View Full Version : Oblivion e' rincoglionito
ciao ho fatto la missione :
salvare dra-ma rapita quando torno nella citta' la madre mi dice grazie x averla salvata
poi vado nelle missioni subito dopo aver leto missione compiuta e mi trovo l'obbiettivo con la scritta in inglese (io ho il gioco in ita) con scritto anche se non sei riuscito a salvarla ... ti ringrazia lo stesso
ma come ? se sono riuscito !
come devo fare? ciao
non scrivo in quello ufficiale perche' e' composta da 50 pagine composte da mod come gira dove si copra e non delle missioni
vi prego rispondetemi e soprattutto non si puo' aprire un thread ufficiale dove si parla di missioni e della trama ?
ciao :muro: :muro:
non si puo' aprire un thread ufficiale dove si parla di missioni e della trama ?Secondo me andrebbe aperto un sotto-forum dedicato a Oblivion. Un thread unico con 394758935876 interventi è assolutamente improponibile :mbe:
OvErClOck82
28-03-2006, 21:45
Secondo me andrebbe aperto un sotto-forum dedicato a Oblivion. Un thread unico con 394758935876 interventi è assolutamente improponibile :mbe:
mi sa che hai ragione :asd:
il menne
29-03-2006, 11:07
Secondo me andrebbe aperto un sotto-forum dedicato a Oblivion. Un thread unico con 394758935876 interventi è assolutamente improponibile :mbe:
Non sarebbe pensata male, perchè ai due ufficiali si sta dietro malino... e dei tip importanti si "perdono" dentro. Ma credo sia difficilmente realizzabile... :stordita: :fagiano:
il titolo del 3d è :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dai qualche idea ..
ma a nessuno e' capitato il mio problema?
ciao ho fatto la missione :
salvare dra-ma rapita quando torno nella citta' la madre mi dice grazie x averla salvata
poi vado nelle missioni subito dopo aver leto missione compiuta e mi trovo l'obbiettivo con la scritta in inglese (io ho il gioco in ita) con scritto anche se non sei riuscito a salvarla ... ti ringrazia lo stesso
ma come ? se sono riuscito !
come devo fare? ciao
Posta quello ke ti esce scritto in inglese per filo e per segno potresti mal interpretato qualcosa. E cmq potrebbe essere un bug...la ricompensa te la da?
FEDELFRANCO2002
29-03-2006, 14:51
Complimenti per il titolo del thread... :eek:
forse è meglio che lo cambi, prima che Leron ti spelli le dita a bachettate...
per il momento credo che possa tralasciarla sono andato via nel mezzo della missione spero che poi me l'ha faccia continuare
comunque ,per salvare martin quindi x chiudere il cancello oblivion, devo prendere una specie di sigillo, fatto questo con missione compiuta credo ancora scritta in inglese ma mi sembra che almeno la missione sia riuscita spero ma cavolo ancora la scritta in eng
poi mi chiedo ma se le missioni x caso non vengono completate x un bug non credo che una patch ti faccia cambiare dopo i risultati negativi quindi mi incazz.. e dico ma ci gioco o no mi tocchera' rifare il tutto?'
poi...
ecco qui la scitta in eng sopra quella in ita che dice che non sono riuscito a salvarla che vuol dire?
seed-neuus was overjoyed to see her daughther again theii both thanked me profusely and swore their etrnal gratitude ,and seed -neeus gave me free mercantile training
altra cosa secondo voi: se devo scortare qualcuno dall'latra parte del momdo di solito io clicco sulla mappa e poi anche lui me lo trovo li , si puio' fare no?
ciao
ecco qui la scitta in eng sopra quella in ita che dice che non sono riuscito a salvarla che vuol dire?
seed-neuus was overjoyed to see her daughther again theii both thanked me profusely and swore their etrnal gratitude ,and seed -neeus gave me free mercantile training
altra cosa secondo voi: se devo scortare qualcuno dall'latra parte del momdo di solito io clicco sulla mappa e poi anche lui me lo trovo li , si puio' fare no?
ciao
Ma veramente quel pezzo dice " seed neuus fu strancontento di vedere sua figlia di nuovo e mi ringraziarono calorosamente e mi mostraro la loro eterna graditudine, e seed neeus mi allenò gratis "mercantile" baratto penso?
Quindi non ci vedo niente di strano :confused:
ok la scritta in inglese sara' cosi ' io non so l'inglese
ma sotto c'e' scritto che la madre di dra ma ha ricevuto la notizia della morte della figlia e mi ringrazia lo stesso
boh! questa e' in ita e almeno leggere in ita lo so fare :D
comunque visto che la scritta in eng dice quello che dici tu vado avanti cosi'
speriamo che nn ci siano bug
grazie x adesso
ciao
p.s tutti mi chiedono di allearmi ma io posso essere sia spadaccino che mago ecc.ec...? ciao
per informazione il titolo della discussione era nato dalla scitta in italiano e non da quella in eng io poi ho legato le due
perche' cliccando sulla scritta in eng mi ha dato come sotto menu la scritta in ita con missione fallita
No ragazzi.
Così non va bene.
USATE LA DISCUSSIONE UFFICIALE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.