PDA

View Full Version : cheapnet? nessuno la usa?


Bibolo
28-03-2006, 09:09
come va la connessione con questo provider? nessuno di voi la usa?

blacko
28-03-2006, 12:28
sono interessatissimo vorrei saperlo anche io :fagiano: