View Full Version : celle layout che non sono allineati!! Come fare???
Scusate la banalità ma non riesco ad allineare diverse celle di layout in frontpage...o meglio sul programma risulta ok ma quando vado a visualizzare la pagina ecco il risultato (vedere in fondo pagina...)
CLICCA PER VEDERE (http://www.4inlinea.com/web/index.htm)
come devo fare?? Ogni browser ne fa un altezza diversa :muro: :muro: :muro:
nessuno che mi dà una mano??
:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Argh, non frontpage... :muro:
Guarda qui, prima di tutto:
<body onload="FP_preloadImgs(/*url*/'index_file/button7F.jpg', /*url*/'index_file/button80.jpg', /*url*/'index_file/button82.jpg', /*url*/'index_file/button83.jpg')" bgcolor="#D6DAE4">
<div align="center">
<table cellpadding="0" cellspacing="0" width="958" height="1674">
<!-- MSTableType="layout" -->
</body>
<tr>
<body onload="FP_preloadImgs(/*url*/'index_file/button7F.jpg', /*url*/'index_file/button80.jpg', /*url*/'index_file/button82.jpg', /*url*/'index_file/button83.jpg')" bgcolor="#D6DAE4">
Apri il body, crei una tabella e poi chiudi il body :mbe: per poi riaprirlo :D
A me sembra impossibile capirci qualcosa, il sorgente è tutto sformattato, apri venti tabelle in una tabella ... imparati l'HTML e riparti da capo. Neanche il validatore automatico del w3c riesce a interpretare il tuo codice, e nella versione corretta spara tabelle completamente sformattate. :doh:
non è che l'ho creato io.. ma frontpage!! :D :D :D
Che ne sò! io creo la tabella e poi inserisco le celle, non capisco perchè ne crea 3 per ognuna...
Come posso creare una cosa del genere (spazi fra celle) senza creare tutta quella confusione??
Grazie e scusa
non è che l'ho creato io.. ma frontpage!! :D :D :D
...scusa
Scusa di che? Hai detto bene, non è colpa tua, è frontpage che, come tutti gli altri editor per web, inseriscono degli elementi ma poi non li cancellano o li cancellano in parte dal codice quando tu scegli di cancellarli dall'editor visivo. E poi ti ritrovi con il pastrugno :D
Ormai il sito è fatto, puoi provare a diminuire l'altezza dell'ultima tabella in basso, così che in frontpage sia più corto ma nei browser sia giusto... con firefox e ie le altezze sono più o meno uguali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.