View Full Version : [AR+sped] Vendo MainBoard ECS K7S5A + 2x256 DDR
Vendo il seguente materiale:
1) MainBoard ECS K7S5A
AGP 4x
2 slot SDRAM
2 slot DDR
socket A Athlon/Duron FSB 200/266mhz (per info www.ecs.com.tw)
Manuale e CD drivers originale
2) 2 moduli 256MB DDR 266mhz HP CL2.5 PC2100
il tutto a 50€ (compresa spedizione in j+3)
Pagamento anticipato Postepay
Vendita solo in blocco
Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento
ciao! :)
la mobo che versione è?
sono interessato per lo scambio a mano quanto è il prezzo totale perchè 50€ ss comprese è un pò tanto!
la mobo che versione è?
sono interessato per lo scambio a mano quanto è il prezzo totale perchè 50€ ss comprese è un pò tanto!
PVT :)
eltrocadero
28-03-2006, 17:39
se hai anche un procio ti propongo questo scambio :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167412
la mobo non mi serve :D
si potrebbe fare anche scambio a mano sono di firenze, se no consideralo come un up :)
se hai anche un procio ti propongo questo scambio :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167412
la mobo non mi serve :D
si potrebbe fare anche scambio a mano sono di firenze, se no consideralo come un up :)
Purtroppo non ho un procio per lo scambio.....
grazie comunque per l'up ;)
ciao
la mobo che versione è?
la scheda ho visto che è la versione 1.0
Supoprta correttamente l'athlon XP 2200 (FSB266). Da li in poi non ti sò dire perchè non sono tanto pratico di overclock, ma ho letto su internet che con alcuni bios moddati, si possono aumentare un pò moltiplicatore e frequenza.
Tornando al prezzo, se riesci a venire dalle mie parti, posso fare 40€, non di meno.
Fammi sapere :)
quindi non è nemmeno la versione PRO? poi mettere i prezzi delle singole parti??
quindi non è nemmeno la versione PRO? poi mettere i prezzi delle singole parti??
Certo:
30€ i due banchi di ram e 10€ la scheda madre
se prendessi solo la scheda a mano?
se prendessi solo la scheda a mano?
Per ora voglio vedere se riesco a vendere in blocco , ma se decido di separare, ti faccio sapere
ok se mi abbassi un pò potrei prendere tutto ma per ora mi sembra troppo...a 30€ vengo e ti prendo tutto subito! ;)
ti ho mandato la mia offerta per il blocco in privato...penso che siamo giunti ad una conclusione!!! :D ;)
ti ho mandato la mia offerta per il blocco in privato...penso che siamo giunti ad una conclusione!!! :D ;)
OK, materiale venduto a NMarco.
Ringrazio gli altri e alla prossima.
Ciao :D
confermo!!! tutto ok!!
sei aggiunto in firma!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.