PDA

View Full Version : HARDCANO 13 - Come montare ??? Per tutti i possessori

totobobo
28-03-2006, 14:39
ciao ragazzi ho comprato un hardcano 13 e a dire il vero non sono riuscito a montarlo. innanziutto ho figuratevi ho un soprano che ha 3 ventole (anteriore,posteriore e laterale) e devo usare gli adattatori in dotazione (peccato che ce ne sono solo due eil terzo?!?!?) poi il dissi della cpu hiper 48 della coolmaster ha 4 fili e attacco a 4 pin piccoli, mentre l'hardcano 3...
che faccio stagliuzzo tutto ... aiutatemi non riesco a montare...
:mc: :mc: :mc:

totobobo
29-03-2006, 08:50
montato quasi tutto...
ho tagliato il piccolo connettore del dissi della cpu escludendo l'ultimo filetto ce non è idispensabile... poi ho messo i due adattatori per le ventole ant. e post. e mi rimane una ventola (laterale) non montata ...

totobobo
29-03-2006, 08:51
a dimenticavo non mi funziona il regolatore della velocità delle ventole. forse perchè non ho collegato la 4 ventola? booo

totobobo
30-03-2006, 19:34
nessuno?

ntinea
06-04-2006, 15:10
Ciao, hai seguito attentamente le istruzioni? Hai inserito le pile?
Accertati che la modalità sia MANUAL e non AUTO, altrimenti non puoi regolare le ventole, infatti in modalità AUTO le ventole non possono essere controllate con la rotellina, da quant'ho capito si autoregolano in base al calore e carico di lavoro. Spero di essere stata utile ;)

totobobo
09-04-2006, 17:37
grazie, tutto da istruzioni,
modificato i fili e ora va abbastanza bene...
ciao

Pan
10-04-2006, 11:59
ero tentato di prenderlo anche io.. spero solo che dentro la confezione ci siano gli adattatori per le alimentazioni delle ventole.. non vorrei trovarmi con delle ventole con i pin da 4 (quelli da HDD) e nel regolatore quelli da 3 (classici attacchi da MB)..

com'è organizzato sotto questo profilo? mi devo procurare degli adattatori?

ntinea
10-04-2006, 13:24
Ciao, nella confezione dell'hardcano troverai degli adattatori, per intendersi da molex 4 pin (quelli per i vari drive e hd) ad attacchi a 3 pin da collegare all'hardcano. Se non mi sbaglio sono solo due... Ti rimando a questa guida (http://www.dreamwarecomputers.com/reviews/thermaltake_hardcano13/) ;)

Pan
10-04-2006, 13:39
Ciao, nella confezione dell'hardcano troverai degli adattatori, per intendersi da molex 4 pin (quelli per i vari drive e hd) ad attacchi a 3 pin da collegare all'hardcano. Se non mi sbaglio sono solo due... Ti rimando a questa guida (http://www.dreamwarecomputers.com/reviews/thermaltake_hardcano13/) ;)

fantastica questa guida, grazie mille!!

ntinea
10-04-2006, 16:57
fantastica questa guida, grazie mille!!

Di niente :D