PDA

View Full Version : Auto a km0 nel nord italia, dove online?

^free^
29-03-2006, 11:45
esistono siti affidabili dove vengono vendute macchina a km0 nel nord italia?

macchine fino ai 20k euro... non macchinoni

Mounty
29-03-2006, 13:04
esistono siti affidabili dove vengono vendute macchina a km0 nel nord italia?

macchine fino ai 20k euro... non macchinoni

Le Km 0 direi che sno facili da trovare a gennaio, in questo periodo non saprei...
C'era un giornalino (credo automobilismo o qualcosa del genere, comunque uno di quelli con fomato piccolo) che riportava varie km0 e relativa concessionaria, ma non ricordo il nome esatto.

edivad82
29-03-2006, 13:27
http://www.autoscout24.it

mailand
29-03-2006, 13:27
direi che la cosa migliore sia visitare periodicamente i concessionari, o per lo meno telefonare. per esperienza personale, le km0 ormai le trovi in qualunque periodo dell'anno (io comprai la prima a marzo e l'attuale a settembre) ma bisogna essere un po' "insistenti" coi concessionari... oltre a questo, più è grande il concessionario, maggiori possibilità ci sono di trovare qualcosa che più si avvicina a quello che vuoi...
per dire, a milano, al car village fassina o da denicar ne trovi veramente parecchie, ho visitato un concessionario volvo a sesto s. giovanni (mi pare automarini ma non ne sono sicuro) e da sveziacar e le occasioni non mancavano... o meglio, in volvo mancavano per le mie tasche :D ma gli sconti arrivavano anche al 25% per volvo v70 diesel...
ho guardato alcuni siti (autoscout24 o quattroruote per intendersi) ma secondo me non sono così aggiornati, ho l'impressione che ci siano molti annunci civetta... ;)

edivad82
29-03-2006, 13:28
ho guardato alcuni siti (autoscout24 o quattroruote per intendersi) ma secondo me non sono così aggiornati, ho l'impressione che ci siano molti annunci civetta... ;)
è vero, però è utile per conoscere magari qualche nome di concessionari :D

mailand
29-03-2006, 13:33
è vero, però è utile per conoscere magari qualche nome di concessionari :D
assolutamente si, è per questo che dico di tartassare di visite e telefonate :D

Mr Hyde
29-03-2006, 21:08
dovrebbe essere "al volante"

Wilde
29-03-2006, 21:28
Spesso i siti non sono aggiornati, meglio fare un giro in zona, con la macchina...individuare i conce più forniti e farsi una specie di mappa...perdere qualche ora e partire. Possibilmente preparati e con le mutanda di latta per evitare di prenderlo in :ciapet:

Cmq oltre ad autoscout, il piu aggiornato è autosupermarket.it