View Full Version : HARDCANO 13 - Come montare ??? Per tutti i possessori
totobobo
28-03-2006, 14:39
ciao ragazzi ho comprato un hardcano 13 e a dire il vero non sono riuscito a montarlo. innanziutto ho figuratevi ho un soprano che ha 3 ventole (anteriore,posteriore e laterale) e devo usare gli adattatori in dotazione (peccato che ce ne sono solo due eil terzo?!?!?) poi il dissi della cpu hiper 48 della coolmaster ha 4 fili e attacco a 4 pin piccoli, mentre l'hardcano 3...
che faccio stagliuzzo tutto ... aiutatemi non riesco a montare...
:mc: :mc: :mc:
totobobo
29-03-2006, 08:50
montato quasi tutto...
ho tagliato il piccolo connettore del dissi della cpu escludendo l'ultimo filetto ce non è idispensabile... poi ho messo i due adattatori per le ventole ant. e post. e mi rimane una ventola (laterale) non montata ...
totobobo
29-03-2006, 08:51
a dimenticavo non mi funziona il regolatore della velocità delle ventole. forse perchè non ho collegato la 4 ventola? booo
totobobo
30-03-2006, 19:34
nessuno?
Ciao, hai seguito attentamente le istruzioni? Hai inserito le pile?
Accertati che la modalità sia MANUAL e non AUTO, altrimenti non puoi regolare le ventole, infatti in modalità AUTO le ventole non possono essere controllate con la rotellina, da quant'ho capito si autoregolano in base al calore e carico di lavoro. Spero di essere stata utile ;)
totobobo
09-04-2006, 17:37
grazie, tutto da istruzioni,
modificato i fili e ora va abbastanza bene...
ciao
ero tentato di prenderlo anche io.. spero solo che dentro la confezione ci siano gli adattatori per le alimentazioni delle ventole.. non vorrei trovarmi con delle ventole con i pin da 4 (quelli da HDD) e nel regolatore quelli da 3 (classici attacchi da MB)..
com'è organizzato sotto questo profilo? mi devo procurare degli adattatori?
Ciao, nella confezione dell'hardcano troverai degli adattatori, per intendersi da molex 4 pin (quelli per i vari drive e hd) ad attacchi a 3 pin da collegare all'hardcano. Se non mi sbaglio sono solo due... Ti rimando a questa guida (http://www.dreamwarecomputers.com/reviews/thermaltake_hardcano13/) ;)
Ciao, nella confezione dell'hardcano troverai degli adattatori, per intendersi da molex 4 pin (quelli per i vari drive e hd) ad attacchi a 3 pin da collegare all'hardcano. Se non mi sbaglio sono solo due... Ti rimando a questa guida (http://www.dreamwarecomputers.com/reviews/thermaltake_hardcano13/) ;)
fantastica questa guida, grazie mille!!
fantastica questa guida, grazie mille!!
Di niente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.