Entra

View Full Version : Problema adsl su pių telefoni

akhen
28-03-2006, 19:01
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho alice flat; ho collegato il filtro adsl tra la presa del telefono e quella al muro, come da istruzioni, solo che, avendo 3 telefoni in casa, quando si usa uno degli altri due il modem si disconnette. Esiste un modo per ovviare a questo problema?
Grazie.

pierodj
28-03-2006, 19:05
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho alice flat; ho collegato il filtro adsl tra la presa del telefono e quella al muro, come da istruzioni, solo che, avendo 3 telefoni in casa, quando si usa uno degli altri due il modem si disconnette. Esiste un modo per ovviare a questo problema?
Grazie.
ma hai messo un filtro per ogni presa? :fagiano:

akhen
28-03-2006, 19:07
no, il filtro solo sulla linea principale.

pierodj
28-03-2006, 19:12
no, il filtro solo sulla linea principale.
devi mettere un filtro su ogni presa che hai a casa, altrimenti č normale che cada la linea ogni volta che alzi la cornetta di uno degli altri telefoni :)

akhen
28-03-2006, 19:30
ah, non ci avevo pensato :muro:

Ti ringrazio :)

GrrPulcy
28-03-2006, 20:27
se riscontri ancora problemi guarda questo... purtroppo non sempre i filtri fanno sempre cio che devono...
http://www.techtown.it/home/detail.asp?iData=2164&iCat=283&iChannel=2&nChannel=Articoli
ho sentito dire di uno che si allineava solo quando chiamava... :read: :sofico: :cry: piango dalle risate... pero' e' vero!!! :D :muro: :stordita: