PDA

View Full Version : Fianlmente un piccolo sforzo

robides
27-03-2006, 23:01
Allora finalmente dopo mille indugi e preoccupazioni ho preso iBook 12".
Ora mi serve solo un piccolo pacere. Dato che non posso prendere un hd e una bacchetta di ram su internet, mi servono dei seriali e modelli di hd 5400 o 7200 rpm, e ram da 1 gb e 512, che sono realmente compatibili sul ibook.
Il problema e che li devo prendere in un negozio della mia cittą e me li deve ordinare non vorrei sbagliare mi rimarrebbero sul groppone.
Grazie a tutti anticipatamente

ArticMan
28-03-2006, 09:06
Per gli hd uno vale l'altro.
Per le memorie la gente si trova bene con Kingston e Crucial

the_guitar_of_son
28-03-2006, 11:10
Allora finalmente dopo mille indugi e preoccupazioni ho preso iBook 12".
Ora mi serve solo un piccolo pacere. Dato che non posso prendere un hd e una bacchetta di ram su internet, mi servono dei seriali e modelli di hd 5400 o 7200 rpm, e ram da 1 gb e 512, che sono realmente compatibili sul ibook.
Il problema e che li devo prendere in un negozio della mia cittą e me li deve ordinare non vorrei sbagliare mi rimarrebbero sul groppone.
Grazie a tutti anticipatamente
l'ibook ha hd ata100, mi pare. Quindi qualunque hd per notebook con interfaccia ata100 va bene.
la ram non ricordo... penso sia pc2100?? roba del genere

Mauna Kea
28-03-2006, 12:17
per la ram..
scegli il modello del tuo PB e te la spediscono a casa con UPS (fatto e consigliato a tutti..)
http://www.crucial.com/store/listmodel.asp?cat=RAM&mfr=Apple&productline=PowerBook&submit=Go

Bye :)