PDA

View Full Version : dfi ultra-d morta aiutoo

Doc_C
28-03-2006, 20:04
aiuto..sono disperato :cry:
stamattina il mio pc(quello in sign) si e rifiutato di partire..praticamente morto..premendo il pulsante di accensione si freeza in partenza senza passare nessun controllo di cpu ram skvideo ecc., cioe rimane con i 4 led diagnostici accesi e stop.. nessun video, nessun suono, niente di niente :muro:. voi che dite? e partita la eeprom del bios o qualcosaltro.. c'è qualche possibilita che sia invece il procio?
qualcuno ha gia avuto esperienze del genere?
provati vari cmos reload e safe boot..
purtroppo non posso fare nessun tipo di prove di sostituzione di mobo e procio..solo l'ali ed e ok, la ram e la video sono ok

ciao :(

svl2
28-03-2006, 20:06
potrebbe essere anche il processore.. puoi far solo una cosa.. testare con altri componenti ( magari di amici) o ti resta solo di spedire in garanzia.

Doc_C
28-03-2006, 22:12
potrebbe essere anche il processore.. puoi far solo una cosa.. testare con altri componenti ( magari di amici) o ti resta solo di spedire in garanzia.

il problema e anche quello della possibilità di testare mobo e procio che non ho :cry:
vedo che cosa posso fare..non e che qualcuno di bologna, di buon cuore, me la testerebbe :fagiano:
cmq thz :)
ciao

svl2
28-03-2006, 22:24
non me lo dire a me , ho dovuto aspettar mesi per sapere se a essermi morto era il processore o la sk madre :(