giuseppe77
29-03-2006, 12:47
Il notebook è praticamente NUOVO, acquistato e poi non utilizzato perchè in quel periodo utilizzavo il notebook aziendale.
E' la linea Deluxe ASUS.
La batteria è perfettamente funzionante e garantisce la completa autonomia.
Il modello di batteria di questi asus è quello rettangolare.
Queste batterie hanno il difetto che essendo grosse possono ogni tanto non far bene contatto, ma non è un problema del notebook ma della tipologie del parco batterie.
Problema trascurabilissimo perchè per far perdere il contatto bisogna dare un bell'urto al notebook. Ho risolto il problema mettendo uno spessorino di carta da 1 mm e va che è una bomba.
Questo appena menzionato è un fattore trascurabilissimo, visto che io stesso ho acquistato il notebook consapevole di questa cosa, ma ho voluto qui riportare per mettere in evidenza la mia onestà di venditore, onestà che viene inoltre confermata dai miei feedback.
SPECIFICHE TECNICHE
Pentium-M(Centrino) 1.5ghz_
display TFT LCD da 15.1” con risoluzione SXGA+ (1400x1050)
512MB RAM DDR_VIDEO 64MB ATI RADEON 9600 DEDICATA (NON CONDIVISA)
HD 40GB UDMA 100
MODEM 56 K
WIREESS
GIGABIT LAN
CDRW/DVD COMBO
WIN XP HOME
4 USB 2.0
FIREWIRE
PESO 2.6 KG
L'offerta comprende mouse ottico ASUS, borsa marchiata ASUS su targhetta in acciaio e Alloggiamento in plastica sostitutivo del masterizzatore il cui scopo è quello di ridurre il peso quando non si ha bisogno del lettore e si vuole viaggiare ancor più leggeri.
Il tutto è corredato di imballi originali.
Prezzo: 550 € INTRATTABILI ss escluse
In vendita anche altrove
E' la linea Deluxe ASUS.
La batteria è perfettamente funzionante e garantisce la completa autonomia.
Il modello di batteria di questi asus è quello rettangolare.
Queste batterie hanno il difetto che essendo grosse possono ogni tanto non far bene contatto, ma non è un problema del notebook ma della tipologie del parco batterie.
Problema trascurabilissimo perchè per far perdere il contatto bisogna dare un bell'urto al notebook. Ho risolto il problema mettendo uno spessorino di carta da 1 mm e va che è una bomba.
Questo appena menzionato è un fattore trascurabilissimo, visto che io stesso ho acquistato il notebook consapevole di questa cosa, ma ho voluto qui riportare per mettere in evidenza la mia onestà di venditore, onestà che viene inoltre confermata dai miei feedback.
SPECIFICHE TECNICHE
Pentium-M(Centrino) 1.5ghz_
display TFT LCD da 15.1” con risoluzione SXGA+ (1400x1050)
512MB RAM DDR_VIDEO 64MB ATI RADEON 9600 DEDICATA (NON CONDIVISA)
HD 40GB UDMA 100
MODEM 56 K
WIREESS
GIGABIT LAN
CDRW/DVD COMBO
WIN XP HOME
4 USB 2.0
FIREWIRE
PESO 2.6 KG
L'offerta comprende mouse ottico ASUS, borsa marchiata ASUS su targhetta in acciaio e Alloggiamento in plastica sostitutivo del masterizzatore il cui scopo è quello di ridurre il peso quando non si ha bisogno del lettore e si vuole viaggiare ancor più leggeri.
Il tutto è corredato di imballi originali.
Prezzo: 550 € INTRATTABILI ss escluse
In vendita anche altrove