PDA

View Full Version : Ghost Symantec

hence3
29-03-2006, 01:40
:help:
A giorni devo rinnovare sul mio PC il Norton Internet Security. La Symantec mi propone ad un prezzo scontato il pacchetto Internet Security 2006 piu' il Ghost.

Vorrei sapere se qualcuno ha provato quest'ultimo e se mi puo' dire quali sono vantaggi e svantaggi: ho un po' di timore ad installarlo perche' recentemente ho sentito dei pareri non proprio positivi, ma non so quanto attendibili, su non meglio specificati pasticci causati dal Ghost stesso.

Ringrazio anticipatamente chi mi sapra' e vorra' aiutare .

raceman
29-03-2006, 07:17
Non ho provato l'ultima versione, utilizzo tranquillamente la versione 2003 e mi trovo bene, non ha mai sbagliato un colpo. Ti dico solo che una volta ho ripristinato un'immagine di un sistema fatta da un disco ide da 80 su uno scsi da 36 ed è andato tutto liscio.
Qui trovi un'ottima guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=581745)

naso
29-03-2006, 09:14
:help:
A giorni devo rinnovare sul mio PC il Norton Internet Security. La Symantec mi propone ad un prezzo scontato il pacchetto Internet Security 2006 piu' il Ghost.

Vorrei sapere se qualcuno ha provato quest'ultimo e se mi puo' dire quali sono vantaggi e svantaggi: ho un po' di timore ad installarlo perche' recentemente ho sentito dei pareri non proprio positivi, ma non so quanto attendibili, su non meglio specificati pasticci causati dal Ghost stesso.

Ringrazio anticipatamente chi mi sapra' e vorra' aiutare .
io preferisco true image, ma è una mia opinione... nn conosco le ultime versioni del ghost.. ma indubbiamente lavora bene anche lui.

hence3
30-03-2006, 02:11
Ringrazio moltissimo dell'aiuto, siete fantastici e cortesissimi.