PDA

View Full Version : Cerco consiglio su casse da acquistare

fizzsquick
28-03-2006, 17:47
Ciao a tutti,questo è il mio primo topic :D
Volevo chiedervi un consiglio...mi servono delle casse il cui prezzo non superi i 30 € che abbiano un ingresso RCA (rosso e bianco) in quanto dovrei collegarci la mia xbox360...

Sapete dirmi qualche modello e magari qualche sito particolare ??
Tutti i suggerimenti saranno ben accetti

Ciao e grazie

Naico69
30-03-2006, 18:38
Ciao a tutti,questo è il mio primo topic :D
Volevo chiedervi un consiglio...mi servono delle casse il cui prezzo non superi i 30 € che abbiano un ingresso RCA (rosso e bianco) in quanto dovrei collegarci la mia xbox360...

Sapete dirmi qualche modello e magari qualche sito particolare ??
Tutti i suggerimenti saranno ben accetti

Ciao e grazie

Scusa se te lo chiedo ma la 360 è collegata ad un Tv o ad un monitor?
Perchè nel primo caso penso che con quella cifra non miglioreresti di molto l'audio, se invece devi collegarla ad un monitor e ti manca fisicamente l'audio allora è un altro discorso... ;)

fizzsquick
03-04-2006, 09:42
Collegata al televisore ce l'ho già ma il problema è che la mia TV è piccolina e preferirei collegarla al mio monitor a cui manca l'audio fisicamente..

è per quello che cerco consiglio sulle casse :cry:

Ciao

Naico69
03-04-2006, 11:36
Collegata al televisore ce l'ho già ma il problema è che la mia TV è piccolina e preferirei collegarla al mio monitor a cui manca l'audio fisicamente..

è per quello che cerco consiglio sulle casse :cry:

Ciao

Non so sinceramente cosa consigliarti con quel budget: prova a dare un okkiata su ebay, o sulla linea più economica di sistemi 2.1 logitech(che non sono malaccio...ne ho installato uno e devo dire che ha una discreta "pulizia" sonora)
Per quanto mi riguarda io uso un sistema sempre 2.1 ma di medio-alta qualità: Hercules XPS 2.100 per l'esattezza e devo dire che sono molto contento: il suono dà filo da torcere a diffusori molto più potenti e molto più costosi.
Fantastico per i giochi e veramente buono per la musica: potrebbe sostituire qualsiasi stereo da "casa" ( intendo i diffusori dei vari rack pioneer,teac,philips,thomson che trovi nelle grandi distribuzioni a prezzi intorno ai 300 euro).
Io l'ho pagato intorno ai 130 euro, ma ora dovresti trovarlo un po' a meno...sì lo so che non sono pochima ti assicuro che sono spesi bene ;)