PDA

View Full Version : Asus e garanzia: sono "coperto" o no?

pO|_iNo
29-03-2006, 10:44
Già da qualche giorno notavo in corrispondenza della cerniera dell'lcd in basso a sinistra un piccola crepa, tanto piccola da sembrare un graffio. Stamattina ho notato che la crepa è di ventata più lunga anche se di spessore veramente modesto. Altra crepa (sempre piccolissima) mi si è formata in alto a sinistra, vicino al gommino coprivite.
Ho chiamato l'assistenza Asus Italia: è partita la pratica per rientro in centro di assistenza. Tutto l'iter (spedizione, riparazione, rispedizione) sembra essere a carico asus se il difetto riscontrato fosse coperto da garanzia. Ma l'addetto Asus non è stato capace di dirmi se così è. Onestamente, se dovessi pagare per tutto l'intervento, non lo farei di certo adesso: aspetterei che (e se) il danno si manifestasse in maniera più ingente.
Quindi mi farebbe molto comodo sapere se qualcuno ha già avuto di questi problemi e se il notebook gli è stato riparato in garanzia o meno...
Grazie a quelli che mi risponderanno...

fenotype
29-03-2006, 16:11
Allora, ti rimando qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167679) per la mia esperienza con l'assistenza asus. Poi, il tuo problema alla batteria (quello che ho anche io) secondo me sarebbe una ragione in più per spedire il portatile in assistenza...