View Full Version : il bambino che faceva body building?
anni fa in tv avevo visto un servizio di un bambino che faceva body building da quando ne aveva 3 ...
era un ammasso di muscoli...si muoveva e...bo ...non so come dire...era quasi impressionante
sapete mica qualcosa? e' ancora vivo?
io non riesco a trovare nulla
mi ricordo che anche se aveva tipo 8 anni camminava alla "we we so arrivato io! er figone!"
mi dava l'impressione di goku supersajan di 5 livello in un'altezza di un metro
quando lo avevo visto in tv ci sono rimasto cosi' :eek:
aLLaNoN81
27-03-2006, 23:52
anni fa in tv avevo visto un servizio di un bambino che faceva body building da quando ne aveva 3 ...
era un ammasso di muscoli...si muoveva e...bo ...non so come dire...era quasi impressionante
mi ricordo che anche se aveva tipo 8 anni camminava alla "we we so arrivato io! er figone!"
Non ho presente la cosa ma sarà stato certamente un fake.
juninho85
28-03-2006, 00:04
l'ho visto pure io,semrbava tutto fuorchè una bufala ;)
nulla di fake..infatti ha anche girato un film con la Dinsey.. mi pare il piccolo Tarzan o menate varie..
aLLaNoN81
28-03-2006, 00:14
Ora mi documento va, però dei genitori che permettono ad un bambino di quella età di allenarsi con i pesi sono a dir poco da arresto...
questa non la sapevo ... :mbe: :mbe:
Ora mi documento va, però dei genitori che permettono ad un bambino di quella età di allenarsi con i pesi sono a dir poco da arresto...
non solo pesi... se ben ricordo,era stato tolto l'affidamento al padre perche' sembrava che gli facesse assumere delle sostanze dopanti..
aLLaNoN81
28-03-2006, 00:19
Ok, ho trovato un riferimento http://www.netsonar.it/forum/index.php?showtopic=263
Se è lo stesso (ma presumo di si visto che non mi pare una cosa comune), è frutto di un'anomalia genetica, nessun allenamento...
Ok, ho trovato un riferimento http://www.netsonar.it/forum/index.php?showtopic=263
Se è lo stesso (ma presumo di si visto che non mi pare una cosa comune), è frutto di un'anomalia genetica, nessun allenamento...
era americano e frutto dell'allenamento.... lo vidi su Discovery Channell
Questa specie di comodino minorenne? (http://www.richardsandrak.com/)
juninho85
28-03-2006, 08:29
era americano e frutto dell'allenamento.... lo vidi su Discovery Channell
esatto;)
http://www.richardsandrak.com/new%20pic%20006.jpg
:boh:
PERMETTONO???
io direi OBBLIGANO visto che un bambino difficilmente avrò voglia e costanza di allenarsi..
Ma ciulla con tutti quei muscoli, almeno?
:asd: :asd:
juninho85
28-03-2006, 08:48
che mascelloni poi :D
MartiniG.
28-03-2006, 09:20
chi è questa la mammina...........
http://www.richardsandrak.com/Herc%203D%20008.jpg
aLLaNoN81
28-03-2006, 09:29
esatto;)
Oddio... vabbè dai, pensavo peggio, la cosa certa è che così facendo quel bambino ha praticamente finito di crescere, rimarrà nano a vita, tra l'altro si vede che è visibilmente sproporzionato, con l'età diventerà probabilmente deforme...
Ma non ha gli addominali un po troppo alti?? :stordita:
aLLaNoN81
28-03-2006, 09:50
Ma non ha gli addominali un po troppo alti?? :stordita:
E' totalmente deforme infatti.
Andate nel sito e lo vedrete meglio. O peggio, fate voi :D
juninho85
28-03-2006, 09:54
infattiaqnzichè avere il tartarugozzo a 6 come una qualsiasi bambino normale lui ce l'ha a 8 :eek:
esatto;)
:rotfl: :rotfl: che faccia da pirla che ha!!! :rotfl: :rotfl:
dio quant'è brutto :rotfl: :rotfl:
ira :flower:
infattiaqnzichè avere il tartarugozzo a 6 come una qualsiasi bambino normale lui ce l'ha a 8 :eek:
mai avuto il tartarugozzo da bambino :(
:asd:
juninho85
28-03-2006, 10:01
:rotfl: :rotfl: che faccia da pirla che ha!!! :rotfl: :rotfl:
dio quant'è brutto :rotfl: :rotfl:
immagina quei mascelloni che mordicchiano le chiappe se non altro della povera malcapitata di turno:asd:
questo quà fara il wrestler a 15 anni :O
juninho85
28-03-2006, 10:02
mai avuto il tartarugozzo da bambino :(
:asd:
:fuck:
io zi :O
aLLaNoN81
28-03-2006, 10:03
Ah perchè la gobba invece dove la lasci? :D
aLLaNoN81
28-03-2006, 10:03
immagina quei mascelloni che mordicchiano le chiappe se non altro della povera malcapitata di turno:asd:
Questo a 15 anni sarà già completamente rovinato, altro che wrestler :O
juninho85
28-03-2006, 10:06
Ah perchè la gobba invece dove la lasci? :D
a me non pare gobbo :stordita:
Dante_Cruciani
28-03-2006, 10:08
ma che testa c'ha?
aLLaNoN81
28-03-2006, 10:14
a me non pare gobbo :stordita:
Non hai l'occhio clinico :D Non una gobba seria ma ha una tendenza ad ingobbirsi, per questo che dico che a 15 anni sarà del tutto rovinato. La palestra andrebbe iniziata dopo i 18-20 anni...
ma dai ma cosa me ne frega delle mascelle alla ridge?? dai se c'ha la faccia da pirla c'ha la faccia da pirla!!!
e questo c'è l'ha pesantemente da pirla sembra proprio il classico babbo di minchia... (di faccia claro)
juninho85
28-03-2006, 10:17
Non hai l'occhio clinico :D Non una gobba seria ma ha una tendenza ad ingobbirsi, per questo che dico che a 15 anni sarà del tutto rovinato. La palestra andrebbe iniziata dopo i 18-20 anni...
l'età migliore per iniziare non è quella dello sviluppo...14-15 anni?:stordita:
juninho85
28-03-2006, 10:18
ma dai ma cosa me ne frega delle mascelle alla ridge?? dai se c'ha la faccia da pirla c'ha la faccia da pirla!!!
e questo c'è l'ha pesantemente da pirla sembra proprio il classico babbo di minchia... (di faccia claro)
spettacolo :D
aLLaNoN81
28-03-2006, 10:21
l'età migliore per iniziare non è quella dello sviluppo...14-15 anni?:stordita:
Si se ti vuoi rovinare a vita :stordita: Ho un conoscente che ha iniziato a 12-13 anni a fare pesi, in terza media era 10 centimetri più alto di me ed adesso lo sono io di un buon 5-6 e fai conto che io sono basso, 1:67, vedi tu...
Bisognerebbe iniziare quando lo sviluppo sta finendo, dopo i 19/20, altrimenti ingrossando muscoli e tendini si blocca la crescita complessiva.
juninho85
28-03-2006, 10:25
Si se ti vuoi rovinare a vita :stordita: Ho un conoscente che ha iniziato a 12-13 anni a fare pesi, in terza media era 10 centimetri più alto di me ed adesso lo sono io di un buon 5-6 e fai conto che io sono basso, 1:67, vedi tu...
Bisognerebbe iniziare quando lo sviluppo sta finendo, dopo i 19/20, altrimenti ingrossando muscoli e tendini si blocca la crescita complessiva.
capisco...meglio così....io ho iniziato a 19-20 anni appunto e pensavo fosse troppo tardi,mi sbagliavo :yeah:
aLLaNoN81
28-03-2006, 10:37
capisco...meglio così....io ho iniziato a 19-20 anni appunto e pensavo fosse troppo tardi,mi sbagliavo :yeah:
Ma va, figurati... conosco persone che hanno iniziato intorni ai 30 anni ed ora che ne hanno circa 40 sono armadi a 6 ante :stordita:
juninho85
28-03-2006, 10:42
Ma va, figurati... conosco persone che hanno iniziato intorni ai 30 anni ed ora che ne hanno circa 40 sono armadi a 6 ante :stordita:
questione di genetica....magari sono già robusti come corporatura.....io invece stocazzo che son robusto,ho iniziato a far palestra proprio perchè i miei cromosomi sono stati delle teste di minchia da ambo i lati,in realtà mi sarei voluto iscrivere già durante le superiori perchè m'ero letteralmente rotto di avere una corporatura gracile e asciutta,ma non ne avevo nè il tempo nè la disponibilità economica
lol ma che muso! :rotfl:
ha avuto un incontro ravvicinato con un guard rail? :asd:
fa paura... da quanto è brutto!
mamma mia :D
juninho85
28-03-2006, 10:45
fa paura... da quanto è brutto!
mamma mia :D
lo vedrei bene alla giuve :O
Krystyan666
28-03-2006, 10:50
Dio... è completamente sproporzionato... soprattutto nella parte addominale, quelli non se li è fatti con gli esercizi body building... tempo fà vidi in un circo a montecarlo, un ragazzino che aveva cominciato a fare l'acrobata a 5anni, ad 8 aveva un fisico bellissimo, molto proporzionato e poco innaturale.
Secondo me lo aiutano con qualche sostanza... ecco spiegato il fatto del "mascellone".
Che cazzo di genitori... :rolleyes:
aLLaNoN81
28-03-2006, 10:51
questione di genetica....magari sono già robusti come corporatura.....io invece stocazzo che son robusto,ho iniziato a far palestra proprio perchè i miei cromosomi sono stati delle teste di minchia da ambo i lati,in realtà mi sarei voluto iscrivere già durante le superiori perchè m'ero letteralmente rotto di avere una corporatura gracile e asciutta,ma non ne avevo nè il tempo nè la disponibilità economica
Non ti preoccupare i tuoi cromosoni sono in buona compagnia... dei i miei :asd:
Comunque uno di quei 30enni che ti dicevo era uno stecchino quando ha iniziato ad allenarsi, ora è arrivato a più di 100Kg... Tutto dipende dalla genetica ma non dalla corporatura iniziale, quello che conta è la predisposizione a mettere su massa con l'allenamento ed in pochi ce l'hanno.
non è così importante, io ero un chiodo dopo un paio di anni mi era venuto un bel fisichetto andando 3 volte alla settimana senza fare diete specifiche e senza prendere amminoacidi e proteine e puttanate varie
aLLaNoN81
28-03-2006, 10:52
non è così importante, io ero un chiodo dopo un paio di anni mi era venuto un bel fisichetto andando 3 volte alla settimana senza fare diete specifiche e senza prendere amminoacidi e proteine e puttanate varie
Un conto è il "fisichetto", un altro è arrivare a 45 o 50 cm di braccio :rolleyes:
boh sinceramente nn mi pare faccia body-building, mi pare che faccia semplicemente palestra.
sinceramente se fa solo "pesi" senza mangiarsi "robaccia" non ci vedo nulla di male.
ciao
boh sinceramente nn mi pare faccia body-building, mi pare che faccia semplicemente palestra.
sinceramente se fa solo "pesi" senza mangiarsi "robaccia" non ci vedo nulla di male.
ciao
qualsiasi pediatra ti darebbe torto
Un conto è il "fisichetto", un altro è arrivare a 45 o 50 cm di braccio :rolleyes:
a tientelo te un braccio da 50 cm per carità, mi sembrava che dicesse un altra cosa il giovine
aLLaNoN81
28-03-2006, 11:17
ciao
Tu non hai nemmeno idea di quanto ormai sia già rovinato quel ragazzino a causa dei pesi...
aLLaNoN81
28-03-2006, 11:17
a tientelo te un braccio da 50 cm per carità, mi sembrava che dicesse un altra cosa il giovine
Nono, si parlava di stecchini che diventano armadi a 6 ante ;)
123456789
28-03-2006, 11:21
che mostro... porello.. :mc:
juninho85
28-03-2006, 11:26
Non ti preoccupare i tuoi cromosoni sono in buona compagnia... dei i miei :asd:
Comunque uno di quei 30enni che ti dicevo era uno stecchino quando ha iniziato ad allenarsi, ora è arrivato a più di 100Kg... Tutto dipende dalla genetica ma non dalla corporatura iniziale, quello che conta è la predisposizione a mettere su massa con l'allenamento ed in pochi ce l'hanno.
io non sono fra questi porca zozza :muro:
guarda anch'io dopo un anno ho avuto dei buoni risultati contando il punto da cui ero partito,però non ti dico che fatica ;)
il body building si fa in palestra
Nevermind
28-03-2006, 11:32
Si dica quel che si dica ma molti grandi del BB hanno cominciato da piccoli...per dire Arnold mi pare avesse 14anni o su di li a 20 già faceva gare a livello professionistico.
Io conosco gente che ha cominciato la palestra a 14-15anni e oggi hanno un fisico ottimo e proporzionatissimo più di gente che ha cominciato a 20.
Il tutto sta nel fare le cose con criterio....purtroppo non tutti ci riescono...difatti io a mio figlio non farei fare palestra prima di una certa età.
aLLaNoN81
28-03-2006, 11:37
Si dica quel che si dica ma molti grandi del BB hanno cominciato da piccoli...per dire Arnold mi pare avesse 14anni o su di li a 20 già faceva gare a livello professionistico.
Io conosco gente che ha cominciato la palestra a 14-15anni e oggi hanno un fisico ottimo e proporzionatissimo più di gente che ha cominciato a 20.
Il tutto sta nel fare le cose con criterio....purtroppo non tutti ci riescono...difatti io a mio figlio non farei fare palestra prima di una certa età.
Beh dipende molto anche dallo sviluppo che ha una persona, io per esempio a 14 anni sembravo ancora un bambino appena uscito dalle elementari, Arnold invece a 14 era già un energumeno alto più di 1:80. C'è chi si sviluppa prima e chi dopo. Tutti i più grandi bodybuilders ovviamente sono geneticamente favoriti nello sviluppo. Una persona normale se inizia così presto si rovina e basta.
dalla foto non sembra molto spesso
io mi ricordo che era proprio scandalosamente pieno di roba
ma lo riprendevano mentre faceva gli esercizi quindi magari era tutto tirato
mi ricordo che a ogni minimo movimento gli addominali sguissavano (termine inventato) come dei pesci agitati
avete presente i tipi di mister olimpia? uguale ma basso :eek:
Nevermind
28-03-2006, 11:38
Per dire sto ragazzino quanti anni avrebbe? Pare altino per essere avere 10anni :mbe:
aLLaNoN81
28-03-2006, 11:38
mi ricordo che a ogni minimo movimento gli addominali sguissavano (termine inventato) come dei pesci agitati
Si vabbè, ora esagera :rolleyes:
Nevermind
28-03-2006, 11:41
Si ma te non devi vedere i BB quando fanno esercizi o fanno pose li sembrano grossi per forza di cose quelli veramente grossi lo sono quando li vedi a riposo e sono enormi....quello li a riposo manco pare averli i muscoli.
Per dire http://www.richardsandrak.com/Herc%203D%20002.jpg
Nevermind
28-03-2006, 11:48
Io cmq queste evidenti deformità continuo a non vederle anzi rapporttao ai coetanei nelle foto del sito pare un normalissimo ragazzino. Solo quando posa denota di avere un abbozzo di fisico da palestra.
Ma non so se avete mai visto bimbi che fanno sport dove vi è bisogno di un certo fisico fin da piccoli son molto + "deformi" di sto bocchia.
quello li a riposo manco pare averli i muscoli.
Per dire
appunto...mah forse era lui...certo che da tirato faceva paura
Me lo ricordo, era veramente orripilante, faceva davvero impressione. :eek:
parentesina ot sos
sono in crisi con paypal & postepay...qualcuno mi helpa in icq o msn?
Me lo ricordo, era veramente orripilante, faceva davvero impressione. :eek:
ah ecco...allora mi ricordo bene...vero che era mooolto piu' spesso?
Coyote74
28-03-2006, 13:33
Un paio di anni fa ho seguito gli allenamenti in palestra di un bimbetto di 8 anni che faceva artistica... cazzo, avete presente un Juri in miniatura? Beh, faceva veramente impressione, altro che questo tavanozzo culturista. Era più largo che alto :eek:
merda.. io allora ho toppato, perchè ho iniziato ad andare in palestra a 17anni..
vabbè k sono alto 1e87, ma ho potuto compromettere qualcosa dici?! :muro:
Bah.. io ho cominciato circa 6 mesi fa e ho 16 anni...
Sono gia alto 1.90 quindi...
Comunque quel bimbo li lo prenderei a cappellate in faccia... :mbe:
Triple H
28-03-2006, 13:52
la palestra non ha mai fatto male a nessuno (se fatta con cognizione)
per quanto riguarda quel tipo mi pare che abbia solo un addome molto pronunciato e un petto sopra la media dell'età, per il resto nn mi sembra nulla di eccezzionale.
Per quelli che dicono "si è rovinato, è gobbo, è deforme....."
beh che si sia rovinato è tutto da vedere dopo lo sviluppo, non mi pare gobbo, e nessuno è in grado di stabile se questo bambino fa o a fatto uso di sostanze che aiutino. Quelli che dicono cio denotano un senso di invidia nei riguardi dell'accussato (in questo caso no in quanto si tratta di un bambino)
infine per il fatto che abbia il mascellone e che sia brutto non posso fare altro che quotare :D
Bah.. io ho cominciato circa 6 mesi fa e ho 16 anni...
Sono gia alto 1.90 quindi...
Comunque quel bimbo li lo prenderei a cappellate in faccia... :mbe:
occhio che non ci prenda lui te :asd:
Nevermind
28-03-2006, 13:55
Un paio di anni fa ho seguito gli allenamenti in palestra di un bimbetto di 8 anni che faceva artistica... cazzo, avete presente un Juri in miniatura? Beh, faceva veramente impressione, altro che questo tavanozzo culturista. Era più largo che alto :eek:
SE vedi infatti lo ho scritto poco indietro....questo non è niente in pratica ha solo qualche muscoletto.
aLLaNoN81
28-03-2006, 14:05
Ed infatti se i ginnasti sono tutti nani ci sarà un motivo ;)
aLLaNoN81
28-03-2006, 14:06
merda.. io allora ho toppato, perchè ho iniziato ad andare in palestra a 17anni..
vabbè k sono alto 1e87, ma ho potuto compromettere qualcosa dici?! :muro:
Tu ormai evidentemente lo sviluppo lo avevi finito, i guai ci sono per quelli che lo sviluppo non l'hanno ancora fatto ;)
aLLaNoN81
28-03-2006, 14:08
Dipende come sono i 45 cm di braccio. Ho oltre 45 cm di braccio, ma tra me e un culturista vero che fa gare è un abisso :mc:
Ci sono gli strongman (quelli che alzano massi, trascinano trattori stradali, che alzano sopra la testa 160 kg e oltre...200 kg circa il grandissimo Zavickas) che hanno oltre 55 cm di braccio, ma sono grossi e non definiti ma forti come quattro uomini normali.
Conta molto la qualità del muscolo se si parla di Body Building :cool:
D'accordissimo ovviamente, comunque c'è da dire che per sviluppare i tuoi 45cm di braccio, come per i 50 o 55 bisogna farsi un culo come una capanna ed avere una certa predisposizione genetica ;)
PS: Glen Ross :ave:
Coyote74
28-03-2006, 14:08
Ed infatti se i ginnasti sono tutti nani ci sarà un motivo ;)
Infatti ;)
aLLaNoN81
28-03-2006, 14:13
la palestra non ha mai fatto male a nessuno (se fatta con cognizione)
Fatta troppo precocemente blocca solo la crescita, scusa se è poco :boh:
Per quelli che dicono "si è rovinato, è gobbo, è deforme....."
Non so che dirti, a me pare gobbo e incavato.
beh che si sia rovinato è tutto da vedere dopo lo sviluppo, non mi pare gobbo, e nessuno è in grado di stabile se questo bambino fa o a fatto uso di sostanze che aiutino. Quelli che dicono cio denotano un senso di invidia nei riguardi dell'accussato (in questo caso no in quanto si tratta di un bambino)
Dico ciò senza assolutamente invidia, anche perchè per come sto messo io non ho nulla invidiare a quel coso o anche ad un adulto con la stessa forma fisica ;)
ecco delle foto da piccolo...certo che è migliorato un pochetto...
Foto (http://www1.omnitel.net/lkf_ifbb/vyrai/idomybes.htm)
juninho85
28-03-2006, 15:31
vorrei proprio vederlo alla panca con 80 kili senza aiuto :rolleyes:
eccolo...mi sa che allora era proprio lui...se lo vedi quando e' tutto tirato e unto fa quasi sboccare
oltre al fatto che se la tira come pochi
aLLaNoN81
28-03-2006, 15:40
Ovviamente senza aiuto alzerà forse un terzo di quegli 80Kg ;)
Nevermind
28-03-2006, 15:50
eccolo...mi sa che allora era proprio lui...se lo vedi quando e' tutto tirato e unto fa quasi sboccare
oltre al fatto che se la tira come pochi
Ma ancora con sta storia il fisico è pure migliorato da allora in fatto è che quando sono in pedana sono senza grasso, supetirati, in posa, con luci apposite e olio sul corpo per far risaltare i muscoli....ovvio che poi sembra avere + muscoli ma il fisico è smepre quello che vedi nelel foto normali in cui non pare quasi avere muscoli.
Cmq 80kg in panca è roba da pazzi per un bimbo di quell'età spero che fosse una cazzata.
Nevermind
28-03-2006, 15:52
Cmq il ragazzino non fa mica solo BB è praticante d'arti marziali e quello che sa fare con le arti marziali è assai più spettacolare che non quei 4 muscoli che si ritrova.
Nevermind
28-03-2006, 15:54
Ma poi che ha di orribile sto ragazzino? Qui vedo solo invidia secondo me il 90% di quelli che dicono che è deforme se lo sognano un fisichett così altro che storie.
Ovviamente senza aiuto alzerà forse un terzo di quegli 80Kg ;)
io con 80 kg sto già morendo....mi alleno da 8 anni e ho 40cm di braccia....non mi spiego come un bambino di quella'età possa riuscire anche solo a staccare quel peso.. :rolleyes:
Ma poi che ha di orribile sto ragazzino? Qui vedo solo invidia secondo me il 90% di quelli che dicono che è deforme se lo sognano un fisichett così altro che storie.
l'addome è veramente strano...ma non mi stupisce molto..ho un amico che aveva già l'addome così(anche più squartato) prima che iniziasse a fare BB...genetica....
ahahahaha che tristezza...
occhio che non ci prenda lui te
non penso proprio perchè sono circa 60 cm e 30 kg piu di lui...
poi faccio football... :)
:sofico:
io dico che fa paura e basta
fa schifo non perche' e' lui ma perche' quando sono unti sembrano degli insaccati...tutti i bb
Nevermind
28-03-2006, 16:16
io dico che fa paura e basta
fa schifo non perche' e' lui ma perche' quando sono unti sembrano degli insaccati...tutti i bb
In questo caso ti prenderei, ti cospargerei di olio ti metterei sul palco con le luce puntate e ti afrei fare le pose da regolamneto. Poi vediamo quanto bello saresti?? e che figurino saresti?
Coyote74
28-03-2006, 16:44
In questo caso ti prenderei, ti cospargerei di olio ti metterei sul palco con le luce puntate e ti afrei fare le pose da regolamneto. Poi vediamo quanto bello saresti?? e che figurino saresti?
Magari migliore di quel "francobollo che imita Swarzy" :D , che ne sai tu?
Sono d'accordo solo in parte con te... chiaro che a 12-13 e troppo presto ma io x esempio ho sempre fatto moltissimo sport e ho cominciato a fare qualche pesino a 15 anni (cose leggere ovviamente) per poi proseguire in modo serio e adesso che ne ho 17 non riscontrato nessun difetto di crescita, anzi ho quasi l'impressione che abbia guadagnato qualche cm grazie all'allenamento in palestra.
ma questo è un dilettante. ce n'è uno che fa veramente senso, figlio di un o di una bb pro, non ho la minima idea di chi sia... so solo che pare davvero un bb che ha sbagliato candeggio :doh:
http://www.richardsandrak.com/Herc%203D%20008.jpg
urka !! :eek: :eek: :eek:
fa bene lo sport !!
insomma... mica tanto ... io casomai mi sogno il fisichetto della moretta qua sopra... son per le curve corporee "morbide" :D :D :D
Bestia666
28-03-2006, 20:13
minkia è proprio brutto :D
hikari84
28-03-2006, 21:38
Bel fisico, peccato per la faccia. :D
l'orribile è che assai probabilemte avrà rovinata la crescita, non sembra un concetto complicato
Sehelaquiel
28-03-2006, 23:17
allanon ma com'e' che riesci ad esprimere ogni tua opinione come fatto con cosi' tanta convinzione?? dicessi che fare il BB o Powerlifting seriamente (cioe' includendo squats, deads, panca, ecc) troppo precocemente (tipo a 13 anni) ti fa diventare nano, io ti crederei. Ma da come hai scritto mi fai presupporre che intendi che qualunque tipo di allenamento in palestra, anche leggero, blocca la crescita. Le 2 parole chiavi nel post di triple H sono "con cognizione".
Io a 13 ho cominciato ad andare in palestra, non ho fatto nulla di serio, solo allenamenti leggeri (a medie alte rep), facendo nel 99% dei casi le macchine e non free weights, ed ora a 18 anni sono alto 197cm. Non credo che mi ha bloccato la crescita. Anzi, mi ha aiutato a diventare un pelo piu' forte.
Poi, il nanetto in questione non mi sembra tanto deforme, eccetto i suoi addominali (ed il fatto che da' l'impressione di essere caduto faccia in giu' dalla finestra del secondo piano di un palazzo quando era neonato), ma vabbe' non credo che gli addominali siano cosi' tanto fuori posto (considerando che si notano fin troppo bene data la definizione, cioe' grasso praticamente non esistente e muscoli ben pompati).
Non e' che dico che palestrarsi precocemente non e' "pericoloso", si deve stare attenti perche' cmq il pericolo che la crescita' possa bloccarsi forse c'e' (se si fanno squats intensivi, ed altro), pero' palestrarsi andando sul leggero, facendo attenzione alla tipologia degli esercizi e movimenti, non mi sembra che possa fare del male.
Nevermind
29-03-2006, 07:28
l'orribile è che assai probabilemte avrà rovinata la crescita, non sembra un concetto complicato
Che è una cosa del tutto da verificare. Per ora mi sembra anche sopra la media coem svilupo per la sua età (ammesso che abbia sul serio solo 10 anni io ho qualche dubbio mi sembra troppo alto in alcune foto rapportato a degli adulti).
Non e' che dico che palestrarsi precocemente non e' "pericoloso", si deve stare attenti perche' cmq il pericolo che la crescita' possa bloccarsi forse c'e' (se si fanno squats intensivi, ed altro), pero' palestrarsi andando sul leggero, facendo attenzione alla tipologia degli esercizi e movimenti, non mi sembra che possa fare del male.
ma secondo te per ridursi così non s'è sfondato di pesi e sostanze strane?
http://www1.omnitel.net/lkf_ifbb/vyrai/idomybes_files/image009.jpg
avrà più ormoni che globuli rossi nel sangue secondo me.. :stordita:
senza parlare del collo che gli si è ritirato sotto le spalle :stordita:
Nevermind
29-03-2006, 08:31
ma secondo te per ridursi così non s'è sfondato di pesi e sostanze strane?
http://www1.omnitel.net/lkf_ifbb/vyrai/idomybes_files/image009.jpg
avrà più ormoni che globuli rossi nel sangue secondo me.. :stordita:
senza parlare del collo che gli si è ritirato sotto le spalle :stordita:
NOn è necessariamnete detto in fin dei conti li è solo supertirato non è che abbia gran muscoli eh... la possibilità rimane cmq anche se in tal caso i genitori sono dei grandissimi pezzi di idioti perchè non mi sembra proprio il caso di bombare i bimbi fin da così piccli....anche se in tutti gli sportivi piccoli il dopping è diffuso quanto nei grandi ...purtroppo.
L'effetto del collo incavato è datto semplicemente dalla posa plastica e dall'effetto "attaccapanni" dovuto alla crescita dei msucoli delle spalle sul sottoscritto per dire è molto più evidente che su quel bimbo....qui poi è questione di gusti a me l'effetto "rombo" piace e odio le spallucce squadrate tipiche di chi fa nuoto per dire.
ecco io invece adoro le mie spalle da nuotatore :asd:
l'anno scorso in piscina è venuto, una sera, un ragazzino che faceva agonismo a livelli abbastanza alti..stava sugli 11-12 anni ed era assolutamente sproporzionato..spalle grosse come un armadio, addominali non scolpiti come sto qua, ma che comunque si vedevano e due bicipiti più grossi e definiti dei miei..faceva tempi bassissimi ed era di un'arroganza senza limiti.. :doh:
Che è una cosa del tutto da verificare. Per ora mi sembra anche sopra la media coem svilupo per la sua età (ammesso che abbia sul serio solo 10 anni io ho qualche dubbio mi sembra troppo alto in alcune foto rapportato a degli adulti).
se lo dopano non è che mi sembra così strano...
NOn è necessariamnete detto in fin dei conti li è solo supertirato non è che abbia gran muscoli eh... la possibilità rimane cmq anche se in tal caso i genitori sono dei grandissimi pezzi di idioti perchè non mi sembra proprio il caso di bombare i bimbi fin da così piccli....anche se in tutti gli sportivi piccoli il dopping è diffuso quanto nei grandi ...purtroppo.
L'effetto del collo incavato è datto semplicemente dalla posa plastica e dall'effetto "attaccapanni" dovuto alla crescita dei msucoli delle spalle sul sottoscritto per dire è molto più evidente che su quel bimbo....qui poi è questione di gusti a me l'effetto "rombo" piace e odio le spallucce squadrate tipiche di chi fa nuoto per dire.
ma fammi il piacere ma ce l'haio mente il fisico di un bambino? :eek: l'unica speranza è che sia un fake
Nevermind
29-03-2006, 10:07
ma fammi il piacere ma ce l'haio mente il fisico di un bambino? :eek: l'unica speranza è che sia un fake
Come diceva prima qualcuno se vedi i fisici di bimbi che fanno sport tipo ginnastica a corpo libero rimani impressionato forse pure di più (e quelli nonpenso di vederli supertirai come quel bocchia li).
Difatti se lo vedi ora che è più grande in foto normali sembra quasi un bimbo normalissimo.
http://www.richardsandrak.com/Herc%203D%20004.jpg
aLLaNoN81
29-03-2006, 10:10
allanon ma com'e' che riesci ad esprimere ogni tua opinione come fatto con cosi' tanta convinzione?? dicessi che fare il BB o Powerlifting seriamente (cioe' includendo squats, deads, panca, ecc) troppo precocemente (tipo a 13 anni) ti fa diventare nano, io ti crederei. Ma da come hai scritto mi fai presupporre che intendi che qualunque tipo di allenamento in palestra, anche leggero, blocca la crescita. Le 2 parole chiavi nel post di triple H sono "con cognizione".
Io a 13 ho cominciato ad andare in palestra, non ho fatto nulla di serio, solo allenamenti leggeri (a medie alte rep), facendo nel 99% dei casi le macchine e non free weights, ed ora a 18 anni sono alto 197cm. Non credo che mi ha bloccato la crescita. Anzi, mi ha aiutato a diventare un pelo piu' forte.
Dubito seriamente che a 13 anni tu fossi bassissimo e ti sei sviluppato tutto dai 13 ai 18 anni. Tutti i miei amici che ora sforano il metro e 90 a 13-14 anni passavano già abbondantemente il metro e 80. Poi in questo caso si sta parlando di un bambino ancora più piccolo.
Poi, il nanetto in questione non mi sembra tanto deforme, eccetto i suoi addominali (ed il fatto che da' l'impressione di essere caduto faccia in giu' dalla finestra del secondo piano di un palazzo quando era neonato), ma vabbe' non credo che gli addominali siano cosi' tanto fuori posto (considerando che si notano fin troppo bene data la definizione, cioe' grasso praticamente non esistente e muscoli ben pompati).
Ingrossando muscoli e tendini in maniera intensiva come si fa in palestra quando le ossa non sono ancora completamente calcificate si va a limitare lo sviluppo osseo, non ci sono cazzi che tengano e te lo dice uno che in palestra ci va da molti anni, non uno che non ha mai fatto una cippa in vita sua. I ginnasti sono la prova vivente che allenarsi con i pesi blocca la crescita, c'è poco altro da aggiungere.
juninho85
29-03-2006, 10:16
Come diceva prima qualcuno se vedi i fisici di bimbi che fanno sport tipo ginnastica a corpo libero rimani impressionato forse pure di più (e quelli nonpenso di vederli supertirai come quel bocchia li).
Difatti se lo vedi ora che è più grande in foto normali sembra quasi un bimbo normalissimo.
http://www.richardsandrak.com/Herc%203D%20004.jpg
normalissimo si,ma quanto fa cagare :D
twinpigs
29-03-2006, 10:37
Non so che dirti, a me pare gobbo e incavato.
Dico ciò senza assolutamente invidia, anche perchè per come sto messo io non ho nulla invidiare a quel coso o anche ad un adulto con la stessa forma fisica ;)
Non spariamo cazzate
ginnasti nani? forse quelli prof che abbinano sin da bambini tanti tipi di allenamenti...
bambini in piscina? hai mai visto nuotatori nani?
la leggenda metropolitana che il bb blocca la crescita... forse forse vale SOLO per lo squat (GAMBE)
gobbo e incavato...
quando vado in spiaggia vedo essere umani letteralmente deformi secondo i miei canoni (panzoni con gambine, scheletri ambulanti, flosciaggine per diete fai da te, etc.) ... ed il 99% non ha mai fatto nemmeno 1 secondo di palestra
poi mi sembra un normale fisico FITNESS di un bambino che si allena SODO con lo sport
e mica lo fa per farsi invidiare (visto come lo schifate fisicamente)
Voglio vedervi se a voi fa schifo una atletlA prof o no con un bel corpo (sempre FITNESS) :rolleyes:
Nevermind
29-03-2006, 10:50
normalissimo si,ma quanto fa cagare :D
POraccio la faccia quella ha :D Sarà stato un disco da 30 che gli è caduto sul viso da piccolo a ridurlo così :asd: :D
aLLaNoN81
29-03-2006, 10:52
Non spariamo cazzate
ginnasti nani? forse quelli prof che abbinano sin da bambini tanti tipi di allenamenti...
E questo non è partito sin da piccolo ad allenarsi?
bambini in piscina? hai mai visto nuotatori nani?
Vengo da 7 anni di nuovo, caschi male :D I pesi si aggiungono nell'allenamento di un nuotatore molto avanti nel tempo, non di certo quando sono in pieno sviluppo e solo per i nuotatori che praticano discipline sprint. Di certo non vedrai mai un 13/14enne con il fisico di Popov o di Van Den Hoogenband. Per il resto il nuoto non pregiudica la crescita, anzi la favorisce perchè favorisce l'allungamento di tutto il corpo.
la leggenda metropolitana che il bb blocca la crescita... forse forse vale SOLO per lo squat (GAMBE)
Fosse solo lo squat :rolleyes: Inizia a pesare a tutti gli esercizi dove si lavora in compressione, soprattutto sulla colonna e cioè i vari affondi, stacchi, lento o anche solo semplicemente il tenere i pesi in mano. Tanto per fare un esempio ci sarà un motivo se i pediatri sconsigliano ai genitori di far portare ai figli zaini troppo pesanti quando vanno a scuola...
gobbo e incavato...
quando vado in spiaggia vedo essere umani letteralmente deformi secondo i miei canoni (panzoni con gambine, scheletri ambulanti, flosciaggine per diete fai da te, etc.) ... ed il 99% non ha mai fatto nemmeno 1 secondo di palestra
Se è per questo la maggioranza degli individui da te elencati quando mi vede in costume inizia a darmi in successione del: palestrato, gonfiato, dopato e drogato. Il loro non allenarsi è errato ma è altrettanto errato l'uso di pesi su un bambino perchè ha le ossa non completamente calcificate.
poi mi sembra un normale fisico FITNESS di un bambino che si allena SODO con lo sport
e mica lo fa per farsi invidiare (visto come lo schifate fisicamente)
Veramente io di fisici così non ne ho mai visti tra i bambini, quando andavo a nuoto vedevo bambini abbastanza sviluppati, ma di certo non ne ho mai visto nessuno con quei trapezi o quei tricipiti.
Voglio vedervi se a voi fa schifo una atletlA prof o no con un bel corpo (sempre FITNESS) :rolleyes:
Li ammiro, ma questo non toglie che c'è un'età per ogni sport e l'età per la palestra non è quella che va dai 3 ai 15/16 anni.
Nevermind
29-03-2006, 10:52
Cmq ricordo che lui principalmnete fa arti marziali non BB :D e se guardate alcune foto e video ci sa fare mica poco il piccolo.
aLLaNoN81
29-03-2006, 10:55
Cmq ricordo che lui principalmnete fa arti marziali non BB :D e se guardate alcune foto e video ci sa fare mica poco il piccolo.
Ho notato :D
Eddie666
29-03-2006, 11:38
cmq da piccolo era messo peggio.....mi sembra di aver letto che finche' i genitori stavano insieme lo massacravano letterelamente di allenamenti...poi hanno arrestato il padre perche' picchiava la moglie ( :rolleyes: ) e da li ha inziiato a vivere come un ragazzino normale...poi ha ripreso gli allenamenti piu avanti sotto la guida di un trainer piu' "umano"
http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=391 http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=392 http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=401
http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=404 http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=403 http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=402
wolfnyght
29-03-2006, 12:20
orore orore e raccapriccio!
le ultime carrellate di foto mi han fatto senso!
pratcamente hulk incrociato con l'uomo di gomma in versione mignon! :D
dai non sò voi ma a me fà senso!
io dico che da bambino
nuoto nuoto nuoto
poi verso i 12 13 anni anche
bici bici bici
a 16 17 palestra e o arti marziali........
il nuoto aiuta la crescita,le spalle ed il torace
bici dà una botta alle gambe
poi palestra e/o arti marziali percompletar l'opera
la palestra presa in maniera soft e poi via via più seriamente.......
a 19 20 anni si ritrova a spaccar le piete solo usando 2 dita
è agile
ha forza
le ossa son a posto
la muscolatura ben definita
cuore robusto
polmoni robusti
ecc ecc ecc
senza doping o altro........
e senza devastar o rischiar di devastar il fisico o la propia costituzione
...bla bla bla...
ma ti pare che un bambino di quell'età abbia voglia di fare tutte quelle cose? :D
cmq da piccolo era messo peggio.....mi sembra di aver letto che finche' i genitori stavano insieme lo massacravano letterelamente di allenamenti...poi hanno arrestato il padre perche' picchiava la moglie ( :rolleyes: ) e da li ha inziiato a vivere come un ragazzino normale...poi ha ripreso gli allenamenti piu avanti sotto la guida di un trainer piu' "umano"
http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=391 http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=392 http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=401
http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=404 http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=403 http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=402
ma nooo ma che dici, è normalissimo.... :rolleyes:
Nevermind
29-03-2006, 13:54
..
a 16 17 arti marziali........
..
A me pare un po' tardino per cominciare arti marziali per quello ppiù piccolo sei meglio è anche perchè poi da grande non hai più l'elasticità di un bimbo e quindi sei inchiodato.
Nevermind
29-03-2006, 13:58
ma nooo ma che dici, è normalissimo.... :rolleyes:
NOn è affatto normale è abilissimo difatti si vede che si è allenato sodo...ma la fatica in palestra deve essere stata nulla in confronto alle ore di arti marziali cazzo è snodato come un contorsionista.
Fisicamente poi può o meno piacere a me pare che per l'età che ha abbia un fisico mica male.
e' possibile che fare tanta bici (mtb pesante...salite) da piccoli accorci un po le gambe? nel senso che crescono un po di meno...secondo me si
ooooooooooooooo
29-03-2006, 15:46
c'ho piu muscoli io di quello là :O
Nevermind
29-03-2006, 15:48
e' possibile che fare tanta bici (mtb pesante...salite) da piccoli accorci un po le gambe? nel senso che crescono un po di meno...secondo me si
Boh non vedo perchè dovrebbero :boh: A questo punto pure fare calcio dovrebbe far diventare nani :D :D
http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=391
agliaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
io non credo che fare tanta bici accorci le gambe...altrimenti io adesso avrei le gambe corte come le bugie che dico solitamente agli amici.. :stordita:
Sehelaquiel
30-03-2006, 18:06
Dubito seriamente che a 13 anni tu fossi bassissimo e ti sei sviluppato tutto dai 13 ai 18 anni. Tutti i miei amici che ora sforano il metro e 90 a 13-14 anni passavano già abbondantemente il metro e 80. Poi in questo caso si sta parlando di un bambino ancora più piccolo.
A 13 anni ero alto come chiunque altro, forse un poco piu' alto dei miei coetanei ma niente di estremo. L'accerelazione l'ho avuta credo alla fine dei miei 14 anni. Ci tengo a precisare che sono alto 195cm, non 197 (ieri mi sono misurato per la prima volta dopo 2 anni, prima usavo l'opinione soggettiva dei miei amici come indice della mia altezza dato che mi scordavo sempre di misurarmi x bene :D ma nn cambia molto). Cmq, i tuoi amici erano alti 1.80 ed oltre quando erano 13enni? paura o_O
Continuo a credere che un po' di sano allenamento in palestra non faccia male, basta che non si facciano gli esercizi piu' complessi come gli squats, e che si facciano gli allenamenti con movimenti corretti e sempre alla leggera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.