View Full Version : (AVELLINO) vendo gainwad 6800gt@ultra AGP + MSI k8n neo2 platinum
vendo:
gainward 6800gt@ultra (tramite bios) golden sample agp regge i 450/1200 ma la garantisco per non avere problemi a 420/1200 con dissy originale + waterblock ybris cooling k5 (dovrebbe essere ancora in garanzia presso la stessa gainward) 250€ + s.s.
msi k8n neo2 platinum completa di scatola e cavi in garanzia 75€ + s.s.
STATO CODE:
waterblock k5 venduto a nairno
VGA:
vga venduta a alphacygni
MOBO:
borazzz x la mobo ma non al mio prezzo
qua sul forum le stesse schede video si trovano a meno :confused:
la stessa gainward 2400 golden sample????
mandami un pvt con i prezzi
sei interessato???
scusa ma i 250€ compreso il k5?
e se lo scomprendessi? :)
up
e prendetevela
sta li nel cassetto che scalpita
cmq ho ritoccato il prezzo della mobo
mmm e per il solo K5 quanto vorresti? :) immagino 30€ visto di quanto hai abbassato il prezzo dalla sola VGA giusto? in questo caso sarei interessato :)
30 +s.s. e dai prendetevi pure la vga
30 +s.s. e dai prendetevi pure la vga
per il pagamento hai postepay?
si ho la postepay
perfetto, se vuoi concludere io son qui :)
ma solo per il k5??? vorrei aspettare acora un po, per vedere se qualcuno prende anche la vga
Ciao, la scheda è moddabile a quadro?
Emanuel83
31-03-2006, 10:29
per 210 compresa sped. mi accodo io per la vga senza k5, fami sapere
Ciao, la scheda è moddabile a quadro?
non ci ho mai provato.....posso solo dirti che è stata una delle prime gt ad uscire visto che ha il dissy referrence (non so se questo ti può servire)
ma solo per il k5??? vorrei aspettare acora un po, per vedere se qualcuno prende anche la vga
e allora attendo :)
nidecker
31-03-2006, 18:44
Coda mobo.
Garanzia sino a quanto e presso chi?
Scontrino/fattura?
Quanto l'hai strapazzata in oc?
Data d'acquisto?
Accessori tutti presenti?
Thx
Coda mobo.
Garanzia sino a quanto e presso chi?
Scontrino/fattura?
Quanto l'hai strapazzata in oc?
Data d'acquisto?
Accessori tutti presenti?
Thx
presa da tecnocomputer il 09/06/2005
ho la fattura
in overclock la tenevo a 270x10 con il mio x2
ho tutti i cavi ide-sata cd floppy e scatola
nidecker
31-03-2006, 19:18
presa da tecnocomputer il 09/06/2005
ho la fattura
in overclock la tenevo a 270x10 con il mio x2
ho tutti i cavi ide-sata cd floppy e scatola
Bene, rimango interessato.
Mi serve solo qualche gg perchè devo assemplare un pc...
Non è che ti ritrovi:
- ali 400w o superiore
- hd 40 gigi
- mast dvd
- vga agp tranquilla
Così, per fare una spedizione unica...
Ti faccio sapere
Grazie ciao
coda vga.
quanta garanzia residua ha? :)
la vga ha un anno è 2 mesi......non ho fattura perchè proviene direttamente da gainward
Bene, rimango interessato.
Mi serve solo qualche gg perchè devo assemplare un pc...
Non è che ti ritrovi:
- ali 400w o superiore
- hd 40 gigi
- mast dvd
- vga agp tranquilla
Così, per fare una spedizione unica...
Ti faccio sapere
Grazie ciao
no non ho niente
cmq se prendi mobo + vga ti faccio un buon prezzo
Come non detto... Lascio sorry
coda mobo con ritoccatina al prezzo ... in pvt
ti metto in coda....ma sul prezzo non so quanto si possa scendere
nidecker
01-04-2006, 12:44
no non ho niente
cmq se prendi mobo + vga ti faccio un buon prezzo
Ti ringrazio ma rimango interessato alla sola mobo. Purtroppo la tua vga è un po' troppo potente per il semplice sistema che devo assemblare. SE hai fretta concludi pure con l'altro utente in coda.
Grazie ciao
nidecker
02-04-2006, 22:52
Lascio la coda per la mobo (sono troppo fuori budget :muro: )
Grazie lo stesso Gas!
Buona vendita!
Ciao
Lascio la coda per la mobo (sono troppo fuori budget :muro: )
Grazie lo stesso Gas!
Buona vendita!
Ciao
ok ciao alla prossima
Una 6800gt come va nei giochi?
Puoi farmi qualche esempio?
Ad un amico volevo far prendere una 6600gt usata (costa la metà della tua), ma come prestazione so che è inferiore....ma di quanto?
Onestamente...secondo te vale il doppio di una 6600gt? Lui può montare solo agp e quella sarebbe quasi il top...fammi sapere
bhè.......posso dirti che la 6600 ha la metà delle pipeline rispetto alla 6800gt.......oltre che al bus della memoria a 128bit contro i 256bit della 6800gt....
credo che le prestazioni siano di un'altro livello...... chiedi conferma anche gli altri del forum ;)
lascio coda vga.
grazie lo stesso
lascio coda vga.
grazie lo stesso
ok alla prossima
bhè.......posso dirti che la 6600 ha la metà delle pipeline rispetto alla 6800gt.......oltre che al bus della memoria a 128bit contro i 256bit della 6800gt....
credo che le prestazioni siano di un'altro livello...... chiedi conferma anche gli altri del forum ;)
Quindi sarebbe una 6800gt che con il bios flashato carica le frequenze della ULTRA?
Niente problemi con il dissi orignale? E' per un amico, mi ha chiesto di cercargliela e non vorrei che un domani restasse deluso
va descisamente meglio di una 6600, anche con le frequenze standard della 6800gt.....cmq guarda qualche test di hwupgrade.
p.s.: nessun problema con il dissy originale, inoltre ti fornisco ul floppy con il bios originale per la garanzia
savethebest
04-04-2006, 08:38
Quindi sarebbe una 6800gt che con il bios flashato carica le frequenze della ULTRA?
Niente problemi con il dissi orignale? E' per un amico, mi ha chiesto di cercargliela e non vorrei che un domani restasse deluso
va quasi il doppio esatto di una 6600gt ;)
alphacygni
04-04-2006, 08:59
ciao, mi accodo per conto di un mio amico per la VGA (senza WB) a 220 compresa spedizione. Pero' devo sentirlo prima, ma so che cercava una VGA su AGP performante...;)
ciao, mi accodo per conto di un mio amico per la VGA (senza WB) a 220 compresa spedizione. Pero' devo sentirlo prima, ma so che cercava una VGA su AGP performante...;)
ok ti metto in coda
fammi sapere al + presto
alphacygni
04-04-2006, 16:41
ok ti metto in coda
fammi sapere al + presto
tanto lo vedo stasera cosi' gli dico bene, e ti faccio sapere qusnto prima ;)
tanto lo vedo stasera cosi' gli dico bene, e ti faccio sapere qusnto prima ;)
ok aspetto tue notizie
Se non va in porto, sono pronto a concludere per il mio amico
alphacygni
05-04-2006, 00:50
ciao, il mio amico come pensavo mi ha confermato l'interesse... quindi se e' (o quando arriva) il mio turno possiamo sentici in pvt per definire i dettagli ;) aspetto news!
Enzo ferrari
05-04-2006, 10:51
Up x il mio amico francè... :)
Ragà ottima merce soprattutto la sk video fa davvero paura..ciao
ciao, il mio amico come pensavo mi ha confermato l'interesse... quindi se e' (o quando arriva) il mio turno possiamo sentici in pvt per definire i dettagli ;) aspetto news!
se entro stasera emanuel83 non mi fa sapere niente passo a te.....per 220€s.s. incluse j+3 ok
poi c'è wilde.
p.s: devo ammettere che sono un pò in difficoltà.....wilde è arrivato prima di te ma non ha mai detto "in coda" ma ha chiesto solo informazioni.....quindi credo che in coda ci sei prima tu.......correggetemi se sbaglio
se entro stasera emanuel83 non mi fa sapere niente passo a te.....per 220€s.s. incluse j+3 ok
poi c'è wilde.
p.s: devo ammettere che sono un pò in difficoltà.....wilde è arrivato prima di te ma non ha mai detto "in coda" ma ha chiesto solo informazioni.....quindi credo che in coda ci sei prima tu.......correggetemi se sbaglio
Sicuramente, non ho detto coda...ho preso informazioni...vai tranquillo
ok allora aspetto emanuel83 se non si fa sentire stasera entro le 20.00 passo a alphacygni......se non concludo con lui passo a te :)
Emanuel83
05-04-2006, 16:39
scusa ma devo lasciare ciao
OK allora tocca a alphacygni
alphacygni
06-04-2006, 00:08
OK allora tocca a alphacygni
mandami in pvt la tua email che definiamo i dettagli...
ti ho mandato un pvt ;)
fatevi avanti per la mobo
up per la mobo prezzo trattabile ma non troppo
vga è k5 venduti.........prendetevi sta mobo
venduto tutto si può chiudere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.