View Full Version : Emulatore GBA per Dell Axim x51v
iceonfire
28-03-2006, 17:13
mi sapreste consigliare un buon Emulatore GBA per Dell Axim x51v????? quelli ke ho provato mi danno uno strano errore quando carico i gioki .gba....
Grazieeeeeeeeeeee
io sul mio imate jam uso morphgear , non sose ne esistonoottimizzati per il processor egrafico del tuo palmare
Zephon_Soul
01-04-2006, 23:03
Anche io uso morphgear, e l'accelerazione hardware del cipset grafico non è supportata a meno di fare diversi giochetti di "prestigio" (molto a caso) con i driver ottimizzati GAPI (parlo per l'x50v, non so se sia la stessa cosa per l'x51).
dark_aldo
02-04-2006, 15:47
Anche io uso morphgear, e l'accelerazione hardware del cipset grafico non è supportata a meno di fare diversi giochetti di "prestigio" (molto a caso) con i driver ottimizzati GAPI (parlo per l'x50v, non so se sia la stessa cosa per l'x51).
Che vuol dire??
in effetti sei un po criptico. Insomma tu riesci a sfruttare l'acceleratore grafico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.