PDA

View Full Version : Word 2003 - immagini

gieffe2005
29-03-2006, 11:26
Salve a tutti, c'e' qualcuno che puo' darmi una dritta per risolvere questo problema?
Ho windows xp e Word 2003 e con quest'ultimo non riesco a visualizzare le immagini inserite nei documenti ,ci riesco solamente se ,con il documento aperto, lo visualizzo come anteprima di stampa.
Ringrazio anticipatamente.

GianlucaElferPorsche
04-05-2006, 13:41
uppo, ho il tuo identico problema, non mi visualizza le immagini, e per riuscire a vederle devo far scorrere su e giù la pagina una ventina di volte, dopo di chè, di solito, l'immagine compare, e devo fare questo per ogni singola immagine presente nel file word.

qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie!

krisc1
04-05-2006, 14:40
Potrebbe essere un problema di dimensioni... forse le immagini in questione sono troppo grandi... e quindi si perde tempo per poterle caricare!
Che dimensioni hanno? Risoluzione?

gieffe2005
04-05-2006, 17:08
Salve , le dimensioni non influiscono sia grandi che piccole non si vedono , si vede solo un riquadro bianco al posto dell'immagine.Non ho mai provato a fare come dice di fare GianlucaElferPorsche ma credo che non cambi il risultato per me.Faccio presente che ho anche provato a disinstallare Office e reinstallarlo ma con lo stesso risultato.Un vero mistero.Grazie anticipato a chiunque abbia un'idea di come risolvere la cosa.Ciao a tutti

krisc1
04-05-2006, 17:26
Allora vediamo... intanto come importi l'immagine? Che formato ha?

GianlucaElferPorsche
04-05-2006, 21:42
Salve , le dimensioni non influiscono sia grandi che piccole non si vedono , si vede solo un riquadro bianco al posto dell'immagine.

Ciao, anche io vedo il riquadro bianco.
Anche a me le dimensioni non influiscono, mi succede anche con immagini piccolissime, in qualsiasi file word.
Gieffe, prova a selezionare un'immagine sola, il riquadro da bianco passa a nero, poi tenendola nera scrolla la pagina su e giù un pò di volte, in modo da portare l'immagine fuori dallo schermo, neanche così l'immagine ti compare?
A me compare, ma dopo un po di volte, e devo farlo per ogni singola immagine :cry:

Allora vediamo... intanto come importi l'immagine? Che formato ha?

le mie sono jpg, nei file che creo io le inserisco con un copia e incolla, nel momento in cui creo un file le vedo tutte, salvo, chiudo tutto, e se riapro il file...tutte sparite, a meno di non fare il procedimento che ho descritto :muro: