer
proprietà
avanzate
prestazioni--impostazioni
regola in modo da togliere tutto... ;)

caviccun
29-03-2006, 23:37
secondo me è un problema di driver...
cmq gli effetti li disabiliti da
tasto destro su risorse del computer
proprietà
avanzate
prestazioni--impostazioni
regola in modo da togliere tutto... ;)

ok, sempre un amico.grazie.

naso
30-03-2006, 09:22
ok, sempre un amico.grazie.
aspetta a dire un "amico"...... vedrai la fattura che ti mando!!! :read: :sofico: :D

caviccun
30-03-2006, 17:00
aspetta a dire un "amico"...... vedrai la fattura che ti mando!!! :read: :sofico: :D

eh eh , comunque risolto , era un problema di driver , ho trovato i più recenti ed adesso va che è una meraviglia. per la fattura non te la pago , tanto sono nullatenente , e ti sto scrivendo dall'australia. :mc: :mc:

NB. stai bene attento quando parli con me , perchè metto in atto la mia firma. :) :) :)

naso
30-03-2006, 17:48
NB. stai bene attento quando parli con me , perchè metto in atto la mia firma. :) :) :)
io sono un falchetto.... x cui.. occhio a dove voli... potrei zomparti adosso e mangiarti... :D

caviccun
30-03-2006, 18:15
io sono un falchetto.... x cui.. occhio a dove voli... potrei zomparti adosso e mangiarti... :D

:cry: :cry: :cry: