View Full Version : p2+online
specialforces
28-03-2006, 12:10
ciao ragazzi volevo sapere come si fa a giocare online con la p2..
io ho un pc e anche la dsl,ma nn so dove bisogna cominciare..se potete aiutarmi grazie
Fabio77AmdThunder
28-03-2006, 13:50
Se hai una Ps2 vecchio tipo devi acquistare il Network Adapter e poi collegarlo con il cavo di rete al modem.
Se invece hai la PS2slim ti basta collegarlo al modem ed il gioco è fatto.
Se non erro. :D
ekko, era proprio un post ke volevo aprire ank'io :D
io non ho il modem vicino a dove ho la console, il pc che è vicino la ps2 è collegato ad internet con una rete wireless, si può fare qualcosa uguale? e con la xbox invece so che bisogna pagare un canone o qualcosa di simile..ok...ma si può collegare alle stesse condizioni di prima? :D
specialforces
28-03-2006, 18:06
io ho quella vecchia,qundi vado per l acquisto...grazie :)
Fabio77AmdThunder
01-04-2006, 12:46
ekko, era proprio un post ke volevo aprire ank'io :D
io non ho il modem vicino a dove ho la console, il pc che è vicino la ps2 è collegato ad internet con una rete wireless, si può fare qualcosa uguale? e con la xbox invece so che bisogna pagare un canone o qualcosa di simile..ok...ma si può collegare alle stesse condizioni di prima? :D
Se hai una porta Lan libera sul modem basta che colleghi la Ps2 al modem/o access point. A differenza di Xbox, su PS2 da quello che ne so non devi pagare nulla. Mentre però nel primo caso hai un servizio centralizzato e di ottima qualità, per ps2 hai invece un servizio differente per ogni gioco gestito dagli sviluppatori del gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.