View Full Version : (BZ+SPED) Vendo PC FISSO AMD Athlon XP 2800+ . Prezzo 300 Euro + Spedizione
IL COMPUTER E LA STAMPANTE SONO STATI VENDUTI, QUESTO 3AD SI PUO' CHIUDERE.
Vendo questo computer:
Processore: AMD Athlon(TM)XP 2800+
2.08 GHz, 512 MB di RAM
Unità DVD/CD-ROM:
HL-DT-ST DVD-ROM GDR8162B
PIOONER DVD-RW DVR-106D
Unità Disco:Maxtor 250 gb.
Scheda Video:NVIDIA GEFORCE FX 5600XT
Schede di rete: 3Com Gigabit LOM (3C940)
Modem: Softv92 Data Fax Modem
Il case è di colore grigio ed è in ottime condizioni (Non è mai caduto e nulla di simile).
Non ho intenzione di vendere a pezzi, dunque non offrite per un pezzo.
Il prezzo è di 300,00 Euro + Spedizione a carico dell'acquirente.
Il prezzo non è trattabile.
A chi interessa, aggiungendo qualche cosa in più, vi portate a casa anche:
Stampante HP DESKJET 5550 perfetta.. un po' inpolverata... Toner nero sostituito da quest'estate (credo che sarà sul 60-70%) e Toner a colori mai sostituito dunque sarà sul 10-20% ... anche meno! + Driver!
Scanner Canoscan LIDE 50 ottime condizioni, perfettamente funzionante, completo di software originale in dotazione.
Il prezzo per tutto è di: 370,00 Euro esclusa spedizione. Per chi prende tutto dò in omaggio una tastiera blu microsoft !
Non so se per la stampante e lo scanner riesco anche a trovare le confezioni d'acquisto.
Interessato!
Mi informo intanto coda ;)
Garanzia? Condizioni?
Marca Ram?
Scheda Madre?
Modello case?
Interessato!
Mi informo intanto coda
Garanzia? Condizioni?
Marca Ram?
Scheda Madre?
Modello case?
Ciao, prima mi ero scoradto di dire che all'interno del case è presente una seconda ventola "colorata" ed è Blu. La ventola è della Power Cooler.
Ti dirò la garanzia dovrebbe essere scaduta il computer è stato acquistato non ricordo se nel Dicembre 03 o 04 ... Anche se credo che sia 2004. Purtroppo la fattura non so più dov'è l'ho messa.
Le condizioni del case non sono perfette ma a mio avviso Ottime!
Il computer a me personalmente non ha mai dato problemi.
La scheda madre è il modello: Asus VIA KT600 (Presenti i driver).
Il modello del case non lo so :( . Se mi dici come vederlo , in serata se ho un attimo di tempo vedo di fare una foto, ma comunque ti assicuro che fa la sua bella figura :)
Per qualsiasi altra cosa sono qui, scusa la mia ignoranza... Ma come vedi non sono molto esperto di computer.
Mi sono scordato una cosa,
il modello della Ram è il seguente: DDR333 .
mandato pvt ;)
Risposto ;) !
Aggiorno la situazione, sono in attesa di una risposta da parte di Fleas.
Coglo comunque l'occasione per fare un uppino :) !
[QUOTE=X-soft]Vendo questo computer:
1.25 GHz, 512 MB di RAM
Unità DVD/CD-ROM:
PIOONER DVD-RW DVR-106D
Il case è di colore grigio ed è in ottime condizioni (Non è mai caduto e nulla di simile).
Il computer è completo di Windows Xp Pro SP2 "..." e di Office "..." ... Per ulteriori chiarimenti vi consiglio di contattarmi.
coda per il pc in attesa di foto e se mi puoi includere le s.s.
ciao
[QUOTE=X-soft]Vendo questo computer:
1.25 GHz, 512 MB di RAM
Unità DVD/CD-ROM:
PIOONER DVD-RW DVR-106D
Il computer è completo di Windows Xp Pro SP2 "..." e di Office "..." ... Per ulteriori chiarimenti vi consiglio di contattarmi.
coda per il pc in attesa di foto e se mi puoi includere le s.s.
ciao
Ciao, risposto in privato.
Per precisare, ovviamente precedenza a Fleas. In quanto ha preso contatto con me prima.
[b]Processore: AMD Athlon(TM)XP 2800+
1.25 GHz, 512 MB di RAM
Ma vendi un procio bus 333 settato a 200 ? :eek:
Ma vendi un procio bus 333 settato a 200 ? :eek:
Ciao, premetto che non me ne intendo molto e non ho apportato nessuna modifica al computer. Se non aggiunto una ventolina di colore blu :) .
Ciao, premetto che non me ne intendo molto e non ho apportato nessuna modifica al computer. Se non aggiunto una ventolina di colore blu :) .
il fatto è che un xp2800+ è un 2,08GHz a 333MHz di bus e il valore che indichi tu,pari a 1,25GHz vuol dire che il bus è stato messo erroneamente a 200 MHz ;)
il fatto è che un xp2800+ è un 2,08GHz a 333MHz di bus e il valore che indichi tu,pari a 1,25GHz vuol dire che il bus è stato messo erroneamente a 200 MHz ;)
Non ho proprio idea di come fare per rimetterlo al valore originale.
Comunque Computer ancora disponibile. :cool:
Sarei interessato, ti mando pvt :)
Eccomi, ho ricevuto il tuo pvt, e rispondo tra poco.
Informo tutti che grazie all'aiuto di matteo1 ho rimesso il computer a 2,08 GHz... Prima era sbagliato ;) . Aggiorno anche il primo POST :) !
ciao ti ho inviato e:_mail, cmq rinnovo il mio interesse....
atlas4877
05-04-2006, 10:10
coda per 300€ spese sp. incluse ;)
Scusate se non vi ho aggiornati prima, il computer e la stampante sono stati venduti.
Ho venduto al mio prezzo spese di spedizione escluse.
Per quanto riguardo 4peer4 mi scuso con te, la persona che l'ha acquistato mi ha confermato l'acquisto in data 03-04 sera, in data 04-04 io ho ricevuto tua email nella quale chiedevi di restare in stand by.
Si può chiudere, grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.