PDA

View Full Version : Con 200 euro cosa mi consigliate?

neox21
29-03-2006, 00:24
Ciao ragazzi il mio budget è di 200 euro. Cosa mi consigliate?

Sono tentato dal Motorola V3...
Mi interessa cmq un cell sottile,con bluetooth e volendo anche con possibilità di memoria espandibile...(non mi interessa l'umts) :)

amd1ghz
29-03-2006, 10:07
Ciao ragazzi il mio budget è di 200 euro. Cosa mi consigliate?

Sono tentato dal Motorola V3...
Mi interessa cmq un cell sottile,con bluetooth e volendo anche con possibilità di memoria espandibile...(non mi interessa l'umts) :)

beh , prendi un nokia 6630 a meno di 240€ e lo schiacci sotto una pressa così ce l'hai sottile ed espandibile .

:D :D :D

neox21
29-03-2006, 10:34
no esteticamente...lo voglio come il v3....andrebbe bene anche senza memoria esterna. Faccio un buon acquisto prendendo il v3?

amd1ghz
29-03-2006, 18:52
se ti interessa solo un cell sottile , penso vada bene , io però non l'ho mai avuto/provato .

Clessidra
29-03-2006, 18:57
Non vorrei fare "viral markiting".... :D ma.... ho l'impressione che potrebbe pentirsi dell'acquisto in caso di contatto con il bruttissimo 6630. :D

ErMeyo!!!
03-04-2006, 11:11
ciao io di solito consiglio solo nokia, ma il tuo motorola V3 è davvero una un bel cell in tutto l unica cosa che non ha il symbian ma è bello in tutto sisi, puoi bloccare a cnhe tutti i menu per la tua privacy (non fai leggere rubrica e messaggi, senza password non si andrà lontani) poi..

Punti di forza Quadri-band (900/1800/1900/850), GPRS, suonerie personalizzabili, vivavoce incorporato, scrittura facilitata i-Tap, sincronizzazione PC, video MPEG-4, agenda, email, finitura in alluminio anodizzato dsplay a 9righe di testo
Particolarità Doppio display, lettore MP3/MPEG-4, connessione miniUSB, Instat messaging, supporto XHTML, fotocamera 640x480 con zoom 4x, Bluetooth integrato, suoneria polifoniche a 24 toni, flip attivo

ciao ciao

poi se vuoi giochi applicazioni e varie...

Ciao, prova fare così:
prendi un gioco qualsiaisi e rendilo in *.jar se non lo è già, poi lo metti sulla tua mmc e cerchi un programma che installi programmi come Fexplorer per i Nokia, o cerchi un programma del genere dal tuo cell direttamnte dovrebbe esserci.
Devi cercare il Motorola Mobile Phone Tools. Comunque io ti riporto quello che so sui Motorola in generale ok?

Eccovi qui i programmi che dovresti avere (occhio non per tutti i motorola vanno bene certi Programmi):

- Driver P2K

- P2k

- Ita P2k

- P2k seem

- Seem Player 2.8

- Triplet Tool Compilation 1.01.71 (italiano)

- Pst general versione 6.7

- Patch per Pst general 6.7

- Motorola Service Software 3.6 Parte 1 fino alla 6 Parte

- Hasp Driver

Per Motorola Mobile Phone Tools devi cercarlo con questo nome:Mobile Phone Tools Mpt 1.23 e poi l'aggiornamento alla versione in Italiano se vuoi falla, lo consiflio.
Infine fai l'aggiornamento automatico tramite il live update.

Devi "aprire il tuo cell" per vedere che cosa contiene la tua mmc e quindi installare i file sopra riportati e scelti da te.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao fammi sapere