Entra

View Full Version : NOKIA 6680 & NAVIGATORE GPS

UBER ALLES
28-03-2006, 15:17
Salve.

Mi hanno regalato un Nokia 6680 edizione Roberto Cavalli (della 3).
Siccome ho altri telefoni vorrei utilizzare questo telefono solo ed esclusivamente come navigatore satellitare.

Mi consigliate per cortesia un programma di navigazione efficiente da installare sul mio Nokia 6680 ????
Che dite Tom Tom o Route 66 ???
Che versione ????

Mi consigliate un antenna GPS bluetooth che funzioni bene "in accoppiata" col navigatore che mi consigliate ?????

Grazie mille.

P.S. io lavoro in un negozio 3 quindi se avete dubbi su promo e tariffe chiedete pure.

Ciao a tutti.

amd1ghz
28-03-2006, 20:50
TomTom5 è più versatile come software , più intuitivo e semplice da usare oltre che aggiornabile o modificabile a piacere , per contro usa le mappe Teleatlas meno aggiornate rispetto a Route66.

Route66 Mobile7 , non è semplice o intuitivo o versatile come TT5 ma le sue mappe by Navteq sono migliori , e il calcolo del percorso in generale sembra più razionale .

pondera e poi vedi tu .

Io personalmente uso TomTom5 , fin'ora non mi ha dato problemi nonostante le mappe non aggiornatissime .

ti serve in ogni caso una MMC da almeno 512 MB - va bene anche da 256 MB ma poi rimane poco spazio per il resto , nel caso ti venisse voglia di installare qualcos'altro .

Per il ricevitore GPS puoi scegliere Un economico ma valido Nemerix BT-77 o puntare sui più sensibili GPS con chipset SirfStar3 .

In ogni caso un ricevitore con almeno 16 canali .

Per la scelta giusta vai nell'apposito thread MONDO GPS su questo forum .

UBER ALLES
29-03-2006, 09:38
GRAZIE MILLE.....

CHE NE DICI DI QUESTO....

Come funziona questo ricevitore GPS Bluetooth Tom Tom con Chipset SiRF Star III a 20 canali ?????

http://cgi.ebay.it/RICEVITORE-GPS-TOM-TOM-BLUETOOTH-TOMTOM-SiRFStar-III_W0QQitemZ9120014206QQcategoryZ122631QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Come rende con un Nokia 6680?
Il prezzo mi sembra un bel pò alto o no ???

Saluti

amd1ghz
29-03-2006, 17:54
il GPS è ottimo , ma se vuoi spendere meno si può , cerca nei negozi on line che spesso fanno offerte , oppure qualche utente sul forum che vende il proprio .