PDA

View Full Version : firmware ipod: come lo vorrei

pingalep
28-03-2006, 23:41
sarebbe bello se la apple si dedicasse un po' a perfezionare l'ipod invece di vendere custodie e boombox

io vorrei che l'ipod avesse il crossfeed regolabile, che fosse gapless tra una traccia e l'altra, e che mi permettesse di evidenziare, tramite itunes, solo alcune caratteristiche dei mie brani; ad esempio per la musica classica io cerco per compositore o album, ma gli artisti che eseguono i pezzi mi intasano la ricerca per artisti, che preiligo per la musica pop etc. idem per le colonne sonore. sarebbe carino se le informazioni-usate per la ricerca di un album a seconda della comodità venissero messe in secondo piano. ora per fare ciò dovrei mettere una zzz davanti alle informazioni che non voglio vedere per prime

INeDiA
29-03-2006, 01:17
che fosse gapless tra una traccia e l'altra

che cosa fastidiosa :cry:

pingalep
29-03-2006, 09:37
soprattutto perchè costa 450euro e ti rendi conto che non ci stanno dietro. e queste sono piccole cose che da anni tantissimi richiedono. la apple non la capisco a volte. forse bisogna dirlo a jobs in modo che lui pensi che nessuno ci avva mai pensato prima:Prrr:

insomma queste sono tutte cose già fattibili su rockbox per ipod, a cui rimane il problema della gestione del disco e quindi della batteria

MacNeo
29-03-2006, 14:34
invece di scrivere a noi (che non serve a niente, a parte lo sfogo), scrivi ad Apple
probabilmente sono cose che hanno già sentito chiedere 50mila volte, ma di sicuro avrebbe più effetto.

think.different
29-03-2006, 17:17
Vi consiglio di scrivere ad Apple per avere nuove features.
Per iTunes ma anche per altre app e per l'OS Apple ascolta molto le richieste degli utenti.

Ecco il sito:
http://www.apple.com/feedback/