View Full Version : Sme, Corte appello Milano: ''Previti e Squillante corrotti per Fininvest''
Sinclair63
28-03-2006, 13:11
I giudici della Corte d'Appello, presieduti da Erminia La Bruna, nelle motivazioni della sentenza con cui confermano le condanne di Cesare Previti a 5 anni, dell'avvocato Attilio Pacifico a 4 anni e diminuiscono da 8 a 7 anni la condanna dell'ex capo dei gip di Roma Renato Squillante, spiegano che, esaminate le tesi degli imputati «questa corte condivide integralmente le corrette argomentazioni e le conclusioni» a cui erano giunti i giudici del tribunale sulla vicenda dei 434 mila dollari che nel '91 da un conto riconducibile alla Fininvest giunsero all'ex giudice Squillante attraverso un conto di Cesare Previti. «Infatti - scrivono nelle motivazioni - è stato testualmente affermato: «Esaminate sotto tutti gli aspetti e possibili profili, le dichiarazioni degli imputati a proposito del bonifico "Orologio" risultano senza alcun riscontro nè documentale nè testimoniale, nè di natura logico-deduttiva e sono inoltre smentite, sotto un profilo di compatibilità ed adeguatezza, da dati certi di natura documentale. Può dunque concludersi tranquillamente circa la non veridicità delle dichiarazioni difensive degli imputati, e per contro circa la permanente significanza probatoria di un bonifico, assolutamente certo, da Previti a Squillante, con provvista Fininvest, che costituisce eclatante riscontro del contesto di rapporti e di pagamenti rappresentati dalla testimonianza Ariosto».
Fonte Corriere della sera
franklar
28-03-2006, 13:24
si attende il primo post su questo tono:
"Che tempismo le toghe rosse, proprio in piena campagna elettorale" :D
aLLaNoN81
28-03-2006, 13:36
Io dico solo che è ora che le cose inizino a saltar fuori, finalmente...
Lucio Virzì
28-03-2006, 13:43
BENE COSI'!
Invotabili, IMPRESENTABILI!
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/allibe3/soldisme/soldisme.html
La Corte d'appello di Milano ha depositato il documento di 530 pagine
"Bonifico assolutamente certo, la testimone Ariosto ha detto il vero"
Sme, le motivazioni della condanna
"A Squillante soldi della Fininvest"
L'ex capo dei gip di Roma è stato condannato a sette anni
Giudicati colpevoli insieme a lui Cesare Previti e Attilio Pacifico
Previti durante il processo di primo grado
MILANO - Per i giudici della Seconda Corte d'Appello di Milano vi fu un "passaggio quasi diretto" di 500 milioni "da un conto Fininvest a un conto del giudice Squillante tramite un transito per il conto 'Mercier' dell'avvocato Previti". Lo scrivono i giudici nelle oltre 500 pagine di motivazioni della sentenza con la quale è stata confermata la condanna di Cesare Previti a 5 anni nell'ambito del processo Sme-Ariosto.
"Può dunque concludersi tranquillamente - si legge nel documento giudiziario - circa la non veridicità delle dichiarazioni difensive degli imputati, e per contro circa la permanente significanza probatoria di un bonifico assolutamente certo da crediti a Previti a Squillante con provvista Fininvest, che costituisce eclatante riscontro del contesto di rapporti e di pagamenti rappresentati dalla testimonianza Ariosto".
Il verdetto di secondo grado per il processo Sme era stato pronunciato dalla Corte d'appello di Milano lo scorso dicembre con la conferma della condanna a cinque anni di carcere per Cesare Previti e a quattro per Attilio Pacifico. Rispetto al processo di primo grado i giudici avevano ridotto invece la pena dell'ex capo dei gip di Roma Renato Squillante, da otto a sette anni di reclusione.
L'accusa per quest'ultimo era di corruzione in atti giudiziari, mentre gli altri due imputati dovevano rispondere di corruzione semplice. Dal procedimento era stata invece stralciata la posizione di Silvio Berlusconi che salvo prescrizioni verrà processato in data da destinarsi.
La vicenda giudiziaria risale al 1985, quando una cordata di industriali formata tra gli altri da Silvio Berlusconi, Michele Ferrero e Pietro Barilla, scese in campo su sollecitazione dell'allora premier Bettino Craxi per contrastare la vendita della Sme (il colosso pubblico del settore alimentare), già firmata dal presidente dell'Iri Romano Prodi, a favore della Cir di Carlo De Benedetti.
La stessa Iri rifiutò di dare corso alla cessione della Sme, e venne citata davanti ai giudici dallo stesso De Benedetti. Il ricorso fu respinto con una sentenza del 23 giugno 1986, firmata dal giudice Filippo Verde. Sentenza che secondo l'accusa sarebbe stata "comprata" per conto della Fininvest attraverso gli avvocati Cesare Previti e Attilio Pacifico.
(28 marzo 2006)
STICKY!
LuVi
Nockmaar
28-03-2006, 13:43
Tanto la maggior parte di chi vota Berlusconi non legge il Corriere o altro quotidiano... e dubito che al TG4 o Studio Aperto verra' dato il giusto spazio alla notizia.
Mi stupirei se anche sapesse chi e' Previti... :rolleyes:
LightIntoDarkness
28-03-2006, 13:46
up, queste non sono questioni secondarie... alla base della storia d'Italia dei nostri anni... anche se forse nei tg verranno dopo "la ricetta del giorno".
Ma uno onesto c'è ? :confused:
nothinghr
28-03-2006, 13:50
Niente di nuovo sotto il sole... se non la condanna!
Era l'ora!
LightIntoDarkness
28-03-2006, 13:52
<cut>
Mi stupirei se anche sapesse chi e' Previti... :rolleyes:
Purtroppo ho visto in un filmato di un incontro dei giovani di Forza Italia, in cui il suddetto personaggio veniva applaudito e acclamato, insieme a Dell'Utri...
...il rispetto delle diverse idee è un conto, accettare che questi criminali vengano acclamati come personaggi positivi è un altro.
:(
Nockmaar
28-03-2006, 13:58
Purtroppo ho visto in un filmato di un incontro dei giovani di Forza Italia, in cui il suddetto personaggio veniva applaudito e acclamato, insieme a Dell'Utri...
...il rispetto delle diverse idee è un conto, accettare che questi criminali vengano acclamati come personaggi positivi è un altro.
:(
Dell' Utri va in giro a pubblicizzare i suoi circoli pieni di figli di papa' con la segatura nel cervello...
Che pena... :muro:
-kurgan-
28-03-2006, 14:00
tanto a che serve? andrà mai in galera?
c'è dell'utri che è condannato per associazione mafiosa, eppure è sempre lì.
non mi stupirei se, grazie alle liste bloccate, li vedremo entrambi in parlamento dopo queste elezioni..
e non mi stupirei nemmeno a vederli in qualche bel dibattito con giuliano ferrara o mentana, oppure in qualche bella intervista a tutta pagina su qualche quotidiano nazionale, come delle persone qualsiasi e incensurate.
che schifo l'italia.
JENA PLISSKEN
28-03-2006, 14:03
prevedo ricorso in cassazione
Nockmaar
28-03-2006, 14:04
tanto a che serve? andrà mai in galera?
c'è dell'utri che è condannato per associazione mafiosa, eppure è sempre lì.
non mi stupirei se, grazie alle liste bloccate, li vedremo entrambi in parlamento dopo queste elezioni..
e non mi stupirei nemmeno a vederli in qualche bel dibattito con giuliano ferrara o mentana, oppure in qualche bella intervista a tutta pagina su qualche quotidiano nazionale, come delle persone qualsiasi e incensurate.
che schifo l'italia.
Previti spesso viene intervistato da Repubblica. Le sue interviste sono esilaranti quasi quanto l' Amaca di Michele Serra....
L'altra sera ho fatto vedere Citizen Berlusconi alla mia ragazza che è lituana, dopo 20 minuti stava così :eek: , alla fine di tutto mi ha detto, è proprio vero che in Italia siete mafia-pizza-berlusconi, neanche in Lituania succedono cose, forse in Bielorussia.
Noi oramai siamo talmente pregni di berlusconismo e delle sue panzane sui giudici comunisti, che non ci rendiamo minimamente conto di cosa significa per gli stranieri la situazione italiana.
E' emblematica la domanda finale del giornalista che sconcertato chiede all'altro,
Ti viene in mente qualche esempio di un altro stato dove succede che gli avvocati difensori appena finita l'udienza si riscrivono la legge e vanno in parlamento riuscendo a cambiarla con estrema facilità?
No non mi viene in mente nessun caso simile al mondo. :rolleyes:
Risposta N 1 :
" Ma tanto si sa che i giudici ce l' hanno con Berlusconi "
Risposta N 2 :
" Ma tanto sono tutti ladri "
Risposta N 3 :
" Ma l' importante é che non vincano i comunisti "
...
Non vedo l'ora di vedere questa notizia nei titoli del Tg5, stasera!
:D
E imho questa è solo la punta dell' iceberg...
Tutto il marcio in casa Berlusca imho non salterà mai fuori... o forse salterò fuori dopo la sua dipartita...
lukeskywalker
28-03-2006, 18:22
la tesi dell'alleanza-complotto giudici-giornalisti-coop è in grado di smantellare qualsiasi accusa, sentenza e notizia.
figo eh?
è come lo specchio-rilfesso :D
indelebile
28-03-2006, 18:30
queste cose per chi vota per la destra non fanno ne caldo ne freddo
purtroppo
Lucio Virzì
28-03-2006, 21:52
queste cose per chi vota per la destra non fanno ne caldo ne freddo
purtroppo
Anfatti.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1168064 :rolleyes:
LuVi
Vorrei far notare che in tutti i partiti maggiori c'è del marcio guardate un pò qua.... E ditemi xkè voi di sinistra non ne parlate?????
Ma x favore.......
PIGIA QUI (http://www.beppegrillo.it/partiti_puliti.php)
^TiGeRShArK^
28-03-2006, 22:10
Vorrei far notare che in tutti i partiti maggiori c'è del marcio guardate un pò qua.... E ditemi xkè voi di sinistra non ne parlate?????
Ma x favore.......
PIGIA QUI (http://www.beppegrillo.it/partiti_puliti.php
)
:rotfl:
Risposta N 1 :
Risposta N 2 :
Risposta N 3 :
CVD...
Lucio Virzì
28-03-2006, 22:10
Ma x favore.......
)
LOL! :D:D
Errore 404 Pagina inesistente
Spiacente, la pagina che hai richiesto non esiste, o è stata rimossa.
Usa il link sottostante per andare all'homepage
Clicca qui per andare all'homepage del blog di Beppe Grillo
Lucio Virzì
28-03-2006, 22:14
Ma x favore.......
)
E comunque... caro lei ne parlo da parecchio... lei dov'era? :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134057
CVD...
Beh voi dite alla destra che è marcia,io dico alla sinistra che anche lei non è messa bene....
MA ne una ne l'altra cambia.... Io a milano avrei votato x Fo,ma VOI sinistrosi avete preferito un Bruno Ferrante ex prefetto non appoggiato da rifondazione....!
A me piacerebbe un governo che si interessi a me ma nessuno me lo offre...
E alla fine si sceglie tra quelli che te lo mettono in cul@ e quelli che te lo mettono in cul@ ma con poca poca poca poca poca poca poca poca poca VASELLINA
Io voto fini,e con lui presidente forse qualcosa si potrebbe fare ormai sono dell'idea che con berlusca e con prodi l'italia di domani sarà come questa o peggio....
Ps. io sono tra quelli che non si è impoverito e che non ha visto tutti questi sfaceli e che penso positivo xkè son vivo xkè son vivo :D :D :D :D
E comunque... caro lei ne parlo da parecchio... lei dov'era? :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134057
Mi dispiace ma me lo sono perso,ci vengo ogni tanto e ci sono troppe discussioni x seguirle tutte come fa Lei :D :D :D :D :D
Cmq Lei con alcune discussioni mi ha fatto davvero ragionare ed approfondire dei concetti che prima sottovalutavo,e mi ha indotto a non votare FI ma purtroppo, per Lei, non me la sento di votare per chi non vuole i cpt,x chi vuole i pacs,x chi vuole statalizzare tutto,x chi dice di voler tener in piedi l'alitalia,ecc.
Cmq CIAO Sig. Lei :D :D :D :D
^TiGeRShArK^
28-03-2006, 22:34
Beh voi dite alla destra che è marcia,io dico alla sinistra che anche lei non è messa bene....
MA ne una ne l'altra cambia.... Io a milano avrei votato x Fo,ma VOI sinistrosi avete preferito un Bruno Ferrante ex prefetto non appoggiato da rifondazione....!
E alla fine si sceglie tra quelli che te lo mettono in cul@ e quelli che te lo mettono in cul@ ma con poca poca poca poca poca poca poca poca poca VASELLINA
Io voto fini,e con lui presidente forse qualcosa si potrebbe fare ormai sono dell'idea che con berlusca e con prodi l'italia di domani sarà come questa o peggio....
Ps. io sono tra quelli che non si è impoverito e che non ha visto tutti questi sfaceli e che penso positivo xkè son vivo xkè son vivo :D :D :D :D
ma beato te ke nn ti 6 impoverito! :D
putroppo la situazione del paese non è affatto come la dipinge il premier, almeno la situazione ke è TUTTI i giorni sotto i miei okki....
P.S. e cmq la cosa + marcia ce l'hai tu nell'avatar! :D
:Prrr:
ma beato te ke nn ti 6 impoverito! :D
putroppo la situazione del paese non è affatto come la dipinge il premier, almeno la situazione ke è TUTTI i giorni sotto i miei okki....
P.S. e cmq la cosa + marcia ce l'hai tu nell'avatar! :D
:Prrr:
vabbè ce l'hai conto tutti gli imprenditori allora... cosa usi linux????? :D :D :D :D
Io non vedo + povertà di prima,ma purtroppo non so cosa sia l'avanzo primario e questa è una pecca che non mi fa capire alcune cose...Forse la mia regione è ricca....Ma bologna viene da 5 anni di dx e non è peggiorata...Io ho tutti i miei amici assunti fissi a 22 anni già da 1 o 2 anni...
E x il topic la legalità non è che va richiesta agli altri se prima non si ha la propria...
Inoltre vorre iaggiungere che a quanto ne so Il possibile On Caruso è stato condannato,xcui anche Rifondazione Comunista va depennata dalla lista...!
^TiGeRShArK^
28-03-2006, 22:46
vabbè ce l'hai conto tutti gli imprenditori allora... cosa usi linux????? :D :D :D :D
:eek:
ma l'hai letta bene la mia sign?? :asd:
Io non vedo + povertà di prima,ma purtroppo non so cosa sia l'avanzo primario e questa è una pecca che non mi fa capire alcune cose...Forse la mia regione è ricca....Ma bologna viene da 5 anni di dx e non è peggiorata...Io ho tutti i miei amici assunti fissi a 22 anni già da 1 o 2 anni...
io dal mio canto sia a torino ke a rc ho visto un impoverimento "medio".
E x il topic la legalità non è che va richiesta agli altri se prima non si ha la propria...
Inoltre vorre iaggiungere che a quanto ne so Il possibile On Caruso è stato condannato,xcui anche Rifondazione Comunista va depennata dalla lista...!
si vabbè.. ma stiamo parlando di uno ke conta come il due di coppe con la briscola a denari e di uno ke è stato premier x 5 anni..
mi pare ke ci sia una LIEVISSIMA differenza :fiufiu:
Lucio Virzì
28-03-2006, 22:47
Cmq Lei con alcune discussioni mi ha fatto davvero ragionare ed approfondire dei concetti che prima sottovalutavo,e mi ha indotto a non votare FI ma purtroppo, per Lei, non me la sento di votare ...x chi dice di voler tener in piedi l'alitalia,ecc.
Questo dimostra che sei entrato sul forum per parlare della trasmissione di stasera senza averla seguita.
Non mi interessa il tuo voto, e non mi interesserebbe neppure se fossi un candidato della coalizione di centrosx.
Devi essere te, a votare con cognizione di causa.
Ma lo contesto, con tutte le mie forze, perchè l'Italia in cui vivo è la stessa, ed è quella vera, reale, non quella del tuo ristretto e felice orticello.
Scusa se t'ho dato del "lei" non lo faccio più :D
LuVi
franklar
28-03-2006, 23:05
utente linux = comunista ? :confused:
franklar
28-03-2006, 23:07
Devi essere te, a votare con cognizione di causa.
Poi non lamentarti se ti accusano di fare proselitismo :D :ciapet:
la frase corretta invece sarebbe:
"Devi essere te, a votare Silvio"
:sofico:
Risposta N 1 :
Risposta N 2 :
Risposta N 3 :
...
Aspettate che ne ho sentita una nuova stasera ...
Risposta N 4 :
"Ma sono solo opinioni dei giornalisti , c' è Fede che dice una cosa e Repubblica che ne dice un' altra , ma sono tutte opinioni"
( :muro: )
FabioGreggio
29-03-2006, 08:42
Una domanda semplice:
Ma se Previti corrompeva i giudici per Fininvest, Finivest come fa ad essere innocente?
Se Previti dava soldi a Squillante come fa Berlusconi ad essere assolto?
Riguardo alla tempistica:
Durante le elezioni no
Durante i convegni no
Durannte i meeting no
Durante il mandato presidenziale no
Durante una visita all'estero no
Durante un incontro importante no.
Mercoledi sera sul tardi verso le 22.15 va bene o c'è persecuzione?
Ci dica lei sig Presidente quando è in comodo di accettare qualche decisione giudiziaria che non intralci i suoi impegni.
Facciamo così, lei ci telefona una volta a semestre e noi l'aggiorniamo.
Se non la disturbiamo.
fg
FabioGreggio
29-03-2006, 08:50
Avresti votato Fo , ma voterai Fini?
Umh...
Noi sinistrorsi abbiamo potuto scieglere fra qualche candidato.
Voi destreggianti invece non sapete ancora chi sarà il leader della coalizione.
Sei tra quelli che non si sono impoveriti?
Ma allora non è vero che nessuno pensa a te.
Forse pensi positivo perchè sei di quelli che non hanno problemi economici e ti sei arricchito.
magari se tu avessi uno stipendio di 1000 euro al mese con lavoro precario e un affitto da pagare invece di cantare Jovanotti avresti cantato la Zanikki: " Prendi questo in mano Silvio".
fg
Una domanda semplice:
Ma se Previti corrompeva i giudici per Fininvest, Finivest come fa ad essere innocente?
Se Previti dava soldi a Squillante come fa Berlusconi ad essere assolto?
Berlusconi é stato riconosciuto colpevole ma prescritto per corruzione "semplice" , Previti e Squillante sono stati riconosciuti colpevoli di corruzione "aggravata" .
Lucio Virzì
29-03-2006, 09:45
Una domanda semplice:
...
Mercoledi sera sul tardi verso le 22.15 va bene o c'è persecuzione?
Ci dica lei sig Presidente quando è in comodo di accettare qualche decisione giudiziaria che non intralci i suoi impegni.
Facciamo così, lei ci telefona una volta a semestre e noi l'aggiorniamo.
Se non la disturbiamo.
fg
LOL! :D
Ma x favore.......
Veramente io noto che tutti i partiti di questo elenco appartengono all'Unione, e per inciso, tra questi c'è anche il partito che io voterò :D
Lucio Virzì
29-03-2006, 11:56
Ma x favore.......
Marò, ora che hai corretto il link posso notare che clamoroso autogoal che hai fatto! :D
LuVi
Ma io non dico che non ci siano partiti senza persone incriminate,ma questi partiti sono piccoli e i vostri DS, margherita che fanno i 2/3 dell'elettorato sono sporchi come FI e come AN....
Poi certo bisogna vedere se non ne hanno persi qualcuno tipo Pannella (ma non so se è candidato) Caruso....
Xcui il mio discorso era un pò + largo,cioè vuoi parlate del berlusca che certo non è uno stinco di santo,ma sicuramente fareste bene a parlare anche dei politici dalla vostra parte.... MA l'unico che ha detto qualcosa e il buon mister Lei :D :D
FabioGreggio
29-03-2006, 12:45
Ma io non dico che non ci siano partiti senza persone incriminate,ma questi partiti sono piccoli e i vostri DS, margherita che fanno i 2/3 dell'elettorato sono sporchi come FI e come AN....
Poi certo bisogna vedere se non ne hanno persi qualcuno tipo Pannella (ma non so se è candidato) Caruso....
Xcui il mio discorso era un pò + largo,cioè vuoi parlate del berlusca che certo non è uno stinco di santo,ma sicuramente fareste bene a parlare anche dei politici dalla vostra parte.... MA l'unico che ha detto qualcosa e il buon mister Lei :D :D
Non diciamo castronerie.
Che ci siano inquisiti o passati in giudicato anche nel csx è fisiologico.
Che una coalizione siia stata eletta con 62 inquisiti e 90 dei loro avvocati eletti non è normale.
Altro che le pisciatine e le canne di Pannella.
Inoltre se cerchi in web l'elenco troverai che il 70 % apartiene cmq al cdx.
Quasi tutti in FI.
fg
FabioGreggio
29-03-2006, 12:48
Dal Blog di Beppe Grillo:
Cari amici del blog,
ho deciso di raccogliere l’invito di molti di voi e di pubblicare con il vostro aiuto una pagina su una testata internazionale con l'appello per un Parlamento Pulito.
“Basta! Parlamento pulito.
Chi è stato condannato in via definitiva non deve più sedere in Parlamento.
E se la legge lo consente, va cambiata la legge.
Migliaia di sottoscrittori dell’appello lanciato da Beppe Grillo sul blog www.beppegrillo.it chiedono che i condannati in via definitiva non possano più rappresentare i cittadini in Parlamento, a partire da quello europeo.
E' profondamente immorale che sia loro consentito di rappresentarci.
Questo è l'elenco dei nomi dei rappresentanti italiani in Parlamento, nazionale o europeo, che hanno ricevuto una condanna:
Berruti Massimo Maria (deputato FI)
Biondi Alfredo (deputato FI)
La sentenza di condanna a suo tempo resa dal tribunale di Genova nei confronti di Alfredo Biondi è stata revocata in data 28 settembre 2001 per intervenuta abrograzione del reato.
Bonsignore Vito (eurodeputato UDC)
Bossi Umberto (eurodeputato Lega Nord)
Cantoni Giampiero (senatore FI)
Carra Enzo (deputato Margherita)
Cirino Pomicino Paolo (eurodeputato Udeur)
Dell'Utri Marcello (senatore FI)
Del Pennino Antonio (senatore FI)
De Michelis Gianni (eurodeputato Socialisti Uniti per l'Europa)
De Rigo Walter (senatore FI)
Frigerio Gianstefano (deputato FI)
Galvagno Giorgio (deputato FI)
Jannuzzi Lino (senatore FI)
La Malfa Giorgio (deputato PRI)
Maroni Roberto (deputato Lega Nord)
Rollandin Augusto (senatore Union Valdotain-DS)
Sgarbi Vittorio (deputato FI, passato al centrosinistra)
Salini Rocco (gruppo misto) Nuovo
Sodano Calogero (senatore UDC)
Sterpa Egidio (deputato FI)
Tomassini Antonio (senatore FI)
Visco Vincenzo (deputato DS)
Vito Alfredo (deputato FI)
Sinclair63
31-03-2006, 09:53
Dal Blog di Beppe Grillo:
Cari amici del blog,
ho deciso di raccogliere l’invito di molti di voi e di pubblicare con il vostro aiuto una pagina su una testata internazionale con l'appello per un Parlamento Pulito.
“Basta! Parlamento pulito.
Chi è stato condannato in via definitiva non deve più sedere in Parlamento.
E se la legge lo consente, va cambiata la legge.
Migliaia di sottoscrittori dell’appello lanciato da Beppe Grillo sul blog www.beppegrillo.it chiedono che i condannati in via definitiva non possano più rappresentare i cittadini in Parlamento, a partire da quello europeo.
E' profondamente immorale che sia loro consentito di rappresentarci.
Questo è l'elenco dei nomi dei rappresentanti italiani in Parlamento, nazionale o europeo, che hanno ricevuto una condanna:
Berruti Massimo Maria (deputato FI)
Biondi Alfredo (deputato FI)
La sentenza di condanna a suo tempo resa dal tribunale di Genova nei confronti di Alfredo Biondi è stata revocata in data 28 settembre 2001 per intervenuta abrograzione del reato.
Bonsignore Vito (eurodeputato UDC)
Bossi Umberto (eurodeputato Lega Nord)
Cantoni Giampiero (senatore FI)
Carra Enzo (deputato Margherita)
Cirino Pomicino Paolo (eurodeputato Udeur)
Dell'Utri Marcello (senatore FI)
Del Pennino Antonio (senatore FI)
De Michelis Gianni (eurodeputato Socialisti Uniti per l'Europa)
De Rigo Walter (senatore FI)
Frigerio Gianstefano (deputato FI)
Galvagno Giorgio (deputato FI)
Jannuzzi Lino (senatore FI)
La Malfa Giorgio (deputato PRI)
Maroni Roberto (deputato Lega Nord)
Rollandin Augusto (senatore Union Valdotain-DS)
Sgarbi Vittorio (deputato FI, passato al centrosinistra)
Salini Rocco (gruppo misto) Nuovo
Sodano Calogero (senatore UDC)
Sterpa Egidio (deputato FI)
Tomassini Antonio (senatore FI)
Visco Vincenzo (deputato DS)
Vito Alfredo (deputato FI)
:old: :D ;)
Lucio Virzì
01-04-2006, 19:43
Novità?
franklar
01-04-2006, 20:11
ciao Lucio :)
già tornato in circolazione ? :confused:
Lucio Virzì
01-04-2006, 20:43
ciao Lucio :)
già tornato in circolazione ? :confused:
Yesser :)
Buona condotta :D
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.