View Full Version : Tempi di consegna
a chi avesse acquistato un portatile o fisso con processore intel scriva qui sotto in quanto tempo è stato consegnato da quando è arrivata l'email di avvenuta spedizione
a me è stato spedito il macbook pro domenica 26 marzo da shangai (data di consegna al corriere)
pierfrancesco99
28-03-2006, 18:25
Megliofare un sondaggio
ormai..
meglio leggere le cose che scrivono gli utenti così si ha nota degli eventuali ritardi o cmq notizie + dettagliate di un semplice grafico
pierfrancesco99
28-03-2006, 18:53
Intendevo fare sondaggio e post
LordArthas
28-03-2006, 19:41
Ho fatto l'ordine Sabato 25-03-06 e mi è stato spedito il macbook pro Lunedi 27 marzo (data italiana). Non so da dove viene, ma immagino dalla cina (come si vede?), visto che come giorno di consegna hanno messo Lunedi 03-04-06.
Ciao.
x vedere dove si trova il vostro prodotto dovete andare nel sito irlandese di tnt e scrivere come codice "Reference" quello assegnatovi dalla apple (nn quello che inizia x W)
LordArthas
29-03-2006, 00:29
Ho provato ma non funziona. Mi dice "not found". Ho inserito il "Carrier Tracking Number" e sono andato sul sito TNT Express irlandese...
Il Suo numero di spedizione è : xxxxxxxxxx
ho inserito quel numero preso dall'email "notifica di spedizione"
dai su mettete i vistri tempi di consegna così chi ordina si fa un'idea
LordArthas
29-03-2006, 23:42
Oggi funziona il TNT tracking:
29 Mar 2006 10:05 Shanghai Shipped From Originating Depot
28 Mar 2006 14:21 Shanghai Consignment Received At Transit Point
altrimenti ricordate il sempre comodo http://apecode.com/appletrack/ ;)
io stò messo male..se nn parte oggi nn mi arriverà mai martedì
28 Mar 2006 12:00 Pudong International Airport Potential Connection Delay
27 Mar 2006 11:44 Shanghai Shipped From Originating Depot
26 Mar 2006 19:51 Shanghai Consignment Received At Transit Point
Cippo Cippo
30-03-2006, 10:51
ho ordinato il mio mini con bto venerdi 17 (stimato 3 giorni di assemblaggio), solo che poi scopro che avendo preso pure tastiera e mouse la disponibilità era per il 29 marzo.
Tant'è che il pacco è stato spedito ieri.
Ogni tanto controllo sul sito di tnt ma ancora nisba, sicuramente occorrono 1-2 per processare il tracking.
Ma spiegatemi una cosa, mouse e tastiera me le hanno spedite da qui
Flextronics Logistics B.V.
mentre il mini da qui
Kuhne & Nagel Spedition s.a r.
ed hanno due tracking diversi, anche se il reference number di apple è il medesimo
LordArthas
30-03-2006, 14:01
E' in Europa :)
30 Mar 2006 13:23 Amsterdam Consignment Received At Transit Point
idem
30 Mar 2006 12:10 Amsterdam Consignment Received At Transit Point
ho ordinato il mio mini con bto venerdi 17 (stimato 3 giorni di assemblaggio), solo che poi scopro che avendo preso pure tastiera e mouse la disponibilità era per il 29 marzo.
Tant'è che il pacco è stato spedito ieri.
Ogni tanto controllo sul sito di tnt ma ancora nisba, sicuramente occorrono 1-2 per processare il tracking.
Ma spiegatemi una cosa, mouse e tastiera me le hanno spedite da qui
Flextronics Logistics B.V.
mentre il mini da qui
Kuhne & Nagel Spedition s.a r.
ed hanno due tracking diversi, anche se il reference number di apple è il medesimo
probabilmente fanno un impacco unico se tu hai fatto lo stesso ordine lo stesso giorno
insomma se nel carrello erano inclusi entrambi
altrimenti ti arriveranno in 2 momenti diversi
evvaiii
30 Mar 2006 20:31 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point
30 Mar 2006 20:31 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point
30 Mar 2006 12:10 Amsterdam Consignment Received At Transit Point
LordArthas
30-03-2006, 23:20
A me niente, ancora ad Amsterdam :cry:
Cmq, penso che Lunedi, max Martedi sarà da te ;)
si dal sito apple store dicono martedì
spero che ci prendono xchè devo prendere un giorno di ferie x essere sicuro di beccare il corriere
Io ho ordinato mercoledì sera alle 23 circa un hd Iomega da 250 giga e la consegna era data dopo 2-3 settimane ;)
Beh, oggi pomeriggio mi hanno portato il pacco, altrochè! Ci ha messo praticamente un giorno e mezzo! Ed il pacco è partito dall'Olanda! :eek:
Io ho ordinato mercoledì sera alle 23 circa un hd Iomega da 250 giga e la consegna era data dopo 2-3 settimane ;)
Beh, oggi pomeriggio mi hanno portato il pacco, altrochè! Ci ha messo praticamente un giorno e mezzo! Ed il pacco è partito dall'Olanda! :eek:
che culo..ma sul sito apple la data di consegna a quando la davano di preciso?
sei di milano?
a milano c'è il centro smistamento tnt quindi è molto facile che la merce arrivi appena sbarcata all'areoporto
No, abito nella provincia di Torino! ;)
Sta cosa ha lasciato allibito pure il sottoscritto! Io infatti mi ero prefissato di vedere il pacco almeno tra 2 settimane e invece ieri mattina mi ha telefonato il corriere chiedendomi se nel pomeriggio avrebbe trovato qualcuno per poter effettuare la consegna! :eek:
La merce in vendita sul sito Apple, in genere, è piuttosto cara, ma se la serietà è questa... beh, sono soldi ben spesi ;)
bhe si in effetti nn credo che hai fatto un ottimo affare dal sito apple
considerando che la spedizione è inclusa i prezzi sono altissimi (riguardo gli accessori)
facendo una ricerca su kelkoo.it o trovaprezzi.it avresti risparmiato molto d+
cmq..sono felice che nei sei soffisfatto..
peccato nn sia capitato pure a me con il macbook
LordArthas
03-04-2006, 09:33
Ho chiamato la TNT. Mi è stato detto che stamattina è arrivato al centro di smistamento di Milano.Tra oggi e domani spediscono in Sicilia. La consegna è garantita per il 06-04, ma forse c'è la fanno per il 05-04.
Ancora 2 giorni...
a me arriva oggi pomeriggio..è già in consegna da stamattina
la mia certezza inizia a vacillare..credo che mi arriverà domani..nn mi è mai capitato di ricevere una spedizione oltre le 15.30
come nn detto
dopo aver fatto salti mortali ed aver contattato personalmente l'autista mi farò recapitare la reliquia alle ore 18:00
rimanete collegati x ulteriori sviluppi
LordArthas
03-04-2006, 17:10
Facci sapere, numero di serie (prime 4 cifre numeriche) e se presenta i soliti problemi...
Ciao e complimenti per l'arrivo ;)
arrivato..
ora ci spugnetto un pò e vi faccio sapere
numero di serie: w8612
il fischio lo fa ma è tutt'altro che insopportabile.nn so capire se è quello che riscontrano tutti..ora stà scaricando gli aggiornamenti di sistema quindi la cpu dovrebbe essere un pò occupata
xò ho difetto con la tastiera.in pratica se premo la barra spaziatrice e la lascio è come se la tenessi premuta..continua a lasciare spazi fino a quando non premo un tasto
come nn detto.
il fatto della tastiera si è risoldo semplicemente aggiornando il sistema
ArticMan
03-04-2006, 21:01
Allora che ne pensi? :D
li vale tutti i 2280e spesi..ma proprio tutti
come nn detto
la cosa alla tastiera ci fa ancora ma random..tipo appena lo accendo nn ci fa poi dopo un pò ci fa e se riavvio torna come prima
domani assistenza
LordArthas
04-04-2006, 14:08
Sono contento che non hai il problema whine, ma mi dispice che lo devi portare cmq in assistenza per la tastiera...
Il mio è arrivato stamattina a Palermo e penso-spero la consegna si farà domani.
Ciao.
patanfrana
04-04-2006, 18:19
Io ho ordinato quello l'iMac in firma il 29 Marzo, pagamento con bonifico, ordine accettato il 3 aprile.
Da quel momento il widget di controllo per gli ordini Apple mi dava come giorno della spedizione il 10 aprile e già mi stavo disperando xk sarebbe arrivato dopo Pasqua a quel punto.. :muro:
Ed invece oggi mi arriva la mail di conferma della spedizione, con tempo previsto per l'arrivo 3/4 giorni.. :D
Vi fo sapere quando arriva realmente (io credo lunedì..)
Sono contento che non hai il problema whine, ma mi dispice che lo devi portare cmq in assistenza per la tastiera...
Il mio è arrivato stamattina a Palermo e penso-spero la consegna si farà domani.
Ciao.
sicuramente anche il tuo non darà questo difetto se il lotto è stato aggiornato
il problema della tastiera si risolve nel centro assistenza a 3 km da me in 1h da quando gli arriva la tastiera in negozio
speriamo presto..è un problema molto fastidioso
soprattutto spero sia quello
LordArthas
04-04-2006, 20:19
sicuramente anche il tuo non darà questo difetto se il lotto è stato aggiornato
il problema della tastiera si risolve nel centro assistenza a 3 km da me in 1h da quando gli arriva la tastiera in negozio
speriamo presto..è un problema molto fastidioso
soprattutto spero sia quello
Speriamo...
Sono contento che hai risolto subito e senza troppi problemi ;)
patanfrana
07-04-2006, 16:51
Io ho ordinato quello l'iMac in firma il 29 Marzo, pagamento con bonifico, ordine accettato il 3 aprile.
Da quel momento il widget di controllo per gli ordini Apple mi dava come giorno della spedizione il 10 aprile e già mi stavo disperando xk sarebbe arrivato dopo Pasqua a quel punto.. :muro:
Ed invece oggi mi arriva la mail di conferma della spedizione, con tempo previsto per l'arrivo 3/4 giorni.. :D
Vi fo sapere quando arriva realmente (io credo lunedì..)
Aggiorno la situazione, dicendo che il pacco è arrivato oggi, in anticipo rispetto anche alle mie più rosee speranze: alla fine ci hanno messo 4 giorni a prepararmelo e spedirmelo.. veramente un ottimo servizio.. :)
Ed ora aspetto domani per arrivare a casa e finalmente poter usare il mio nuovo iMac.. :yeah:
Aggiorno la situazione, dicendo che il pacco è arrivato oggi, in anticipo rispetto anche alle mie più rosee speranze: alla fine ci hanno messo 4 giorni a prepararmelo e spedirmelo.. veramente un ottimo servizio.. :)
Ed ora aspetto domani per arrivare a casa e finalmente poter usare il mio nuovo iMac.. :yeah:
ottimo!
divertiti con il nuoco imac
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.