stemanca
28-03-2006, 08:14
Allora, chiariamo cosa intendo :D
Sto cercando un buon notebook, non troppo recente ma neppure antico, diciamo che le caratteristiche che deve avere sono:
-cpu 1400/1800;
-hd senza difetti;
-monitor senza difetti (meglio se 14");
-ram almeno 256 Mb, meglio se espandibile;
-lettore DVD che legga i DVD riscrivibili (almeno i DVD-RW);
-batteria ancora almeno decente (35-45 min);
-porta seriale;
-condizioni generali, estetiche e di funzionamento, ottime
Per AFFARE intendo: deve essere un notebook del quale vi volete disfare in fretta, ad un utente di dichiarata serietà (il sottoscritto :p ) che vi garantisce pagamento immediato... Non so, avete bisogno di soldi per comprare qualcosa, o avete visto un'offertissima e volete upgradare il vostro notebook...
La cifra limite in bilancio è 300 euro... io non ho alcuna urgenza, fate le vostre considerazioni :)
STE
Sto cercando un buon notebook, non troppo recente ma neppure antico, diciamo che le caratteristiche che deve avere sono:
-cpu 1400/1800;
-hd senza difetti;
-monitor senza difetti (meglio se 14");
-ram almeno 256 Mb, meglio se espandibile;
-lettore DVD che legga i DVD riscrivibili (almeno i DVD-RW);
-batteria ancora almeno decente (35-45 min);
-porta seriale;
-condizioni generali, estetiche e di funzionamento, ottime
Per AFFARE intendo: deve essere un notebook del quale vi volete disfare in fretta, ad un utente di dichiarata serietà (il sottoscritto :p ) che vi garantisce pagamento immediato... Non so, avete bisogno di soldi per comprare qualcosa, o avete visto un'offertissima e volete upgradare il vostro notebook...
La cifra limite in bilancio è 300 euro... io non ho alcuna urgenza, fate le vostre considerazioni :)
STE