View Full Version : Crysis in video al GDC e giocabile all'E3
Redazione di Hardware Upg
28-03-2006, 10:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crysis-in-video-al-gdc-e-giocabile-all-e3_16864.html
Durante il Game Developers Conference, Crytek ha mostrato un nuovo trailer del seguito spirituale di Far Cry. Proprio il trailer in questione annuncia che Crysis sarà giocabile al prossimo E3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ErminioF
28-03-2006, 10:38
L'avevo visto qualche giorno fa, davvero molto promettente :)
video da urlo, a dir poco.. :eek:
Ero convinto che fosse realizzato con le directX 10, quindi, mi dicevo, finchè non esce vista, oltre alle nuove vpu ad hoc, me lo posso scordare. Sembrerebbe che non è così se esce entro la fine dell'anno. Oppure ci sarà una patch dopo 2-3 mesi per fargli supportare le nuove librerie, vpu nuova permettendo?
Il video è molto bello sotto diversi profili, ma una sola è la cosa che mi ha colpito e rallegrato più delle altre: quando il tizio passa a fianco di una pianticella con le fogliolone e la foglia viene piegata dal contatto e subito ritorna indietro ondeggiando come nella realtà.Ripeto, sono tante le innovazioni, ma per me questa è la più ad effetto. Che ne dite? saluti a tutti.
Ero convinto che fosse realizzato con le directX 10, quindi, mi dicevo, finchè non esce vista, oltre alle nuove vpu ad hoc, me lo posso scordare. Sembrerebbe che non è così se esce entro la fine dell'anno. Oppure ci sarà una patch dopo 2-3 mesi per fargli supportare le nuove librerie, vpu nuova permettendo?
Il video è molto bello sotto diversi profili, ma una sola è la cosa che mi ha colpito e rallegrato più delle altre: quando il tizio passa a fianco di una pianticella con le fogliolone e la foglia viene piegata dal contatto e subito ritorna indietro ondeggiando come nella realtà.Ripeto, sono tante le innovazioni, ma per me questa è la più ad effetto. Che ne dite? saluti a tutti.
Se è realizzato solo in DX10 un gioco sarà giocabile solo su Vista, quindi taglierebbe fuori un macello di potenziali giocatori... :O
è realistico come niente di visto sinora..l'interazione con l'ambiente poi sembra a livelli stratosferici, cmq in tutto e per tutto spettacolare...mi sa che a fine anno aggiornero il pc........:)
per me non lo faranno per i soli utenti di Vista...cmq bella palla sto sistema operativo...ci vogliono costringere ad usarlo così saremo costretti a fare un upgrade del pc per avere prestazioni buone (almeno a vedere da quanto succhiano di risorse le beta...abbiamo pc che fannno come degli assassini e potrebbero muovere della roba paurosa solo che sono inchiodati dalla pesantezza del sistema operativo...ottimo...) cmq come dicevo per me andrà anche su xp...non ha nessun interesse la elctronic arts a precludere a una marea di gente l'acquisto di un gioco simile..
Athlon 64 3000+
28-03-2006, 10:59
ho visto il filmato ed è davvero impressionante,dato che non ho mai visto niente di simile.
Dato che per XP usciranno le DX 9.0L forse si useranno queste nuove librerie per poter usare G80 e R600 con XP e usufruire di tutte le potenzialità del nuovo motore grafico della Crytech oppure con il path dx 10 si dovrà per forza usare Vista.
Chissa con il path dx 9 come andrà con la mia X1900XT.
ErminioF
28-03-2006, 11:07
Si parla di dx9 su xp e dx10 su vista (che avrà qualche effetto in più, ma non è certamente un gioco scritto solo su dx10)
Di queste dx 9.0L non ne sapevo nulla, forse saranno la terza via, prima di dx10. Mi chiedevo poi se con questo gioco si inaugurerà ufficialmente l'era dell'uso effettivo e necessario, per la massa dei videogiocatori, dei 512 di ram video, dato che ora risultano ancora sovrabbondanti (a parte iper risoluzioni...)
da quello che ho letto altrove, crysis girerà tranquillamente con dx9 e saranno solamente disabilitate le potenzialità con dx10 da sfruttare in futuro.
se arriva all'e3 2006 al 99% per natale lo abbiamo!!
nudo_conlemani_inTasca
28-03-2006, 11:16
Miseria.. ma il PC può già fare di queste cose nel 2006? :eek: :sbav: :sbavvv:
Credevo che questa complessita grafica fosse solo ad appannaggio delle console di nuova generazione (XBox360° & PS3) però non è proprio così! :O
Il Demo è bellissimo, e se si potesse verrebbe voglia di giocarlo subito.. mentre lo si guarda.
Il Cry Engine2 è fantastico! Chissà che hw richiederà per girare dignitosamente?
Sarà proibitivo come il mitico F.E.A.R. in tema di risorse hw?
Rimane solo da capire su quale OS girerà e se sotto Win XP avrà delle limitazioni, è interessante vedere questo aspetto come verrà trattato dalla Crytek.
(*questi tizi qua si vede che hanno capacità & talento da vendere..)
Fa ben sperare per PC un titolo di questo calibro.. lo vedo già spopolare su tutti i PC, un altro TITOLONE che non può mancare tra i miei FPS preferiti! :cool:
SpyroTSK
28-03-2006, 11:32
PORCA...è troppo bello!!!!! LO VOGLIO! >_<
ps: chi me lo regala? :look:
Assolutamente spettacolare ragazzi... speriamo sia anche bello da giocare e nn solo da guardare (ultimamente i giochi stanno prendendo questa brutta piega).
magilvia
28-03-2006, 11:36
WarDuck hai proprio ragione! :(
Se F.E.A.R. fosse lo standard, di quanto si scosta questo come richieste hardware? Solo per sapere se girerà o meno, visto che F.E.A.R. gira.
coschizza
28-03-2006, 11:38
Dato che per XP usciranno le DX 9.0L forse si useranno queste nuove librerie per poter usare G80 e R600 con XP e usufruire di tutte le potenzialità del nuovo motore grafico della Crytech oppure con il path dx 10 si dovrà per forza usare Vista.
le DX 9.0L non centrano niente con windows xp, sono state fatte per vista per rendere compatibili le directx9 oggi utilizzate sui nostri pc con il nuovo driver della gpu.
magilvia
28-03-2006, 11:46
Ho visto il filmato...
se vabbè quando lo vedo ci credo, faranno come oblivion, che dai filmati caleranno parecchio...
PaolinoB
28-03-2006, 12:03
spettacolo :o veramente da rimanerci!! certo bisognerà vedere le richieste hardware.. :)
Se F.E.A.R. fosse lo standard, di quanto si scosta questo come richieste hardware? Solo per sapere se girerà o meno, visto che F.E.A.R. gira.
FEAR è lo standard dei giochi programmati/ottimizzati male... :muro:
Filmato ai limiti della realtà!!! :eek:
PS: quando si svolge l'E3 2006? Tra l'altro ci saranno anche news su DNF... :asd:
[EDIT]: mi rispondo da solo: 9-12 maggio 2006 (http://www.e3expo.com/)
coschizza
28-03-2006, 13:17
Ho visto il filmato...
se vabbè quando lo vedo ci credo, faranno come oblivion, che dai filmati caleranno parecchio...
io per ora ho giocato un 20 ore a oblivion e IMHO quello che vedo sul mio tv lcd in HD è persino meglio di quello visto nei filmati, ci sono molte zone che mi hanno fatto dire WOW :sofico: soprattutto le foreste e il tramonto e l'alba, sono veramente fotorealistici.
PS io ci gioco sulla xbox 360, sul pc non lo ho visto ancora
assurdo!
stento a credere che sia realtime!
MenageZero
28-03-2006, 13:43
domandine in ordine sparso per gli esperti di motori grafici...
(grazie anticipatamente per qualunque delucidazione :) )
visto che recentemente sono stati recensiti Unreal engine 3 (unreal tournement 2007) e offset engine (project offset), alla luce anche di quello che si è fnora visto del cryengine 2, chi è più "avanti" dei 3, in particolare nella direzione del fotorealismo in tempo reale ?
(dall'articolo su project offset mi sembrava di capire che l'offset engine, a quanto si conosce, fosse quanto di più avanzato in circolazione/sviluppo ci sia ora, ma non so se l'engine di crytech fosse implicitamente considerato o no...)
sono questi tre i punti di riferimento del settore per i prossimi anni o ci sono anche altri engine di livello comparabile ?
Alcuni di questi sono sviluppati anche(ma sfruttandone le feature specifiche nel erlativo code path) o solo con dx10, o sono tutti basati su dx90c ?
nell'ambito delle pietre miliari nell'evoluzione dei motori grafici, l'engine di doom 3 è stato il canto del cigno per opengl i questom ambito o ci sono altri progetti di altissimo livello all'orizzonte ?
domandine in ordine sparso per gli esperti di motori grafici...
(grazie anticipatamente per qualunque delucidazione :) )
visto che recentemente sono stati recensiti Unreal engine 3 (unreal tournement 2007) e offset engine (project offset), alla luce anche di quello che si è fnora visto del cryengine 2, chi è più "avanti" dei 3, in particolare nella direzione del fotorealismo in tempo reale ?
(dall'articolo su project offset mi sembrava di capire che l'offset engine, a quanto si conosce, fosse quanto di più avanzato in circolazione/sviluppo ci sia ora, ma non so se l'engine di crytech fosse implicitamente considerato o no...)
sono questi tre i punti di riferimento del settore per i prossimi anni o ci sono anche altri engine di livello comparabile ?
Alcuni di questi sono sviluppati anche(ma sfruttandone le feature specifiche nel erlativo code path) o solo con dx10, o sono tutti basati su dx90c ?
nell'ambito delle pietre miliari nell'evoluzione dei motori grafici, l'engine di doom 3 è stato il canto del cigno per opengl i questom ambito o ci sono altri progetti di altissimo livello all'orizzonte ?
U3 mi sembra sia DX9... :mbe:
Zodd_Il_nosferatu
28-03-2006, 14:07
OMIODIO! è qualcosa di veramente assurdo!
nudo_conlemani_inTasca
28-03-2006, 14:18
Ragazzi.. da stamattina che è comparsa la notizia su Hw Up.it che l'ho scaricato già 5 volte! :D
Ogni 1/2 ora mi vien voglia di scaricarlo e di riguardarlo.. che figata!
Speriamo mantengano almeno la metà di quanto promesso in questo Trailer..
:) :sperem: :
bello....molto bello e realistico....speriamo che anche il gioco "finito" mantenga queste caratteristiche.
è un gioco che uscira a fine anno forse...le x1900 saranno già vecchie allora...non so se rendo....
e vorrei aggiungere che a inizio 2007 usciranno le cpu quad core...non vedo di che stupirsi...è l'evoluzione naturale della tecnologia...
...e cmq quelle foto sono molto belle ma siamo ancora lontani dal fotorealismo...ma un pò alla volta ci stiamo avvicinando...
(fotorealismo significa che la grafica disegnata è indistinguibile dalla realtà)
...e cmq quelle foto sono molto belle ma siamo ancora lontani dal fotorealismo...ma un pò alla volta ci stiamo avvicinando...
(fotorealismo significa che la grafica disegnata è indistinguibile dalla realtà)
Non esagerare... :p
FANTASTICO!
Pero' era meglio l'avessi visto una volta finito oblivion!
La definizione della foresta rende oblivion un gioco vecchio di 2 anni.
Meno alberi ed erba, ma di qualita' quasi fotorealistica
Che dire, tra i titoli che aspettero' con ansia :D
jpjcssource
28-03-2006, 17:56
Per adesso crysis è un'esclusiva pc (e ciò fa ben sperare), spero che crytech continui nella sua politica che consiste nel fare un gioco ottimizzato per ogni piattaforma come ha fatto fino ad adesso (anche se nessun sviluppatore EA ha mai fatto una cosa del genere e proprio per questo avrei preferito che il publisher rimanesse ubisoft) :
Far cry (pc)
Far cry istinct (xbox)
Far cry istinct predator (xbox360)
Comunque se gli sviluppatori dicono che sarà giocabile a maggio all'E3 vuol dire che al 99% è pronto per natale, potrebbero aspettare gennaio per farlo uscire con Vista e permettere a chi ha il sistema operativo nuovo e la scheda nuova di sfruttare le dx10, ma non penso che alle EA permetta loro di saltare il periodo natalizio :stordita:
dragonheart81
28-03-2006, 18:56
Bello chissa l'hardware che ci vorrà comunque é giocabile anche su winzoz xp non si sfrutteranno le dx10 e ambientazione ecc sarà ridotta ma comunque nel complesso giocabile.
Microsoft attualmente sta lavorando per un aggiornamento delle DirectX cioé DirectX 10, saranno incluse in Windows Vista. La versione 10 sarà semplicemente una versione rivista e migliorata delle 9.0c, con l'aggiunta di uno scheduler e di un sistema di virtualizzazione della memoria.
jpjcssource
28-03-2006, 19:20
Bello chissa l'hardware che ci vorrà comunque é giocabile anche su winzoz xp non si sfrutteranno le dx10 e ambientazione ecc sarà ridotta ma comunque nel complesso giocabile.
Microsoft attualmente sta lavorando per un aggiornamento delle DirectX cioé DirectX 10, saranno incluse in Windows Vista. La versione 10 sarà semplicemente una versione rivista e migliorata delle 9.0c, con l'aggiunta di uno scheduler e di un sistema di virtualizzazione della memoria.
E gli shader 4.0 se ricordo bene :confused: , comunque mi sembra strano che siano soltanto delle revisioni, secondo me sono api nuove e basta :mbe:
MenageZero
28-03-2006, 20:00
Non vorrei sbagliare ricordando male, ma mi sembra che su questo stesso forum, pochi mesi fa, qualcuno sicuramente molto "addentro" in queste cose per motivi professionali, mi pare fek, avesse spiegato che le dx10 sono api(e anche relativa implementazione delle stesse) molto nuove tanto da avere un tale "incompatibilità" con le versioni passate che le attuali schede dx9 sarebbero inadatte a far girare un engine con code-path esclusivamente dx10...
(perdonatemi il pressappochismo e linguaggio barbaro, ma tecnicamente non è affato il mio campo)
dragonheart81
28-03-2006, 20:02
E gli shader 4.0 se ricordo bene :confused: , comunque mi sembra strano che siano soltanto delle revisioni, secondo me sono api nuove e basta :mbe:
Si shader 4.0 mi pare, IMHO una buona ottimizzazione.
JohnPetrucci
28-03-2006, 21:55
OMIODIO! è qualcosa di veramente assurdo!
Quoto.
Stupendo da restare a bocca aperta, mi aspetto un capolavoro in tutti i sensi oltre che nell'ambito grafico, dove non ho dubbi.
bellaLI!
28-03-2006, 22:10
se arriva all'e3 2006 al 99% per natale lo abbiamo!!
E3 2002 - presentazione Doom III
E3 2003 - presentazione Half Life 2
agosto 2004 - esce Doom III
novembre 2004 - esce Half Life 2
E3 2006 - presentazione Crysis
...
completa la sequenza :asd:
jpjcssource
28-03-2006, 23:34
...
Forse non hai preso in considerazione che non sarà semplicemente presentato, ma sarà giocabile, e molto probabilmente non sarà giocabile a porte chiuse (quindi solo da giornalisti autorizzati e spesso si tratta di una versione molto acerba), ma giocabile sul parquet da tutti (se presenti una cosa al grande pubblico gli devi dare una versione praticamente quasi completa e di una certa qualità pena brutta figura plateale e danni di mercato anche se poi sforni un gioco finale di ottima qualità perchè per molta gente il primo impatto è molto importante) ;)
Inoltre quando il gioco è giocabile solo a porte chiuse non lo annunciano a tutti come hanno fatto in questo caso (half life 2 quando lo hanno presentato era giocabile a porte chiuse e non lo avevano detto prima dell'E3) e lo dicono solo pochi giorni prima agli invitati della stampa quindi scommetto che sarà giocabile da tutti :)
Firedraw
29-03-2006, 07:15
Ai suoi tempi far cry è stato il primo gioco a rivoluzionare la grafica tramite l'uso degli ss e ps. Inoltre era pure ben programmato, porgendo la mano oa schede nn proprio potenti. Se questo crysis seguirà le orme di far cry spero che con la 6800GT che sto per prendere rullerà bene, se no me lo scordo!
P.S. per chi diceva che pensava che certa grafica si avesse solo sulle console..... le console erano più potenti dei pc al momento del lancio, tempo 6 mesi che sono già la metà :D Avanti che esce la ps4 o la xbox 720 :D..... i pc saranno 10 volte più potenti di qualsiasi console offrendo una grafica non raggiungibile da quest'ultime. Se così nn fosse, nn ci sarebbero più videogiochi per pc, ne tantomeno le uscite di una nuova vga ongi 3-4 mesi.
bellaLI!
29-03-2006, 08:28
Forse non hai preso in considerazione che
per carità, era un semplice divertissement, se esce a natale tanto di guadagnato :)
L'avevo visto qualche giorno fa, davvero molto promettente :)
Speriamo che sia dignitoso come richieste hardware, perchè se dovesse girare lento con schede di fascia ultra high end lo lascierei li dov'è. Sullo scaffale.
Sai per caso se è stato dichiarato qualche supporto per AGEIA?
...
Ti dimentichi il filmato di presentazione di DukeNukemForever... :doh: :asd:
Mi sembra fosse l'E3 del 2000 o del 2001... :mbe:
Ai suoi tempi far cry è stato il primo gioco a rivoluzionare la grafica tramite l'uso degli ss e ps. Inoltre era pure ben programmato, porgendo la mano oa schede nn proprio potenti. Se questo crysis seguirà le orme di far cry spero che con la 6800GT che sto per prendere rullerà bene, se no me lo scordo!
P.S. per chi diceva che pensava che certa grafica si avesse solo sulle console..... le console erano più potenti dei pc al momento del lancio, tempo 6 mesi che sono già la metà :D Avanti che esce la ps4 o la xbox 720 :D..... i pc saranno 10 volte più potenti di qualsiasi console offrendo una grafica non raggiungibile da quest'ultime. Se così nn fosse, nn ci sarebbero più videogiochi per pc, ne tantomeno le uscite di una nuova vga ongi 3-4 mesi.
Aggiungiamo che l'uso degli shader era un po' troppo esagerato... :muro:
Come scordarsi l'effetto unto che ha generato anche un gruppo pubblico di HWU(sacro unto)... :D
Speriamo che sto giro non esagerino... :fagiano:
coschizza
29-03-2006, 09:19
per chi vuole vedre il filmato in un qualità nettamente superiore basta andare
http://news.teamxbox.com/xbox/10585/First-Look-at-Crysis-and-CryEngine2/
fedetarab
29-03-2006, 09:26
che codec devo avere per vedere il trailer linkato nella news? :confused:
che codec devo avere per vedere il trailer linkato nella news? :confused:
Quicktime/iTunes... :muro:
per chi vuole vedre il filmato in un qualità nettamente superiore basta andare
http://news.teamxbox.com/xbox/10585/First-Look-at-Crysis-and-CryEngine2/
Eh già, perché quello della news fa schifo... :p
Pensavo fosse un nuovo filmato... :p
Però una cosa non ho capito! E' la versione XBOX 360 o quella PC?
jpjcssource
29-03-2006, 11:04
Pensavo fosse un nuovo filmato... :p
Però una cosa non ho capito! E' la versione XBOX 360 o quella PC?
Per ora è prevista soltanto una versione pc, ma è probabile che ne facciano una per x360 come hanno fatto già con far cry :)
Per ora è prevista soltanto una versione pc, ma è probabile che ne facciano una per x360 come hanno fatto già con far cry :)
Da utente PC-only ne sono felice... :D
Lo chiedevo perché il sito linkato dall'amico coschizza lo dava come versione XBOX360... :stordita:
coschizza
29-03-2006, 11:35
è prevista anche la verisone 360
è prevista anche la verisone 360
Immagino. Il mio cruccio riguardava se quel filmato era XBOX360 o PC... ;)
coschizza
29-03-2006, 12:14
Immagino. Il mio cruccio riguardava se quel filmato era XBOX360 o PC... ;)
l'hardware dove girasse non è stato annunciato anche perche si tratta di una demo, ma prevedo che utilizzassero il top esistente oggi per non fare brutta figura.
Se è realizzato solo in DX10 un gioco sarà giocabile solo su Vista, quindi taglierebbe fuori un macello di potenziali giocatori... :O
Scusate l'ignoranza, ma non ci saranno le dx10 scaricabili per XP? io ci speravo.
Così vuol dire che per giocare entro un paio di anni dovremo cambiare s.o.!
Scusate l'ignoranza, ma non ci saranno le dx10 scaricabili per XP? io ci speravo.
Ye$ a tutte e due le domande... :muro: :muro: :muro:
e vorrei aggiungere che a inizio 2007 usciranno le cpu quad core...non vedo di che stupirsi...è l'evoluzione naturale della tecnologia...
http://images.multiplayer.it/1/781/14781/img0001.jpg
Ye$ a tutte e due le domande... :muro: :muro: :muro:
Mannaggia, io con le dx9c uso ancora W98se :asd:
E' stato detto almeno un milione di volte ed è scritto ovunque che le DirectX 10 per Windows XP non esisteranno mai, perchè basate sul nuovo driver model del kernel di Windows Vista. Il backport non è possibile per ovvie ragioni. Quindi la risposta è no.
Allegria... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=42471
Athlon 64 3000+
29-03-2006, 14:47
Allegria... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=42471
quando mai non viene rinviato un gioco,ormai è da anni che è diventata una moda. :D
Lo avranno fatto proprio perchè se vogliono farlo girare al massimo delle loro potenzialità vi vorrà Vista.
Ormai è la regola. Anzi, sarebbe strano se rispettassero una data. Vedete, fa bene la id software a non dare date ufficiali fino a quando il gioco non è pronto. Perchè tanto ormai i giochi sono software talmente complessi che dare delle date quando si è ancora in fase di sviluppo è una cosa troppo empirica. Dare date in questo caso si fanno solo figure di merda. Ergo fa bene, John Carmack a dire:"Uscirà quando è pronto".
fedetarab
30-03-2006, 00:00
che pa**e, se lo vogliono far uscire solo per vista sono dei pirla, spero nn glielo compri nessuno se fosse così :banned:
Ormai è la regola. Anzi, sarebbe strano se rispettassero una data. Vedete, fa bene la id software a non dare date ufficiali fino a quando il gioco non è pronto. Perchè tanto ormai i giochi sono software talmente complessi che dare delle date quando si è ancora in fase di sviluppo è una cosa troppo empirica. Dare date in questo caso si fanno solo figure di merda. Ergo fa bene, John Carmack a dire:"Uscirà quando è pronto".
Anche 3D Realms fa bene a non dare date... :asd:
MenageZero
30-03-2006, 11:44
Anche 3D Realms fa bene a non dare date... :asd:
:D :rotfl:
cmq, anche senza date ufficiali, mi pare già nel '98 vidi su tgm un articolo su Duke Nukem Forever con tanto di screenshot e non ricordo se fosse stata usata la parola "imminente" o simili ma non si parlava certo di anni... :mbe:
(che il "Forever" nel titolo fosse riferito al periodo di sviluppo... :asd: )
Ma tanto ormai le date di rilascio sono puramente indicative... Basterebbe indicare soltanto quale quarto dell'anno si prevede fare uscire il gioco...
:D :rotfl:
cmq, anche senza date ufficiali, mi pare già nel '98 vidi su tgm un articolo su Duke Nukem Forever con tanto di screenshot e non ricordo se fosse stata usata la parola "imminente" o simili ma non si parlava certo di anni... :mbe:
(che il "Forever" nel titolo fosse riferito al periodo di sviluppo... :asd:)
Fornever è molto più azzeccato... :D
All'E3 2000 o 2001 è stato cmq presentato un video di DNF... :mbe:
MenageZero
30-03-2006, 14:59
Scusandomi per l'OT, ma, a parte le (facili nonché meritate) battute, sapete se 'sto DNF è un progetto ancora realmente vivo ?
(anche perché inizialmente prometteva di essere la "rivoluzione" degli engine 3D e ormai nel frattempo sono intercorse tante pietre miliari del settore e altre sono pronte o quasi, come stiamo vedendo ultimamente, con ulteriore grande balzo in avanti della qualità, che DNF per mantenere le promesse iniziali dovrebbe proporre niente di significativamente inferiore a "semplice" fotorealismo in tempo reale... )
Scusandomi per l'OT, ma, a parte le (facili nonché meritate) battute, sapete se 'sto DNF è un progetto ancora realmente vivo ?
(anche perché inizialmente prometteva di essere la "rivoluzione" degli engine 3D e ormai nel frattempo sono intercorse tante pietre miliari del settore e altre sono pronte o quasi, come stiamo vedendo ultimamente, con ulteriore grande balzo in avanti della qualità, che DNF per mantenere le promesse iniziali dovrebbe proporre niente di significativamente inferiore a "semplice" fotorealismo in tempo reale... )
3D Realm annuncerà qualcosa all'E3 di questo maggio... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.