Entra

View Full Version : X-Men anche nei videogiochi

Redazione di Hardware Upg
28-03-2006, 14:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16865.html

Activision svela nuovi dettagli riguardo il tie-in del terzo episodio della popolare saga cinematografica sugli X-Men. Si fa riferimento, soprattutto, al cast tecnico-artistico che curerà il gioco in questione. L'uscita è prevista su tutte le piattaforme a partire da maggio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

SirCam77
28-03-2006, 14:49
Il gioco sembra bello, non ho capito perchè sarà realizzato da 5 team...ci saranno delle differenze tra le versioni?

FAM
28-03-2006, 18:45
Il gioco sembra bello, non ho capito perchè sarà realizzato da 5 team...ci saranno delle differenze tra le versioni?
Hai letto per quante piattaforme verrà sviluppato? ;)

SirCam77
28-03-2006, 19:07
Ho capito, ma non bastano delle seplici conversioni fatte da un solo team? Forse ognuno di essi è più pratico su una specifica piattaforma.

discepolo
28-03-2006, 19:50
grafica ottima, se la trama è gradevole è sicuramente un best-seller sto gioco!

JohnPetrucci
28-03-2006, 22:17
I 2 precedenti episodi su Pc non è che abbiano brillato....
Spero che questa terza produzione sia adeguata anche a chi cerca un buon corrispettivo non solo su console.

mjordan
29-03-2006, 09:49
Ho capito, ma non bastano delle seplici conversioni fatte da un solo team? Forse ognuno di essi è più pratico su una specifica piattaforma.

Scusa ma non ho capito il tuo dubbio. A giudicare dalla diversità delle piattaforme su cui verrà presentato il gioco ti rendi conto che su alcune non si può parlare di "mera conversione". Non è che un gioco che esce su Playstation, XboX360 e Gameboy Advance possa essere semplicemente "convertito". Sono team differenti che lavorano a giochi differenti tecnicamente. In comune hanno solo il nome e la licenza.

union-jack
29-03-2006, 10:02
premetto di avere giocato solo al primo episodio du xbox.....di diverso qui c'e una prospettiva tutta nuova mentre prima era un gioco alla diablo..cioe' visto da "sopra"

comunque è abbastanza limitato....solo 3 personaggie e manca CICLOPE !!!!

SirCam77
29-03-2006, 11:50
Scusa ma non ho capito il tuo dubbio. A giudicare dalla diversità delle piattaforme su cui verrà presentato il gioco ti rendi conto che su alcune non si può parlare di "mera conversione". Non è che un gioco che esce su Playstation, XboX360 e Gameboy Advance possa essere semplicemente "convertito". Sono team differenti che lavorano a giochi differenti tecnicamente. In comune hanno solo il nome e la licenza.

Il mio dubbio non è su chi programma il gioco ma sulle possibili differenze del gioco (non parlo di grafica) tra le varie piattaforme!