View Full Version : [ge] Cerco Mobo con KT333 e AGP 2.0 compliant
Ciao a tutti,
cerco una mobo compatibile con vecchie schede video (es 3dfx Voodoo3/4/5) con KT333 a buon prezzo.
Importante e' che supporti senza problemi di voltaggi vecchie schede video e possa montare processori nuovi.
Ciao
se hai pazienza la settimana prox dovrei avere sottomano un po' di mobo socket A NUOVE con scatola e accessori, chaintech (quindi anche buone)
se hai pazienza la settimana prox dovrei avere sottomano un po' di mobo socket A NUOVE con scatola e accessori, chaintech (quindi anche buone)
Prezzi?
non so sto aspettando che mi arrivino per fare la valutazione, sono schede nuove, dipende dal modello, alcune chaintech hanno una dotazione di serie molto interessante (cavi round, front panel , ecc) altre sono più semplici...
se vuoi io ho una fantastica epox 8k3a+ con raid ide a 30 € +ss scheda fantastica!!!
Stabilità impressionante.
Ciao
mi sono arrivate le mobo, mi serve qualche ora per controllare che sia tutto ok e fare qualche foto, poi ti dico :)
...
le schede con KT333 sono delle CHAINTECH 7VJL0 Apogee, connettori e dissipatori color oro, connettori memorie e PCI gialli (fosforescenti), dotazione CD, pannello posteriore (non è il suo ma ha i buchi giusti), cavo 80 poli, cavo floppy, manuale, scatola.
Sito Web: http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_spec.asp?PISNo=138
posso fare 40 euro incluso il J+3
se vuoi foto, altre info, dimmi tu, io sono qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.