PDA

View Full Version : alle ragazze piacciono i ragazzi stronzi?

Rollor
27-03-2006, 22:31
Stavo leggendo il libro "ho voglia di te"...nel libro il protagonista (Step) ha molte ragazze...però fa lo stronzo con tutte!
Secondo voi,alle ragazze piacciono veramente i ragazzi che fanno gli stronzi? Piacciono i ragazzi che la fanno soffrire?

KenMasters
27-03-2006, 22:33
ma si dai, lo ammettono anche loro :asd:

SilverF0x
27-03-2006, 22:34
ma si dai, lo ammettono anche loro :asd:
:read: :read:

aleraimondi
27-03-2006, 22:36
Stavo leggendo il libro "ho voglia di te"...nel libro il protagonista (Step) ha molte ragazze...però fa lo stronzo con tutte!
Secondo voi,alle ragazze piacciono veramente i ragazzi che fanno gli stronzi? Piacciono i ragazzi che la fanno soffrire?
è diverso.... le ragazze MERITANO i ragazzi stronzi.... adeguati che sei sempre in tempo

djufuk87
27-03-2006, 22:37
è una cosa vera tanto quanto la forza di gravità :D

Jonathan

Nicky
27-03-2006, 22:37
Sicuramente si. Inoltre siamo tutte stronze e, arrivate ai ventanni, abbiamo solo voglia di trombare con 40enni. Ovviamente parliamo solo di gente con i soldi.
Uhm..poi vediamo: ah si, siamo tutte vuote e dedite allo shopping, quindi rassegnati non troverai mai nessuna che abbia altri argomenti.

p.s. ti consiglio di cambiare genere di letture :p

::::Dani83::::
27-03-2006, 22:38
direi che alle ragazze in genere non piacciono gli zerbini...se poi quelli che rimangono sono stronzi.. :D

p.s. non lo fanno per cattiveria... anche noi lo faremmo

Andrea Dandy Bestia
27-03-2006, 22:42

Mi permetto di quotarti!
Già Tre metri sopra il cielo m'è parso una cagata pazzesca. La mia opinione su Moccia poi è ulteriormente scaduta dopo aver letto una sua intervista sul Corriere della Sera Magazine...

thotgor
si, confermo. Me l'ha detto un amica. Anch'io stentavo a crederci.

aleraimondi
Sicuramente si. Inoltre siamo tutte stronze e, arrivate ai ventanni, abbiamo solo voglia di trombare con 40enni. Ovviamente parliamo solo di gente con i soldi.
Uhm..poi vediamo: ah si, siamo tutte vuote e dedite allo shopping, quindi rassegnati non troverai mai nessuna che abbia altri argomenti.

la prima ragazza dotata di vera autocritica :eek:

orestino74
27-03-2006, 22:47
Eh certo, se non sono stronzi sono zerbini, pallosi, noiosi e soprattutto appiccicosi....invece gli stronzi intrigano....della serie "mi mena perchè è il suo modo di dimostrare amore!"...

Come diceva un mio amico: le donne vanno trattate a CA@@I e CA@@OTTI.....e ora, lapidatemi, ma da sotto al mucchietto di pietre, continuerò a pensare che la maggior parte delle donne sono così...

Quando un ragazzo è così bravo a dosare i due elementi di cui sopra, si creano allora le basi per un rapporto duraturo....

Nicky
27-03-2006, 22:54
Mi permetto di quotarti!
Già Tre metri sopra il cielo m'è parso una cagata pazzesca. La mia opinione su Moccia poi è ulteriormente scaduta dopo aver letto una sua intervista sul Corriere della Sera Magazine...

Io, devo essere sincera, con i libri sono un po' snob: quel genere di roba non la leggo a priori.

recoil
27-03-2006, 22:58
lo dicono loro stesse, poi però si lamentano perché i ragazzi sono stronzi :asd:

trokij
27-03-2006, 23:01

:asd:

savethebest
27-03-2006, 23:11
Basato su fatti realmente accaduti :D, (purtroppo su me stesso :cry: )

Tutte, ma dico TUTTE le ragazze con cui sono stato stronzo, mi vengono sempre dietro... in maniera DIRETTAMENTE proporzionale a quanto son stato stronzo con loro. vi assicuro che è così, anche io stento a crederci...

Viceversa, più con una ragazza sei buono e gentile, più lei tenderà a considerarti noioso, monotono e ad approfittarsi di te.

recoil
27-03-2006, 23:13
Basato su fatti realmente accaduti :D, (purtroppo su me stesso :cry: )

Tutte, ma dico TUTTE le ragazze con cui sono stato stronzo, mi vengono sempre dietro... in maniera DIRETTAMENTE proporzionale a quanto son stato stronzo con loro. vi assicuro che è così, anche io stento a crederci...

Viceversa, più con una ragazza sei buono e gentile, più lei tenderà a considerarti noioso, monotono e ad approfittarsi di te.

verissimo
però non mi riesce di fare lo stronzo, mi comporto come tale esclusivamente quando se lo meritano
e funziona

Vishnu
27-03-2006, 23:17
le ragazze esigono un ragazzo stronzo in una storia d'amore (o simil tale)! io una volta sono stato lasciato...motivazione "tu non sei stronzo, mi fai stare troppo bene, non mi tratti male, mia madre dice che mi tratti come un reggina ed è vero...ma io ho bisogno di qualcuno che mi faccia soffrire per poter sfogarmi" :muro: e la maggior parte (diciamo pure un buon 90%) delle ragazze che conosco sono + o - sulla stessa lunghezza d'onda...non psikopatike come la mia ex che credo abbia seri problemi mentali :mbe: ma il sukko del diskorso è quello! non è un diskorso maskilista, non è un diskorso ironiko, ci metto la mano sul fuoko ke è la realtà per tutte (anke se in bassa percentuale)!

spesso gli esseri umani,ma soprattutto le donne, quando non hanno problemi se li creano solo per il gusto di averli! (ovviamente il discorso non è da estendere a tutto, parlo solo di rapporti sentimentali...so benissimo che nel mondo purtroppo esistono problemi ben + gravi...ma infondo stiamo facendo un discorso "da bar" no? :) )

mi fischiano le orecchie, chi è che mi bestemmia? :stordita:

CoWboY
27-03-2006, 23:22

Assolutamente sì! :yeah:

Innominato
27-03-2006, 23:43

Però valete tutte almeno una 40ina di maiali, che non è poco :D

Estero
27-03-2006, 23:43

sono state più le volte ke ti ha detto grazie per l'sms sdolcinato della buona notte o quelle in cui ti rimproverava di nn scriverle mai? :stordita:

Sgt. Bozzer
27-03-2006, 23:46
io scambierei la mia ragazza con una lamborghini... :sofico:

KenMasters
27-03-2006, 23:46

:rotfl:

Slash86
27-03-2006, 23:47
le ragazze esigono un ragazzo stronzo in una storia d'amore (o simil tale)! io una volta sono stato lasciato...motivazione "tu non sei stronzo, mi fai stare troppo bene, non mi tratti male, mia madre dice che mi tratti come un reggina ed è vero...ma io ho bisogno di qualcuno che mi faccia soffrire per poter sfogarmi" :muro: e la maggior parte (diciamo pure un buon 90%) delle ragazze che conosco sono + o - sulla stessa lunghezza d'onda...non psikopatike come la mia ex che credo abbia seri problemi mentali :mbe: ma il sukko del diskorso è quello! non è un diskorso maskilista, non è un diskorso ironiko, ci metto la mano sul fuoko ke è la realtà per tutte (anke se in bassa percentuale)!

spesso gli esseri umani,ma soprattutto le donne, quando non hanno problemi se li creano solo per il gusto di averli! (ovviamente il discorso non è da estendere a tutto, parlo solo di rapporti sentimentali...so benissimo che nel mondo purtroppo esistono problemi ben + gravi...ma infondo stiamo facendo un discorso "da bar" no? :) )

mi fischiano le orecchie, chi è che mi bestemmia? :stordita:

QUOTO :D

Estero
27-03-2006, 23:49
io scambierei la mia ragazza con una lamborghini... :sofico:

e ki nn lo farebbe scusa? :sbav:
l'amour l'amour... :ciapet:

Sgt. Bozzer
27-03-2006, 23:52
bhe la mia ragazza vale 43 maili e 2 prosciutti.. :read: ma sono stronzo abbastanza da darla dentro per una lamborghini..

Vale76
27-03-2006, 23:55

Straquotone!!! Grande Nicky!!

sacd
28-03-2006, 00:07

Se sono tutte cosi` ho capito perche` sono free.... :sob:

juninho85
28-03-2006, 00:07
puttanata che ha il suo fondo di verità

Camus79
28-03-2006, 00:47
Io sono stronzo :fagiano:

Eppure sono stato lasciato :D :D :D :D :D :D

Anche se tecnicamente non è proprio così

karplus
28-03-2006, 01:09
certe si fissano che loro, e solo loro riusciranno a redimere il bello e stronzo. che lui lo farà x loro perchè loro sono speciali.

michele21_it
28-03-2006, 06:55
generalmente piace il ragazzo stronzo :O io una volta sono stato lasciato perchè non sufficientemente stronzo :cry: ...anche se magari c'è qualche eccezione che cerca un ragazzo non stronzo :stordita: (...a trovarla.... :stordita: )

Nicky
28-03-2006, 07:54

Io ho fatto solo 29, mi spiace.
Faccio parte della categoria cesso. Indi per cui al 99% me la tiro anche se non me lo posso permettere e devo essere anche abbastanza acida...
Ma, ovviamente, ho trovato il morto di figa, che pur di non stare da solo s'accontenta.

:stordita:

Nicky
28-03-2006, 07:55
Se sono tutte cosi` ho capito perche` sono free.... :sob:

Avevi pure dubbi?
Ricordati: è sempre colpa delle donne.

majino
28-03-2006, 08:46
Avevi pure dubbi?

io sono sempre più convinto di essere stato "fatto male"... cioè, intorno a me vedo, volendo stigmatizzare in percentuali, il 95% di ragazzi e ragazze allucinanti... da ambo i lati :D cioè, è un problema che coinvolge ambo i sessi...

sarebbe come aprire un thread: "ai ragazzi interessa solo che tu gliela dia?" ;)

Nicky
28-03-2006, 08:51
io sono sempre più convinto di essere stato "fatto male"... cioè, intorno a me vedo, volendo stigmatizzare in percentuali, il 95% di ragazzi e ragazze allucinanti... da ambo i lati :D cioè, è un problema che coinvolge ambo i sessi...

sarebbe come aprire un thread: "ai ragazzi interessa solo che tu gliela dia?" ;)

No, ti sbagli. Tu sei il male...arghhhh. :fagiano:

recoil
28-03-2006, 09:06
Avevi pure dubbi?

è il postulato di Nicky?
o la paternità va attribuita a qualche altro utente? :D

majino
28-03-2006, 09:08
No, ti sbagli. Tu sei il male...arghhhh. :fagiano:

ne ero convinto :(

Nicky
28-03-2006, 09:25
è il postulato di Nicky?
o la paternità va attribuita a qualche altro utente? :D

Mi sembra ovvio che è tutta farina del mio sacco.

ne ero convinto :(

Pentiti, figliuolo.

recoil
28-03-2006, 09:28
Mi sembra ovvio che è tutta farina del mio sacco.

:ave:

Innominato
28-03-2006, 09:48
Io ho fatto solo 29, mi spiace.
Faccio parte della categoria cesso. Indi per cui al 99% me la tiro anche se non me lo posso permettere e devo essere anche abbastanza acida...
Ma, ovviamente, ho trovato il morto di figa, che pur di non stare da solo s'accontenta.

MA il test devi farlo compilare dal tuo boy, vedrai che lui riesce a tirarti fuori 40 maiali se tu non suggerisci. :D

Nicky
28-03-2006, 09:52
MA il test devi farlo compilare dal tuo boy, vedrai che lui riesce a tirarti fuori 40 maiali se tu non suggerisci. :D

Ha totalizzato qualcosina in più facendolo da solo, ma niente di eclatante. In ogni caso ha detto che ho il seno cadente e per questo appena lo becco [abitiamo lontani] gli spacco una o tutte e due le rotule :D

gtr84
28-03-2006, 09:53
è una cosa vera tanto quanto la forza di gravità :D

Jonathan

:D

marco1474
28-03-2006, 09:59
Rilegare gli uomini a stronzi o buoni mi sembra riduttivo. Secondo me, in un uomo, devono starci entrambi gli aspetti. Una donna, lo stronzo lo sfancula a calci in culo mentre il buono lo sfancula con la lacrimuccia, ma entrambi vengono sfanculati. Il fatto è che il buono si piange addosso e cerca conforto come il 99% delle storie sul forum, mentre lo stronzo incassa e porta a casa.

Poi, ogni persona è una cosa a se e ogni storia che finisce ha 10.000 bugie e cose non dette. Uno che si lagna perche è stato mollato con la scusa "sei troppo buono", probabilmente non si lavava e per tatto non gli è stato detto. :D

Fil9998
28-03-2006, 10:22
Meglio di tutto :

"sicuri di sè, ma non stronzi"

comunque anche se poi al lungo termine i risltati son pessimi sul breve periodo tARICONE DOCET.

Tjherg
28-03-2006, 10:58

Io invece penso che i bravi ragazzi perdono la testa per le donne gatte morte.

Andrea Dandy Bestia
28-03-2006, 11:09
Io, devo essere sincera, con i libri sono un po' snob: quel genere di roba non la leggo a priori.

Io invece preferisco conoscere bene per sparlare meglio!

Nicky
28-03-2006, 11:15
Io invece preferisco conoscere bene per sparlare meglio!

Si anche questo vero..effettivamente ogni tanto ho applicato questa filosofia. Come con Melissa P. Però devo trovare qualcuno che me li presta, spenderci soldi mi pare troppo. :stordita:

*nicola*
28-03-2006, 11:23
Certo che alle ragazze piacciono gli stronzi. Pensavate che la frase "nessuno capisce le ragazze" fosse una cosa inventata?

-kurgan-
28-03-2006, 11:28
Rilegare gli uomini a stronzi o buoni mi sembra riduttivo. Secondo me, in un uomo, devono starci entrambi gli aspetti. Una donna, lo stronzo lo sfancula a calci in culo mentre il buono lo sfancula con la lacrimuccia, ma entrambi vengono sfanculati. Il fatto è che il buono si piange addosso e cerca conforto come il 99% delle storie sul forum, mentre lo stronzo incassa e porta a casa.

Poi, ogni persona è una cosa a se e ogni storia che finisce ha 10.000 bugie e cose non dette. Uno che si lagna perche è stato mollato con la scusa "sei troppo buono", probabilmente non si lavava e per tatto non gli è stato detto. :D

per me è proprio sbagliato imporsi un comportamento.
"stronzo" o "troppo buono" sono minchiate, ognuno si comporta secondo il suo carattere.. e se finisce, non è perchè uno è troppo "qualcosa", è perchè non ci si piglia e basta.

marco1474
28-03-2006, 11:44
per me è proprio sbagliato imporsi un comportamento.
"stronzo" o "troppo buono" sono minchiate, ognuno si comporta secondo il suo carattere.. e se finisce, non è perchè uno è troppo "qualcosa", è perchè non ci si piglia e basta.

Purtroppo si parla, erroneamente (come ho scritto nel mio post), di 2 estremi. Ci sono persone stronze perche lo sono realmente, così come quelle bonaccione. Nessuno ha mai parlato di fingere di essere quello che non si è, ma se + di una persona ti fa notare che sei uno stronzo.....tu non cerchi di capire dove sbagli e magari provi a migliorare?

Kars
28-03-2006, 11:51

Quoto, come la metti la metti primo o poi verrai sempre sfanculato :D

teddyfreek79
28-03-2006, 13:47
Mi permetto di quotarti!

Sentiamo: cos'è che sarebbe una cagata di Moccia? :mbe:

Innominato
28-03-2006, 15:55
Ha totalizzato qualcosina in più facendolo da solo, ma niente di eclatante. In ogni caso ha detto che ho il seno cadente e per questo appena lo becco [abitiamo lontani] gli spacco una o tutte e due le rotule :D
Beh mica è colpa sua se ti piacciono i ragazzi stronzi, come da topic :Prrr:

krokus
28-03-2006, 16:07
Beh, il problema nasce dal fatto che l'uomo si innamora della donna per quello che è e basta, la donna non si innamora dell'uomo, si innamora del PROGETTO che lei fa su di lui, progetto che spesso prende la forma di REDENZIONE dal suo essere stronzo.
In aggiunta, si può dire che un uomo sposa una donna sperando che non cambi. E cambierà. Una donna sposa un uomo sperando che cambi. E non cambierà.
:cool:

Nicky
28-03-2006, 16:48
Beh mica è colpa sua se ti piacciono i ragazzi stronzi, come da topic :Prrr:

Stronzo? Eh vabbhè per una battuta, non esageriamo :p
E' tutto il contrario...è dolce e premuroso, proprio per questo sto con lui da quasi tre anni, nonostante la distanza.
Se fosse stronzo l'avrei mandato a cagare da tempo: non mi piace farmi "sottomettere" anzi...bisogna avere una pazienza disumana per sottoportarmi :D

-kurgan-
28-03-2006, 17:06
Purtroppo si parla, erroneamente (come ho scritto nel mio post), di 2 estremi. Ci sono persone stronze perche lo sono realmente, così come quelle bonaccione. Nessuno ha mai parlato di fingere di essere quello che non si è, ma se + di una persona ti fa notare che sei uno stronzo.....tu non cerchi di capire dove sbagli e magari provi a migliorare?

non vedo come uno sbaglio la fine di una storia, semplicemente i due caratteri non funzionano assieme. Capita.
Migliorarsi? un miglioramento per il punto di vista di una ragazza può essere un peggioramento per un'altra.
ti faccio un esempio: attualmente frequento una persona che sento molto poco al telefono.. in passato comportandomi così qualche mia ex mi sarebbe saltata al collo: eppure a lei va bene e sta bene pure a me. Conosco ragazze al contrario che ogni ora fanno squillini o telefonano per ogni scemenza.. e che sono davvero pressanti. Alla fine credo che basti solo un minimo di buon senso da parte di entrambi, se poi certi comportamenti li trovi davvero fastidiosi ci pensi su e vedi se è il caso di lasciar perdere tutto: tanto le persone non cambiano. Magari con un'altra, con un carattere diverso, il suo modo di comportarsi sarà migliore per te e il tuo migliore per lei.

marco1474
28-03-2006, 17:22
non vedo come uno sbaglio la fine di una storia, semplicemente i due caratteri non funzionano assieme. Capita.
Migliorarsi? un miglioramento per il punto di vista di una ragazza può essere un peggioramento per un'altra.
ti faccio un esempio: attualmente frequento una persona che sento molto poco al telefono.. in passato comportandomi così qualche mia ex mi sarebbe saltata al collo: eppure a lei va bene e sta bene pure a me. Conosco ragazze al contrario che ogni ora fanno squillini o telefonano per ogni scemenza.. e che sono davvero pressanti. Alla fine credo che basti solo un minimo di buon senso da parte di entrambi, se poi certi comportamenti li trovi davvero fastidiosi ci pensi su e vedi se è il caso di lasciar perdere tutto: tanto le persone non cambiano. Magari con un'altra, con un carattere diverso, il suo modo di comportarsi sarà migliore per te e il tuo migliore per lei.

Assolutamente, sono d'accordissimo: la fine di una storia non è uno sbaglio comune nei confronti della coppia. (è come dire che non è colpa di nessuno :) ) Ma io non ho mai detto il contrario, anzi. :)
Il mio "cambiare" era riferito verso le persone che per noi contano (la tua famiglia o la tua ragazza). E' ovvio che, se mi si da dello stronzo sul forum, dormo tranquillamente. Se dello stronzo me lo da mia madre, qualche pensiero me lo faccio :stordita: . Resto dell'idea che in una coppia debba esserci elasticità da entrambi, senza per questo snaturarsi ovviamente. :)

Innominato
28-03-2006, 18:30
Stronzo? Eh vabbhè per una battuta, non esageriamo :p
E' tutto il contrario...è dolce e premuroso, proprio per questo sto con lui da quasi tre anni, nonostante la distanza.
Se fosse stronzo l'avrei mandato a cagare da tempo: non mi piace farmi "sottomettere" anzi...bisogna avere una pazienza disumana per sottoportarmi :D
3 anni a distanza... ma come mai? Deve avere proprio pazienza

Gigi 256
28-03-2006, 18:40
si, alle ragazze piace il tipo stronzo... o cmq nn è che le piace e che se uno è stonzo loro si attaccano di più.

Io l'ho capito solo adesso dopo aver sofferto tantissimo per due ragazze adesso sono diventato stronzissimo da far paura. :eek: e FUNZIONA!!!! :D

Mauro73
28-03-2006, 18:49
Mah, io per non essere stato stronzo ma sempre gentile premuroso e rispettoso con le ragazze (come è in fondo il mio modo di essere, senza ipocrisie), l'ho sempre preso in quel posto, senza eccezioni.

Senza volere con questo generalizzare, ma è evidente che "lo stronzo" è vincente.

:rolleyes:

krokus
28-03-2006, 19:15
Senza volere con questo generalizzare, ma è evidente che "lo stronzo" è vincente.

:rolleyes:

Sì, e se Darwin ha ragione, è tutta colpa delle donne!
:sofico:

mt_iceman
28-03-2006, 19:27
le donne devono fare solo 2 cose: scopare!

tutto il resto è noia! :O

:asd:

hikari84
28-03-2006, 19:30
Se un ragazzo mi fa soffrire, gli faccio pentire di essere nato...

Braccop
28-03-2006, 20:02
si

Irenina
28-03-2006, 20:34
Alle ragazze piacciono gli stronzi ...

... ma poi si sposano i fessacchiotti :D

;) però secondo me generalizzare, o dividere in categorie come queste non ha senso ... si va da caso a caso.
Io avrò beccato un paio di stronzi nella mia vita, non nego che me li sia andata a cercare, ma poi ovviamente la storia è finita ... con i ragazzi stronzi non si costruisce nulla, sono troppo presi da se stessi e dal loro narcisismo e da quella benedetta (o maledetta) ex che li ha mollati facendo loro promettere di castigare per questo tutto il genere femminile ... Poi un bel giorno dici basta a tutto questo (se sei sana ovviamente), e ti cerchi un ragazzo dolce, intelligente e che ti tratti bene, con una macchina normale e che abbia una sana voglia di lavorare per cominciare un vita a due.

Nicky
28-03-2006, 22:36
3 anni a distanza... ma come mai? Deve avere proprio pazienza

Suppongo [e spero]che sia per amore. :stordita:

trokij
28-03-2006, 22:41
Ma dai che a voi vi piace se vi fanno soffrire ;)

Raven
28-03-2006, 22:45

http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/scappascappa.gif

hikari84
28-03-2006, 22:49
Ma dai che a voi vi piace se vi fanno soffrire ;)

... però vedo che a te non piace l'italiano...

hikari84
28-03-2006, 22:50
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/scappascappa.gif

No dai... ogni tanto gli faccio ringraziare il cielo per essere vivo... :asd:

Innominato
28-03-2006, 23:02
Suppongo [e spero]che sia per amore. :stordita:
:asd: Intendevo dire che io sarei venuto a stare da te o ti avrei portata da me, prima di 3 anni, per questo lui è paziente, ma anche te.

Innominato
28-03-2006, 23:04
No dai... ogni tanto gli faccio ringraziare il cielo per essere vivo... :asd:
No però spiegatemi che io sono ignorante... tu sei la ragazza di raven?

Nicky
28-03-2006, 23:04
:asd: Intendevo dire che io sarei venuto a stare da te o ti avrei portata da me, prima di 3 anni, per questo lui è paziente, ma anche te.

Bhè dai ancora ai 3 anni pieni manca qualche mese :asd:
Scherzi a parte, avvicinarsi è già nelle aspettative solo che io non posso ancora muovermi per motivi di lavoro e lui per motivi di studio.

Comunque ho maledettamente portato ot il topic.
Riniziamo ad insultare le femminusce, se no i maschietti del forum ci rimangono male. :fagiano:

hikari84
28-03-2006, 23:09

Se vogliamo metterla così... :D

juninho85
28-03-2006, 23:10
in realtà raven è l'amante di hikari :asd:

Swisström
28-03-2006, 23:13

trokij
29-03-2006, 11:59
... però vedo che a te non piace l'italiano...
Quante storie per un errore veniale :read:
La sostanza resta, voi donne siete mediamente un po masochiste!! :O

Nevermind
29-03-2006, 12:04
Stronzi no con le palle si. Ma neppure questo è sempre vero visto che ci sono molte donne che si portano appresso degli zerbini per poterli comandare a bacchetta.

wolfnyght
29-03-2006, 12:07
quando ero giovane ed innamorato ero lo zerbino(o quasi)della persona cheamavo.....
e me lo prendevo sempre nel :ciapet: dalle ragazze

ora (mi ci son voluti 30 anni di vita)se la persona che amo cerca di "sottomettermi o prevaricare" nei miei confronti reagisco con controbattute al veleno puro
non servon tante parolone o discorsi.........
2 parole dette al momento giusto,la siedi, lei e contenta perchè esce con un vero uomo,che sà qual'è il suo posto nella coppia.

ps ne parlavo ieri sera propio con la morosa di questo discorso.

Morale?
alle donne ogni tanto un paio di parole che le stendon meglio di un pugno ,del tison dei vecchi tempi andati,è sinonimo di aver vicino un uomo con gli attributi,pronto a reagire quando prevaricano troppo.
morale senza esser inutili maschilisti,ogni tanto bisogna far veder alle donne che l'uomo che hanno vicino,PORTA I PANTALONI.
pecorella ma che si trasforma in lupo appena la parter esagera.

mi trovo divinamente facendo così,son me stesso,e la mia donna è completamente partita per me.

Nonostante siua molto dolce e romantico con lei(in determinate situazioni)

Gigi 256
29-03-2006, 12:18
quando ero giovane ed innamorato ero lo zerbino(o quasi)della persona cheamavo.....
e me lo prendevo sempre nel :ciapet: dalle ragazze

ora (mi ci son voluti 30 anni di vita)se la persona che amo cerca di "sottomettermi o prevaricare" nei miei confronti reagisco con controbattute al veleno puro
non servon tante parolone o discorsi.........
2 parole dette al momento giusto,la siedi, lei e contenta perchè esce con un vero uomo,che sà qual'è il suo posto nella coppia.

ps ne parlavo ieri sera propio con la morosa di questo discorso.

Morale?
alle donne ogni tanto un paio di parole che le stendon meglio di un pugno ,del tison dei vecchi tempi andati,è sinonimo di aver vicino un uomo con gli attributi,pronto a reagire quando prevaricano troppo.
morale senza esser inutili maschilisti,ogni tanto bisogna far veder alle donne che l'uomo che hanno vicino,PORTA I PANTALONI.
pecorella ma che si trasforma in lupo appena la parter esagera.

mi trovo divinamente facendo così,son me stesso,e la mia donna è completamente partita per me.

Nonostante siua molto dolce e romantico con lei(in determinate situazioni)

Quoto in toto anche gli spazi :D

se ci stesse, la metterei in sign ;)

-Crissina-
29-03-2006, 12:22
io ogni tanto gli chiedo di prendermi a testate. Mi fa sentire viva.

wolfnyght
29-03-2006, 12:25
scusa crissina ma non riesco a trattenerla.........

con quale testa vuoi che ti prenda a testate? :oink:

lo sò è da camminata sui ceci secchi con le ginocchia per almeno 5km,come battuta.......

ma non son riuscito a trattenerla!
chiedo scusa! :D

-Crissina-
29-03-2006, 12:27
scusa crissina ma non riesco a trattenerla.........

con quale testa vuoi che ti prenda a testate? :oink:

lo sò è da camminata sui ceci secchi con le ginocchia per almeno 5km,come battuta.......

ma non son riuscito a trattenerla!
chiedo scusa! :D

lecito.

:sbonk:

trokij
29-03-2006, 17:50
io ogni tanto gli chiedo di prendermi a testate. Mi fa sentire viva.
Che c'entra anche a me non piacciono le tettone... ma non possiamo dire che agli uomini non piacciano le tettone!! :O

naitsirhC
29-03-2006, 21:04
Bah...

Penso che sia inutile chiedersi cosa piaccia alle ragazze, senza sapere a che "tipo" di ragazza ti riferisci e tenendo conto che la maggioranza delle volte neanche loro sanno cosa piace...

e se lo sanno è molto probabile che cambino idea.

Aggiungo:
o gliela fanno cambiare le loro amiche.
O l'oroscopo, o i 5 giorni, ecc...

Genjo Sanzo
30-03-2006, 20:37
quoto, ma solamente i luoghi comuni.

SOLAMENTE QUELLI.