PDA

View Full Version : Apple Store a Tokyo

nanu10
28-03-2006, 20:01
salve ragazzi mi son laureato da poco in giurisprudenza :D e il 18 maggio ho la possibilità di andare a Tokyo per una decina di giorni :D :D :D per curiosità ho provato a controllare i prezzi sull'apple store japan e sono superconvenientissimi! sapete se sono esentasse o arrivato là mi aggiungono le tasse all'importo?!? un Macbook Pro cosa circa 400 € in meno, un bel risparmio vero?!? quasi quasi mi comprerei un Mac mini :D

rgart
28-03-2006, 21:48
salve ragazzi mi son laureato da poco in giurisprudenza :D e il 18 maggio ho la possibilità di andare a Tokyo per una decina di giorni :D :D :D per curiosità ho provato a controllare i prezzi sull'apple store japan e sono superconvenientissimi! sapete se sono esentasse o arrivato là mi aggiungono le tasse all'importo?!? un Macbook Pro cosa circa 400 € in meno, un bel risparmio vero?!? quasi quasi mi comprerei un Mac mini :D

Se è un mac mini te lo infili nella borsa a mano e arrivato in italia dici che è il tuo mac portatile :D :D :D :D

allanon_fm
29-03-2006, 10:37
l'unico dubbio è sulla tastiera, se poi ti vendono solo mac con la tastiera giapponese ti voglio vedere a scrivere con gli ideogrammi.
a parte gli scherzi, te lo compri, compri anche una bella borsa x portarlo e alla dogana dici che era già tuo. l'unico problema è che devi buttare via l'imballaggio.
correggetemi se sbaglio

Massimo87
29-03-2006, 10:49
oppure ti fai spedire la scatola vuota bella impacchettata
a casa :D

LoveOverclock
29-03-2006, 12:57
Visto che ci sei mi compri anche un ipod nano nero da 2 gb? Quello non hai problemi a camuffarlo per già tuo :D

Per la sonegna poi passo a farmi un giro al mare a trieste :D :D :D

Per il mac....piegare la scatola e metterla in valigia?!? :)

pierfrancesco99
29-03-2006, 13:01
In Giappone un mio parente ha preso un Ipod nano da 2 giga al equivalente di un 80ina di euro

Quindi se vai in Giappone compra tutti i gadget che puoi :D

pierfrancesco99
29-03-2006, 13:04
Dov è l apple store di Roma ?

Massimo87
29-03-2006, 14:53
Dov è l apple store di Roma ?
ce n'è uno a via merulana, l'altro è Futura grafica ma non ricordo dove sta :fagiano:

pierfrancesco99
29-03-2006, 14:56
Uhm a Londra ce n era solo uno in Regent Street ed era spettacolare tutto in stile Apple dove potevi usaare Ipod e Imac e c era il servizio clienti....ora andro a vedere quello di Roma :cool:

FAM
29-03-2006, 14:57
Per il mac....piegare la scatola e metterla in valigia?!? :)
Tra scatola e Mac c'è l'imballaggio... hai voglia a piegarlo :D

pierfrancesco99
29-03-2006, 15:04
Va beh non è che ti devi portare pure il poristirolo

Compri una borsa ic metti dentro Pc manuali e software pieghi il cartone e butta il polistirolo anzi il cartone a ke ti serve ?

ugluck
29-03-2006, 15:56
sì, l'apple store di tokyo è una figata, ci sono stato a settembre, enorme. Comunque la tastiera in effetti sarebbe un problema, poi la localizzazione del sw sarebbe tutta in nipponese. La convenienza c'è, di solito in giappone l'iva non è esposta però, anche se il problema l'ho riscontrato solo nei negozi di generi alimentari. Nel caso dell'apple store credo siano comprensivi di iva oppure riportati entrambi. se ti capita di andare a tokyo vai pure a fare un giro ad Akihabara, lì ci sono posti dove compri duty free, io ci ho preso la psp. Mi hanno pinzato un foglio al passaporto e in italia non ho versato una lira.

Se ti servono altre informazioni sul Sol Levante mandami pure un pvt :D buon viaggio!

pierfrancesco99
29-03-2006, 16:05
Quasi quasi vengo in Giappone anche io ce posto ? :D :D :D :D :sofico: