PDA

View Full Version : ram team group

dinamite2
28-03-2006, 01:10
ciao, vorrei sostituire il mio giga con delle team group , nel negozio vicino casa mia ho trovato queste per 148 euro
"TEAM GROUP DDR400 PC3200 2x512mb (CHIP BH5)

La serie "Xtreem Revo-X" è una gamma di moduli ram a prestazioni estreme, capace di spingere alti FSB quando overcloccato e progettati per i giocatori estremi, particolarmente per coloro che necessitano di alta frequenza nei giochi 3D.

Questi moduli Xtreem Revo-X sono costruiti intorno al chip Infineon BE-5 IC, un nuovo circuito integrato prodotto col processo a 0.11 micron che permette l'innovazione dello status quo corrente fra i maggiori fornitori di ram del mondo.

Questo IC di memoria funziona a frequenze incredibili (più di 400 mhz), basso CAS latency (CL 2-2-2-5) e voltaggio (è capace di raggiungere 450 mhz sotto 2.7V) ed è capace di funzionare a 400MHz con CL=2-2-2-5 in dual channel mode senza bisogno di operare sul bios ma in maniera del tutto automatica!

Con queste caratteristiche, potrete godere al massimo dei vostri giochi e applicazioni multimediali, grazie alla serie Xtreem Revo-X! Infine, ogni modulo è garantito a vita come ulteriore dimostrazione di qualità e performance di questi moduli!"
questa è la scheda tecnica del prodotto, voi come giudicate queste ram ,anche in vista di un possibile upgrade (3700 san diego)?
allo stesso prezzo troverei di meglio?

dinamite2
28-03-2006, 12:35
UP NESSUNO CHE MI CONSIGLIA?

ceck
28-03-2006, 13:53
Le TeamGroup hanno prezzi molto aggressivi e sono ram di qualità.

A quel prezzo è difficile trovare di meglio.

Io comunque ti consiglierei di cercare delle TCCD che salgono bene con pochi volt e soprattutto se devi fare il salto passa a 2x1gb altrimenti non penso che il gioco valga la candela.

Ciuaz :)