View Full Version : ali seasonic e x1900xt
Sto aggiornando il mio sistema ed ho comprato un ali seasonic 600 W , volevo metterci una x1900xt ma ho visto che l'ali sui 2 canali 12v ha 18a e 18a, potrei avere problemi di alimentazione?
(non vorrei buttare i soldi -tantini- della scheda)
grazie mille
Codename47
28-03-2006, 18:10
Vai tranquillo, gli amperaggi mi sembrano sufficienti, e comunque i seasonic sono ottimi a pieno carico, hanno un'efficienza notevole. ;)
grazie mille, molto gentile
kenjcj2000
30-03-2006, 19:56
ci stai dentro ;)
ci stai dentro ;)
quoto.
io ci sto dentro con un 475 ... :Prrr:
kenjcj2000
30-03-2006, 22:06
quoto.
io ci sto dentro con un 475 ... :Prrr:
infatti :D il fatto è che mi sembra che da alcuni mesi (pochi) stia nascendo una insulsa paura dei consumi sembra che gli Ali non bastino mai :confused: non capisco chi mette in giro queste voci che poi i raga giustamente percepiscono e postano le loro paure ....ho trovato un posto l^altro ieri in cui uno x paura che non bastasse il suo ali x passaggio alla 1900xtx (con un 580) gli avevano consigliato di metterne un^altro roba da matti....
infatti :D il fatto è che mi sembra che da alcuni mesi (pochi) stia nascendo una insulsa paura dei consumi sembra che gli Ali non bastino mai :confused: non capisco chi mette in giro queste voci che poi i raga giustamente percepiscono e postano le loro paure ....ho trovato un posto l^altro ieri in cui uno x paura che non bastasse il suo ali x passaggio alla 1900xtx (con un 580) gli avevano consigliato di metterne un^altro roba da matti....
e dire che basterebbe usare questo: http://www.jscustompcs.com/power_supply/ ;)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.