View Full Version : Bavaglino "alcolico"... dove lo posso comprare ?
Abadir_82
28-03-2006, 23:49
Ciao.
Tra una settimane una ragazza della mia compagnia fa gli anni. Dato che non beve praticamente mai, tra noi altri era nata l'idea di regalarle un bavaglino, tipo quelli per bambini, con qualche scritta carina riguado all'alcool, ma non ne riesco a trovare.
Premesso che il tempo è troppo poco per farlo stampare apposta... dove posso guardare ?
Grazie.
Ciao.
Tra una settimane una ragazza della mia compagnia fa gli anni. Dato che non beve praticamente mai, tra noi altri era nata l'idea di regalarle un bavaglino, tipo quelli per bambini, con qualche scritta carina riguado all'alcool, ma non ne riesco a trovare.
Premesso che il tempo è troppo poco per farlo stampare apposta... dove posso guardare ?
Grazie.
io uno così lo avevo trovato in un negozio di tessuti, di quelli che hanno copridivani, lenzuola e asciugamani.
E' formato maxi, con un omino col naso rosso che ha una bottiglia in una mano e nell'altra il bicchiere e dice nel fumetto "lo sport del mio tempo libero!".
Potresti trovarlo anche al mercato.
Ciao.
Grazie.Guarda... nel centro del mio paese ci sono minimo 3 negozi che vendono esclusivamente bavaglini con scritte e prese per il culo sull'alcol... strano che da te nemmeno uno... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.