PDA

View Full Version : [BA-PROVINCIA+ spedizione] subnotebook centrino hp centrino nc4000

dario_Buonpensiere
29-03-2006, 13:30
come da oggetto vendo questo subnotebook. ancora in garanzia hp fino al 29 novembre. processore pentium m 1600 centrino 512 mega ddr. hd da 40giga scheda radeon igp da 64 mega
monitor 12 pollici di diagonale. condizioni del case perfette. tutto FUNZIONANTE ALLA PERFEZIONE. ha le porte usb e 1 pcmcia 32bit.
560 € NON LIMABILE SPEDITO con j+3 o potete ritirarvelo a mano. solo nel fine settimana. quindi tra sabato e domenica. massimo massimo lunedi MATTINA perche poi parto per la grecia 1 settimana. NON SACAMBIO CON NIENTE . SOLO CON VIL DANARO. fino a sabato sto super impegnato tra compiti in classe, prove d'esame etc etc... quindi per prenderlo a mano solo nella giornata di domenica o lunedi. oppure dopo che torno dalla grecia (lunedi 9 in poi ) oppure spedito. anche se ho pochi posts ho concluso una transazione con l'utente fra_bo per un centrino nc 6000 . chiedete a lui se c'e da afidarsi o meno. per le persone che ritengo idonee posso fare meta pagamento in anticipo e meta alla consegna in caso di spedizione . fatemi sapere per ulteriori chiarimenti io sono qui quindi aspetto vostri numerosissimi posts. PRECEDENZA a niente. il primo che mi dice che lo vuole prendere anche se vive in burundi se lo chiappa. NON CHIEDETE LIMATINE CHE MI FATE ANDARE SU TUTTE LE FURIE. se non ritenete congruo il prezzo per una gioiello che pesa solo 1,6 kilogrammi di peso (anzi 1590 per essere pignoli) CON BATTERIA ANCORA TOATLEMTNE FUNZIONANTE E PIU DI 8 MESI DI GARANZIA ALLORA ASTENETEVI!

dario_Buonpensiere
29-03-2006, 13:54
mi dimenticavo di dire che ha un masterizzatore CD ESTERNO.

Hal2001
29-03-2006, 14:18
Sono interessato però vorrei un link con le caratteristiche precise, e inoltre sapere se è in garanzia e se si fino a quando.

fra_bo
29-03-2006, 14:43
oh..guarda chi c'è.. :p Ragazzi, io ho acquistato da questo utente il notebook da cui scrivo ora e confermo che sono contentissimo sia del portatile che mi ha venduto, sia della serietà e cortesia con cui si è svolta la transazione. Per quanto mi riguarda affidabilità assoluta. Ciao a tutti.

dario_Buonpensiere
29-03-2006, 16:44
ti ringrazio fra_bo per il tuo intervento :D

per quanto riguarda la garanzia mi sembrava di averla scritta.... comunque la ripeto e' fino al 29 11 2006

per le caratteristiche guarda sul sito della hp. non so l'url precisa anche perche sti pc sono usciti fuori produzione.
comunque le piu notevoli sono:

-centrino 1600 mhz (con annesso e connesso tutto quello che riguarda lo standard centrino )

-512 mb di ram ddr

- hd da 40 giga

-scheda video radeon IGP 350 con 64 mega (selezionabile a 32)

-bluetooth

-lettore di memorie

-2 usb 2.0

-Un masterizzatore cdrw esterno

-batteria funzionante (tiene una bella carica.... sulle sei ore mostrava winzoz. anche se comunque si sa che ad uso effettivo del pc il tempo si riduce)

-case in condizioni perfette

-recovery disks

dario_Buonpensiere
29-03-2006, 17:14
:mc:

dario_Buonpensiere
30-03-2006, 06:43
uppete

Savio81
30-03-2006, 07:45
uppete

Coda per amico..ti aggiorno a brevissimo

dario_Buonpensiere
30-03-2006, 13:45
uppete

recidivo
30-03-2006, 13:57
ciao, c' è un regolamento x gli "up"...

dario_Buonpensiere
30-03-2006, 15:42
grazie per gli avvisi in prvt

skyfunk
30-03-2006, 18:34
Sono interessato, mi metto in coda.....

43crew43
30-03-2006, 18:52
coda

dario_Buonpensiere
30-03-2006, 19:31
43 crew sei in coda alle mie condizioni ?
ah comunque per il pagamento sono disponibile quasi a ogni soluzione contrassegno compreso. e del caso si puo fare un fifty fifty (50 prima e 50 dopo che vi e arrivato a casa ) pero se non siete senior members vorrei delle prove tipo scansione della carta di identita. anche io su richiesta la fotocopio e ve la mando viamail :D

skyfunk
30-03-2006, 20:36
43 crew sei in coda alle mie condizioni ?
ah comunque per il pagamento sono disponibile quasi a ogni soluzione contrassegno compreso. e del caso si puo fare un fifty fifty (50 prima e 50 dopo che vi e arrivato a casa ) pero se non siete senior members vorrei delle prove tipo scansione della carta di identita. anche io su richiesta la fotocopio e ve la mando viamail :D

Mi sembra di capire che anche qui le code non vengono rispettate. Oltre ad aver manifestato la volonta' di acquistare il pc qui...ti ho anche inviato un MP.

skyfunk
30-03-2006, 20:42
Mi sembra di capire che anche qui le code non vengono rispettate. Oltre ad aver manifestato la volonta' di acquistare il pc qui...ti ho anche inviato un MP.

rettifico, Dario_buonpensiere mi ha appena contattato. chiedo scusa ma negli ultimi giorni mi e' già capitato qualcuno che pur avendo preso seri impegni con me ha ritenuto, all'ultimo momento di vendere a qualcun'altro.....
1 va anche bene..ma 2 sarebbero stati troppi.... :cry:

dario_Buonpensiere
01-04-2006, 18:59
uppete dato che skyfunk non si e ancora fatto sentire. questo up per ricordargli di inviarmi le scansioni e per sapere le sue reali intenzioni

43crew43
01-04-2006, 20:22
quindi?,lo dai a me?

wistonwolf
01-04-2006, 23:05
Il portatile lo prendo io al tuo prezzo e a tutte le tue condizioni, pagamento anticipato su postepay e spedizione lunedì.

Ovviamente nel rispetto della coda che si è formata

Aspetto notizie

skyfunk
01-04-2006, 23:05
uppete dato che skyfunk non si e ancora fatto sentire. questo up per ricordargli di inviarmi le scansioni e per sapere le sue reali intenzioni

Ragazzi...calma. Come ho avuto modo di dire a Dario in privato, non sono il tipo che si tira indietro e quando prendo un'impegno lo porto avanti fino in fondo. Il notebook lo prendo io. :D

ciao