PDA

View Full Version : PIXMANIA (consiglio per acquisto)

Franz73
28-03-2006, 14:08
Ciao a tutti!

Conoscete PIXMANIA? Avete comprato qui? I prezzi mi sembrano decisamente intressanti. Sto decidendomi per una Fuji F10 "uso amatoriale" e ho trovato una differenza di 100 (!) € in meno rispetto ad un noto negozio della mia citta'...

che ne dite? vado?

grazie a tutti!

ciao

Franz

ciop71
28-03-2006, 15:39
Come negozio era affidabile, ma ultimamente ci sono stati parecchi ritardi causa riorganizzazione del magazzino, non so se adesso si siano sistemati.
Tieni presente che qualsiasi modello deciderai di acquistare non avrai la garanzia italiana, e molto spesso neanche il manuale in italiano.

evl
28-03-2006, 19:00
ultimamente commettono qualche ritardo, ma direi che è uno di quei siti che sono affidabili al 100%

Maury6263
28-03-2006, 22:03
Ho acquistato diverse cose,anche costose. sono piuttosto veloci nel consegnare. meno nel risolvere i problemi. se devi fare l'acquisto di qualcosa di costoso (come il tuo) , aggiungi il contratto "acquisti sereni" , che e' una garanzia di pixmania :questa ti permette in caso di rotture di farsi sostituire il prodotto con uno nuovo o di cambiare prodotto con un altro modello ,anche di un'altra marca (a me e' successo e l'ho fatto) , pero' il prezzo del nuovo modello non deve essere inferiore al primo acquistato ,altrimenti perdi i soldi della differenza. Controlla naturalmente che con l'opzione "acquisti sereni" ti convenga ancora l'acquisto su pixmania. ciao Maurizio[SIZE=1]