PDA

View Full Version : Problema USB Vaio Aiuto!!URGENTE!!!

Raid0
29-03-2006, 11:52
Salve a tutti, spero che questa sia la sezione giusta in cui postare...
Ebbene come da titolo ho un problema con un Desktop Sony Vaio PCV-RS402, il desktop monta un P4 a 2.8GHz su scheda madre ASUS P4SD-VL (trovato il produttore cercando il codice su google) con chipset Intel 865PE.Premetto che tutti i problemi sono iniziati dal disco di ripristino, che non vuole saperne di funzionare.Per questo motivo sono stato costretto a reinstallare XP con un mio CD, che però è la versione Professional; e non l'Home edition (che era installato sul Vaio di fabrica).Comunque ho installato XP il SP2 e tutti i Driver che ho trovato sul sito della Sony.A questo punto tutto bene se non che non mi funziana nessuna delle 7 porte USB, anche se all'interno di gestione periferiche queste ci sono eccome. :muro:
Qualcuno di voi sa darmi una mano??
VI PREGO E' URGENTISSIMO!!!!GRAZIE MILLE

Raid0
31-03-2006, 00:18
Ho risolto!!Si può chiudere, Grazie.

FreeMan
31-03-2006, 00:20
Invece di chiudere perchè non dici a tutti come hai risolto? magari può venire utile ad altri... è così che funziona un forum ;)

non è un help desk

>bYeZ<

FreeMan
31-03-2006, 01:26
aggiungo che i link al bitefight sono permessi se messi in firma in maniera palese e non occultata.. edita ;)

>bYeZ<

Raid0
31-03-2006, 14:32
Giusto non ci avevo pensato.Ebbene è bastato fare un Clear CMOS e magicamente l'installazione con il disco di ripristino Sony, non si è più bloccata.Grazie Ciao a tutti!!
P.S.Così può andare il collegamento?Grazie

FreeMan
31-03-2006, 14:56
ok

>bYeZ<

Raid0
05-04-2006, 10:19
Come non detto, il PC da nuovamente problemi con le porte USB...della serie che io attacco le periferiche e lui neanche le vede!!Ho provato a installare il SP2 ma nulla.Quale può essere il problema??Inizialmente almeno il suono classico di quando si attacca una periferica USB, lo faceva...adesso non fa più neanche quello!!!AIUTO!!!!!!!