View Full Version : Mi serve una busta da lettera, esistono modelli che si possono stampare da casa??
come da titolo, dove posso trovare dei modelli di busta da lettera che posso stampare eppoi ritagliare e piegare e accattacare così da avere una busta da lettera?
nn mi rispondete con 'ma nn puoi andare a comprartela!', perchè io vorrei personalizzare quel modello con immagini e/o scritte!
:D
Forse dovresti spiegare perchè non dovrebbero andar bene i modelli in commercio.
ma tu parli di modelli cartacei?
io cerco un modello da poter stampare con Photoshop, e quindi poterlo personalizzare con delle immagini sul retro della busta, e così via..
altrimenti, l'unica altra soluzione e prendere una busta vera, aprirla, scansirla, rifarmi i contorni con Photoshop e crearmi il mio modello da solo! :D
Ah, beh: se ci vuoi stampare un dipinto il discorso cambia; io pensavo che volevi limitarti ad una normale intestazione.
Sicuramente quello che cerchi esiste, ma dubito che lo trovi in una normale cartoleria.
Cerca eventualmente in qualche fornitura per uffici, anche on line, tipo Mondoffice.
ma io intendevo qualche modello gratutito da scaricare via internet.. :)
Ma allora fattelo tu, no?
Checcevò?
eh dipende! :D:D
che programma mi consigli di usare?
Ma un qualunque programma di imaging, p. es. Paint Shop Pro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.