View Full Version : Lunga vita ad Ewido!
terrible
27-03-2006, 22:05
No non è uno scherzo, ne è un particolare problema, ma solo un elogio particolare a questo software ed al primo utente che lo ha segnalato, oggi per l' ennesima volta ewido mi ha risolto un problema!
Ci tengo a precisare che non intendo fare pubblicità di nessun tipo, ma mi sembra doveroso estrapolare un attimo il discorso delle problematiche tipiche
di questo forum per elogiare il suddetto sw, a volte secondo me si dovrebbe anche dire quando un particolare prodotto va bene e non stare solo a lamentarci
quando altri prodotti vanno bene!
Che i moderatori non me ne vogliano.
Saluti a tutti!
:) :) :) :) :)
Scusate sul forum è scritto ke è freeware..ma quando l'ho installato mi dice ke è Trial 15 gg....
solito discorso: trial solo l'autoprotezione e l'autoaggiornamento definizioni
il motore di scansione è free
Scusate sul forum è scritto ke è freeware..ma quando l'ho installato mi dice ke è Trial 15 gg....
:read:
in pratica non puoi piu' aggiornarlo automaticamente e perde la protezione in realtime,ma rimane sempre un ottimo prodotto x togliere un po' di robaccia..
ottimo prodotto.... :ave:
non puoi aggiornarlo in automatico, ma puoi continuare ad aggiornarlo a mano prima di fare la scansione
andorra24
27-03-2006, 22:27
Ewido e' davvero molto utile e valido. :)
ewido venne pubblicizzato già dall'estate dello scorso anno come validissimo anti-mailware, tuttavia è sempre stato sottovalutato e visto con diffidenza probabilmente per interessi di palazzo :rolleyes:
ewido venne pubblicizzato già dall'estate dello scorso anno come validissimo anti-mailware, tuttavia è sempre stato sottovalutato e visto con diffidenza probabilmente per interessi di palazzo :rolleyes:
Non posso far altro che darvi ragione e il meglio secondo me....leggero pratico ma soprattutto funziona!!!!!!! :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :yeah:
Telikalikput
27-03-2006, 23:25
ah beh almeno :p
L'unica pecca è che non fa il caffè...
ecco una pecca ce lìha: non immunizza gli hosts :rolleyes:
gioran888
28-03-2006, 00:05
Un ringraziamento pubblico (con menzione ed abbraccio accademico virtuale) ad Andorra24 e Stev-O che ne hanno decantato le lodi :p facendomelo apprezzare.
Avevano ragione, l'ho trovato un ottimo prodotto, molto valido e stabile.
E' vero, potrebbe avere l'immunizzatore per l'Host, ma................
Ciao
andorra24
28-03-2006, 00:10
Un ringraziamento pubblico (con menzione ed abbraccio accademico virtuale) ad Andorra24 e Stev-O che ne hanno decantato le lodi :p facendomelo apprezzare.
Finalmente qualcuno lo riconosce. :cool: ;)
andorra fa moltissimo per questa sezione :)
gioran888
28-03-2006, 00:16
Già è vero...........
Tra un po' stresserò te........in altra sezione.......indovina :ciapet: è in arrivo il mio router ;)
Ciao
Già è vero...........
Tra un po' stresserò te........in altra sezione.......indovina :ciapet: è in arrivo il mio router ;)
Ciao
:eek: :eek: :eek:
gioran888
28-03-2006, 00:20
Finalmente qualcuno lo riconosce. :cool: ;)
Sono fatto così.............se devo criticare non mi risparmio..........altrettanto dicasi per le parole di lode e di ringraziamento ;)
Ricordo a tutti che molta gente "spende" il proprio tempo GRATUITAMENTE per noi e per la nostra sicurezza informatica.
R I S P E T T I A M O L I :)
Sono fatto così.............se devo criticare non mi risparmio..........altrettanto dicasi per le parole di lode e di ringraziamento ;)
Ricordo a tutti che molta gente "spende" il proprio tempo GRATUITAMENTE per noi e per la nostra sicurezza informatica.
:ave:
andorra24
28-03-2006, 00:24
Ben detto. ;)
Anche io lo reputo finora il migliore anti-malware gratuito ;)
Però quando suona l'allarme salto sempre in aria, maledetto! :mad: :D
giovani, ho bisogno un'informazione
ewido, nella versione free, è free solo per privati o anche per aziende ?
BravoGT83
30-03-2006, 11:48
Ce solo lei :cool: :D
senz'altro fa più di tanti altri e fa anche poca fatica a dire il vero :)
andorra24
30-03-2006, 12:03
senz'altro fa più di tanti altri e fa anche poca fatica a dire il vero :)
Sulla poca fatica non ci giurerei... ho anche tanti mp che mi chiedono aiuto. :D
Sulla poca fatica non ci giurerei... ho anche tanti mp che mi chiedono aiuto. :D
poca fatica in altro significato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.