PDA

View Full Version : consiglio sulla tv + scheda..da leggere!!! x favore..

gastrite
27-03-2006, 22:10
ciao, volevo kiedervi un consiglio, ke sinceramente nn sò neanche se potete darmelo, vi dico subito ke nn c capisco nulla e proprio x questo vi kiedo aiuto, vi spiego la situazione, io devo comprarmi una tv da 42 pollici, sò solo ke è degli ultimi tipi (ovvero è piatto...) nn sò se è al plasma, ctr, o lcd.
volevo sapere quali requisiti deve avere un buon televisore di quel tipo... quali prese deve avere, xkè ho sentito dire ke questi tipi di televisori si vedono bene o male a seconda anke di cm è stato collegato. Dovreste consigliarmi un pò su tutto, visto ke nn sò proprio neanche da dove si parte, una panoramica su questo tema. Cosa molto importante, io vorrei attacare poi questo schermo, oltre ad utilizzarlo cm tv normale, lo vorrei attaccare al pc x vedermi film. Se potete aiutarmi vi ringrazio infinitemente....e scusatemi, ma sn una frana in questo campo
grz 1000
:help:

sacd
28-03-2006, 04:22
Devi riportare delle cose fondamentali che nn hai detto:
Quanto puoi spendere, la distanza di visione

gastrite
28-03-2006, 15:39
max 1800€ distanza.. 4metri...
cmq la grandezza del televisore dovrebbe stare sui 42 pollici

sacd
28-03-2006, 15:47
max 1800€ distanza.. 4metri...
cmq la grandezza del televisore dovrebbe stare sui 42 pollici

Di quella dimensione e a quel prezzo puoi prendere il samsung 40r51, altrimenti per un plasma vai oltre quella cifra

gastrite
28-03-2006, 15:51
Di quella dimensione e a quel prezzo puoi prendere il samsung 40r51, altrimenti per un plasma vai oltre quella cifra

ok ma qualke riferimento x quake altro modello? cioè ke caratteristiche devo vedere??? x far si ke sia un buon televisore???
poi apparte questo, lo posso attakkare al pc? o serve anke altro???

sacd
28-03-2006, 15:53
ok ma qualke riferimento x quake altro modello? cioè ke caratteristiche devo vedere??? x far si ke sia un buon televisore???
poi apparte questo, lo posso attakkare al pc? o serve anke altro???

Lo puoi attaccare al pc, ha tutte le prese che vuoi.
Altri modelli di queste dimensioni a questo prezzo nn sento di consigliartene.

gastrite
28-03-2006, 15:54
ah scusa dimenticavo...la tv la devo attakkare al muro..quindi senza piedistallo..

sacd
28-03-2006, 15:56
ah scusa dimenticavo...la tv la devo attakkare al muro..quindi senza piedistallo..

Il piedistallo te lo cucchi cmq, solo alcuni plasma come il panasonic 42pv500 puoi decidere se prendere il piedistallo o la staffa a muro

gastrite
28-03-2006, 15:59
ok se basta questo t ringrazio infinitemente...