PDA

View Full Version : [PISA]Smembro PC Pentium M 750 + 6800@gt + raptor74gb+ 1gb pc3500xms corsair ecc..

Alessoni
29-03-2006, 12:18
Salve,
visto che intero è quasi impossibile venderlo, smembro il mio pc.

Blocco 1:

shceda madre: p4c800e deluxe con tutti gli acessori (comprata nuova qui sul forum da Battalio75, dovrebbe essere in garanzia presso asus, ma non ne sono sicuro, devo controllare)

adattatore: asus ct-479 (confezione, dissy stock e manuali vari)

processore: intel Pentium M 750 Dothan 1.8ghz

blocco 2)

ram 2x512mb corsair XMS pc3500pt platinum edition (versione con i dissy argentati) , sono le mitiche BH5 se non erro...spettacolari come memorie!
garantite a vita da corsair.

blocco 3)

scheda video Point Of View 6800@gt 128mb e tutte le pie e i vertex attivati a bios, e frequenze 400/800 sempre impostate direttamente sul bios.

In questo mdoo non c'è bisogno che installiate rivatuner, avete già una bella gittina pronta all'uso.

Dotazione originale, comprensiva di cd con bios originale salvato.

io la uso soft moddata a quadro fx4000 e va che è una bellezza ;).

comprensiva con la scheda anche il dissipatore zalman VF700-Cu

blocco 4)

raptor WD740gd, perfettamente funzionante, acquistato su ebay presso uno shop (maxim link (http://stores.ebay.it/Maxim-Technologies_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm) ) che mi ha fornito garanzia di 2 anni per questo prodotto. (è un import da singaore, perciò non gode di garanzia diretta da Western Digital, ma gode di garanzia residua presso tale rivenditore per ancora un anno (se non erro, devo controllare meglio)

bocco 5)
case lian-li pc v1000B nero, perfetto, ho ancora l'imballo originale, uno dei piu' bei case per pc che abbia mai visto e avuto.
qui per info (http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1278/index.html)

blocco 6) alimentatore Antec Neo Power 480W , ventola da 12W e gestione libera dei cavi, silenziosissimo, eccezzionale, stabilissimo e sopratutto un antec, sinonimo di garanzia w affidabilitàqui per info (http://www.dinoxpc.com/Tests/ALTRE/ALI_AntecNeoPower480/pag1.asp)

ho anche altri oggetti da vendere, tipo

a) un plextor px712sa ha un mese di vita, acquistato su ebay dal belgio, garantitio da plextor che da garanzia europea, conservo dotazione originae e fattura da'cquisto.
E' la versione sata, uno spasso che chi non volesse piu' vedere quei fastidiosi cavi ide dentro al pc

b) un pannello multifunzione akasa all in one nero, confezione retail, scatola compresa, è una bomba di pannello multifunzione, piu' info qui (http://www.sidewindercomputers.com/akredal21fup.html)

c)un hdd cooler vantec vortex

prezzi:

blocco 1) 300€

blocco 2 ) 200€ (non sono sicuro sul prezzo di queste ram, se troppo alto fatemi sapere, ma gradirei che mi si facesse notare anche se troppo basso)

blocco 3) 150€

blocco 4) 135€

blocco 5) 130€

blocco 6) 70€

poi il pelxtor px712SA: 70€

akasa all in one : 25€

vantec vortex nero: 15€

garanzia la' dove indicata.

materiale perfettamente funzionante, tenuto in maniera manacale.

da qualche giorno ho eseguito qualche test di overclock:

la macchina rulla a 2520ghz core a 1.375v e le ram stanno a 420mhz a 2.2.2.5 a 2.8v di core, tutto stabilissimo e a temperature bassissime; il processore sta a 35 gradi a pieno carico.

Penso che sia in grado di salite ancora molto...le ram lo permettono visto la bontà delle stesse :) , però io sono contento così, le prestazioni sono già elevate per me.

il superpi da 1M lo chiudo in 29s.

http://img75.imageshack.us/img75/6517/screen019rv.jpg (http://imageshack.us)

http://img75.imageshack.us/img75/332/screen021xd.jpg (http://imageshack.us)

per trasparenza, il sistema è overclokkato da solo un mese, e potere vedere voi stessi andando al seguente link http://alemhz.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=202 , dove ho chiesto informazioni a Itanken per procedere con l'overclock, non sono esperto, e prima di quel tempo non mi ero mai imbattuto in overclock di questo genere.

se i prezzi sono fuori regolamento, gradirei che mi fosse fatto notare in maniera educata e magari prima in pvt. onde evitare di allungare il tread.

il materiale sarà spedito non immediatamente, poichè fa parte del computer dal quale sto scrivendo, una volta che sarà piazzato almeno il blocco 1) il 2) e il 3) procederò alle spedizioni.

mi riservo la possibilità di togliere componeti qualora cambiassi idea sul dafarsi.

consegna a mano preferita, mi dispiace, ma essendo parecchio materiale, meno viaggi faccio alle poste, meglio è...

ezekiel22
29-03-2006, 12:21
coda VGA, per caso scambi con pci-e ?

drive97
29-03-2006, 12:35
coda akasa 25€ spedito... :stordita:

serbring
29-03-2006, 13:00
coda gpu!

XXXX87
29-03-2006, 13:26
coda blocco 1....contattami in pvt!

Langelo
29-03-2006, 13:40
Coda Raptor e Plextor con consegna a mano.

Hai pvt

alex_drapo
29-03-2006, 13:50
Interessato..... su Pisa...

Agp, giusto?

Alex.

Alessoni
29-03-2006, 14:46
rispondo a tutti:

allora, il plextor mi sono dimenticato di dire che è la versione nera :) ... particolare non da poco ;)

per quanto riguarda il raptor, ecco qui: WDC WD740GD-00FLA0

la vga è agp, certo. non scambio, passo a notebook.

le spese di spedizione sono escluse, e l'akasa nuovo costa oltre i 50€...

adesso mando pvt ai "pisani" e a chi si è pronato per il blocco 1

Alessoni
29-03-2006, 14:57
non so se avete notato le ram... 420mhz a 2.2.2.5 .. e possono salire ancora un bel po'...

Alessoni
29-03-2006, 15:07
raptor e plextor liberi, il pisano che si era prenotato ha lasciato.

ulisss
29-03-2006, 15:13
ciao Alessoni :) gran bella roba come sempre in vendita ;)
Volevo chiederti una info in merito al px712...non è che vendi solo il frontalino nero (se hai in dotazione anche quello bianco) ?

Alessoni
29-03-2006, 15:21
ciao Alessoni :) gran bella roba come sempre in vendita ;)
Volevo chiederti una info in merito al px712...non è che vendi solo il frontalino nero (se hai in dotazione anche quello bianco) ?

ciao, e già sto smembrando tutto il mio pc... mi fa un po' di tristezza...però ho necessità di comprarmi un notebook..

per il frontalino, mi dispiace, ho solo quello.

saluti,
Ale

Alessoni
29-03-2006, 15:22
volevo avvisare, che domani mattina, il materiale che non sarà assegnato o prenotato, verà messo in vendita altrove, e tolto da qui....

mephistoinferno
29-03-2006, 15:35
Ciao,
scusa l'OT: ti confermo per questo fine settimana il ritiro dell'altro pacco :D
Se a te sta bene preferirei passare venerdì primo pomeriggio.

Ciao, e buona vendita!

ulisss
29-03-2006, 15:36
ciao, e già sto smembrando tutto il mio pc... mi fa un po' di tristezza...però ho necessità di comprarmi un notebook..

per il frontalino, mi dispiace, ho solo quello.

saluti,
Ale

in effetti stai smatellando una "perla nera"... ti auguro di prendere un altrettanto prezioso notebook.
A presto :) Ulisss

drive97
29-03-2006, 15:52
ok ti confermo l'akasa, eventualmente anche l'antec, hai garanzia scatole e bundle?
fammi sapere il prezzo in pvt grazie... :)

Alessoni
29-03-2006, 16:20
Ciao,
scusa l'OT: ti confermo per questo fine settimana il ritiro dell'altro pacco :D
Se a te sta bene preferirei passare venerdì primo pomeriggio.

Ciao, e buona vendita!

ok, no problem per venerdì, fammi sapere a che ora passi, così mi organizzo.

Alessoni
29-03-2006, 16:20
ok ti confermo l'akasa, eventualmente anche l'antec, hai garanzia scatole e bundle?
fammi sapere il prezzo in pvt grazie... :)

scatole e bundle completo per entrambi.
la garanzia no, mi dispiace.

prezzo 70 + 25 + spese di spedizione

gianlu71
29-03-2006, 18:50
ciao. le ram sono la rev 1.1? nn hai mai provato a tirarle di + ? sai....senza nessuno screen sono discretamente care ;)

Alessoni
29-03-2006, 18:59
ciao. le ram sono la rev 1.1? nn hai mai provato a tirarle di + ? sai....senza nessuno screen sono discretamente care ;)

come faccio a verificare che rev sono?

in che senso nessuno screen? nel primo messaggio ho postato quello che cpu-Z legge, se ce altro che devo fare sono qui...

per tirarle non sono mai andato oltre, dicono che con il ddr booster della ocz possan salire davvero molto..

cmq prova a fare un'offerta potrei valutarla...

Alessoni
29-03-2006, 23:02
Interessato..... su Pisa...

Agp, giusto?

Alex.

novità? se si fammi sapere....

renga24
29-03-2006, 23:36
coda 6800 gtina:)

pechigno
30-03-2006, 00:23
Ciao Ale, coda per il pannello Akasa con consegna a mano. Devo verificare una cosa, ti do la conferma definitiva domani.

gianlu71
30-03-2006, 09:36
come faccio a verificare che rev sono?

c'è scritto sopra ... 'v 1. .......'
comunque ti ho mandato un pvt :)

pechigno
30-03-2006, 10:15
Ciao sono interessato anche al'hdd cooler, la domanda è di rito: una limatina se vengo a casa tua? ;)

Alessoni
30-03-2006, 10:36
Ciao sono interessato anche al'hdd cooler, la domanda è di rito: una limatina se vengo a casa tua? ;)

per corretezza verso drive97 con il quale avevo quasi concluso, lascio a lui la decisione se lasciarmi concludere a mano o no.

per la limatina, i prezzi sono quelli mi dispiace, l'akasa costa piu' di 50€ nuovo, e questo che vendo io in pratica è nuovo..

pechigno
30-03-2006, 10:45
per corretezza verso drive97 con il quale avevo quasi concluso, lascio a lui la decisione se lasciarmi concludere a mano o no.

per la limatina, i prezzi sono quelli mi dispiace, l'akasa costa piu' di 50€ nuovo, e questo che vendo io in pratica è nuovo..
Ciao, come dicevo la domanda era proprio di rito ;) . Per togliere qualsiasi problema mi ritiro dalla coda per entrambi gli oggetti, volevo spendere qualcosa di meno e concordo con te che i prezzi sono già molto buoni. Un up per te ed alla prossima. :D

Alessoni
30-03-2006, 10:57
Ciao, come dicevo la domanda era proprio di rito ;) . Per togliere qualsiasi problema mi ritiro dalla coda per entrambi gli oggetti, volevo spendere qualcosa di meno e concordo con te che i prezzi sono già molto buoni. Un up per te ed alla prossima. :D

va bhe... ragazzi mi sa che tolgo tutto dal mercatino e lo vendo altrove..
diventa uno stress seguire gli andamenti sul mercatino.. lo prendo, non lo prendo (non ce l'ho con te, sia chiaro..)

limatina lì, spedizioni incluse...un tempo era diverso qui...e pensare che un tempo mio era solo 4 anni fa.. va bhe il mondo cambia...

mi dispiace solo aver fatto una figura misera con drive97, prima gli scrivo ok concludiamo e gli mando tutti i miei dati.. poi gli scrivo alt c'è uno per la consegna a mano...adesso devo riscrivergli per dirgli no guarda è di nuvo disponibile...

chi si è prenotato per la vga e per il blocco 1 si faccia sentire/risponda ai pvt che ho mandato ieri, per favore.

entro stasera voglio chiudere tutto qua.

Alessoni
30-03-2006, 11:00
akasa venduto a drive97

ulisss
30-03-2006, 11:18
limatina lì, spedizioni incluse...un tempo era diverso qui...e pensare che un tempo mio era solo 4 anni fa.. va bhe il mondo cambia...

Ale ciao :) , è vero il mercatino non è più quello di un tempo... però molti utenti dei tempi che furono ... ci sono sempre. ;) Magari sai cos'è molti di noi hanno budget più bassi rispetto al passato...
Non per fare retorica o andare in luoghi comuni ...ma secondo me c'è meno liquidità in generale...
lo puoi vedere dalla quantità di proposte di scambio
che vengono fatte sul mercatino.
Ti dico solo che se avessi avuto risorse disponibili ... avrei comprato da te sia il plextor che il raptor.. :)

serbring
30-03-2006, 11:21
dopo ezekiel22 ci dovrei essere io in coda giusto?

ezekiel22
30-03-2006, 11:44
dopo ezekiel22 ci dovrei essere io in coda giusto?

Lascio, vai tranquillo ;)

Carlo1
30-03-2006, 12:10
ciao, interessato al raptor ma posso darti conferma o meno solamente stasera sul tardi.

serbring
30-03-2006, 12:43
Lascio, vai tranquillo ;)

perfetto, allora dovrei essere il primo della coda....

Alessoni
30-03-2006, 14:53
le code sono queste :

blocco 1) xxxx87

6800 : alex_brapo , serbring, renga24

raptor : carlo1

serbring, scusami, ho dovuto specificiare la preferenza alla consegna a mano, però sono davvero incasinato in questo periodo, uni e esami...

cmq se alex non dovesse farsi sentire, cosa che oramai mi sembra pi' che assodata, passo a te...

carlo1, per me posso pure aspettare la tua conferma o meno, però entro questa sera, non oltre; mi dispiace dover essere categorico,.

Alessoni
30-03-2006, 15:16
alex si è fatto vivo in pvt, dovrebbe prenderla lui in teoria....

cmq vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi del caso.

alex_drapo
30-03-2006, 15:16
Ho risposto in pvt.

Grazie, Alex.

mosquita
30-03-2006, 15:26
Coda a mano per la VGA.
Non mi serve lo zalman....facciamo €120 e ti vengo sotto casa.
Mosq

serbring
30-03-2006, 15:33
le code sono queste :

blocco 1) xxxx87

6800 : alex_brapo , serbring, renga24

raptor : carlo1

serbring, scusami, ho dovuto specificiare la preferenza alla consegna a mano, però sono davvero incasinato in questo periodo, uni e esami...

cmq se alex non dovesse farsi sentire, cosa che oramai mi sembra pi' che assodata, passo a te...

carlo1, per me posso pure aspettare la tua conferma o meno, però entro questa sera, non oltre; mi dispiace dover essere categorico,.
tranquillo....comprendo che tu preferisca la consegna a mano
CIAO!

Alessoni
30-03-2006, 15:43
Coda a mano per la VGA.
Non mi serve lo zalman....facciamo €120 e ti vengo sotto casa.
Mosq

no, al max 135€.

mosquita
30-03-2006, 16:13
Dai, €130 e chiudiamo.
Vedo se questo weekend posso venire.
Ciao
Mosquita

Alessoni
30-03-2006, 16:20
Dai, €130 e chiudiamo.
Vedo se questo weekend posso venire.
Ciao
Mosquita

bisogna cmq attendere alex_drapo che è anche lui per la consegna a mano ed è prima di te..

mosquita
30-03-2006, 16:25
Scusate, mi ero perso la coda.
Mosq

Alessoni
30-03-2006, 17:42
Scusate, mi ero perso la coda.
Mosq

no problem :)

Alessoni
30-03-2006, 23:38
novità?

Carlo1
31-03-2006, 00:35
Ciao, scusami ma sono rientrato adesso dal lavoro. Non ho avuto modo di concludere una mia vendita. se puoi attendere fino a domani sera... senza impegno chiaramente, non voglio farti perdere tempo.
Ciao e grazie

Alessoni
31-03-2006, 09:57
ragazzi, mi dispiace, io chiudo tutto, ho perso già troppo tempo.

mi scuso con chi si fosse messo in coda, o chi si fosse comportato in modo corretto, ma non mi piace che le cose si trascinino troppo.

mosquita
31-03-2006, 10:11
Scusami ma stà a te chiudere con determinate persone......
Se vedi che non hai risposte decise, passa ad un altro!!!
Mi dispiace molto, ero online fisso sulla tua scheda.
Grazie comunque
Riccardo