View Full Version : Cosa dite di questo che pensa la mia amica?
Praticamente c' è una ragazza nella mia comitiva che si lamenta sempre perchè siamo troppi ragazzi e poche ragazze (che per giunta sono fidanzate e quindi spesso vogliono giustamente uscire solo con i loro ragazzi). A volte capita che ci troviamo ad uscire e siamo 3-4 ragazzi e solo lei come ragazza.
Premetto che si trova bene con noi e si diverte molto (ed è palese) ma si lamenta perchè non ci sono ragazze...ma io dico innanzitutto perchè non porti qualche amica tua? Mica siamo noi a dover trovare delle ragazze per farti contenta, già è difficile trovarle per noi :D Cmq questo è in sintesi il ragionamento che le ho fatto: se una persona si trova bene e si diverte con X persone non dovrebbe contare il sesso, il colore della pelle ecc. di queste X persone. Voi che ne pensate?
c'è bisogno cmq di qualche altra ragazza. Pescatene una a caso.
aLLaNoN81
27-03-2006, 23:04
Ha bisogno di qualche amichetta per poter sparlare di voi ragazzi :stordita:
ma io dico innanzitutto perchè non porti qualche amica tua?
bravo :asd:
Beh se siete tutti maschi e' normale che preferirebbe anche un po' di compagnia femminile... lei vuole, voi immagino volete... trovare altre ragazze da inserire nel gruppo e il gioco e' fatto :D
bravo :asd:
Beh se siete tutti maschi e' normale che preferirebbe anche un po' di compagnia femminile... lei vuole, voi immagino volete... trovare altre ragazze da inserire nel gruppo e il gioco e' fatto :D
Che tipo di gioco? :D :asd:
alphacygni
27-03-2006, 23:48
una bella gangbang e passa la paura
danny2005
27-03-2006, 23:55
Ma sono solo in 4......... :mbe:
Dovrebbero essere almeno 50 :O
Boh io mi sento più a mio agio con gli uomini, quindi non capisco il suo problema.
In ogni caso se vuole ampliare il suo giro di amicizie, dovrebbe fare prima di tutto dei tentativi lei, per conoscere gente nuova.
Per me lei è lesbica ;)
Ma lo sai che una volta in uno scambio di sms gliel' ho fatta questa battuta?!?
Cmq è etero :D ed è pure :oink:
beh penso sia comprensibile sentire l'esigenza di un'amicizia con una persona del suo stesso sesso all'interno di un gruppo :mc:
RiccardoS
28-03-2006, 01:03
:rotfl:
sono d'accordo! :O
roberto.chi1
28-03-2006, 01:05
Cmq è etero :D ed è pure :oink:[/QUOTE] :eek: :eekk: :sbavvv: :yeah:
Ok ragazzi,prendete la palla al balzo (come faceva quello che castrava i canguri!) :D :D :D
juninho85
28-03-2006, 01:05
Praticamente c' è una ragazza nella mia comitiva che si lamenta sempre perchè siamo troppi ragazzi e poche ragazze (che per giunta sono fidanzate e quindi spesso vogliono giustamente uscire solo con i loro ragazzi). A volte capita che ci troviamo ad uscire e siamo 3-4 ragazzi e solo lei come ragazza.
Premetto che si trova bene con noi e si diverte molto (ed è palese) ma si lamenta perchè non ci sono ragazze...ma io dico innanzitutto perchè non porti qualche amica tua? Mica siamo noi a dover trovare delle ragazze per farti contenta, già è difficile trovarle per noi :D Cmq questo è in sintesi il ragionamento che le ho fatto: se una persona si trova bene e si diverte con X persone non dovrebbe contare il sesso, il colore della pelle ecc. di queste X persone. Voi che ne pensate?
ocio che a stare sulla stessa barca a lungo andare si diventa froci :D
Sottoscrivo :stordita:
io sono stata l'unica ragazza del gruppo per anni, e mi sono sempre divertita tanto :D Non mi sono mai preoccupata della distinzione tra maschi e femmine ;)
Sembra una mia amica... la tua amica vuole una nuova amica un po' meno carina di lei, ma comunque carina, ed una cessa... il tutto per andare a maschi in 3 ed essere la figa del gruppo
:huh:
:O :D
sto a crepà dalle risate!!! :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:
una compagnia molto "divertente" ... salubre attività sportiva-ricreativa a contatto con la natura.... ci si diverte con poco, si conoscono nuove lingue... si allargano i propri spazi
quando si dice ci sisamo fatti un nuovo amico... :D :D
DickValentine
28-03-2006, 11:34
Tipico di certe ragazze. Secondo loro dovresti risolverle i problemi, organizzarle la serata e magari pure pagare tutto solo perchè tu sei uomo e lei è donna :rolleyes:
io sono stata l'unica ragazza del gruppo per anni, e mi sono sempre divertita tanto :D
:oink: ...lo immagino!... :oink:
:D :p
JarreFan
28-03-2006, 12:09
In una comitiva che avevo c'era solo una ragazza, molto carina, che si lamentava per la stessa cosa; un nostro amico portò nel gruppo una ragazza, molto carina anch'essa... raga LE GUERRE!!!
Amiche amiche se se... si odiavano, altro che mettere due galli in un pollaio!!! :D
Secondo me è interessata ad uno di voi ma le serve una spalla per aiutarla a fare capire all'interessato che è interessata :O
io sono stata l'unica ragazza del gruppo per anni, e mi sono sempre divertita tanto :D Non mi sono mai preoccupata della distinzione tra maschi e femmine ;)
Ma come facevi ad andare in bagno :confused:
:D
undertaker-jr
28-03-2006, 16:34
si può entrare nella tua comitiva? :sborone:
si può entrare nella tua comitiva? :sborone:
Solo se sei una donna! :read:
ocio che a stare sulla stessa barca a lungo andare si diventa froci :D
Vuoi aggiungerti a noi caVa? :D :ciapet:
LOL :D
juninho85
28-03-2006, 21:45
Vuoi aggiungerti a noi caVa? :D :ciapet:
non mi piacciono le braghette:O
non ho mai capito l'andare in bagno in due :boh: anche se nella maggior parte dei casi non c'è chiave/chiavistello e mi devo trattenere...
anche nella nostra comitiva c era lo stesso problema poi però un giorno ci siamo ritrovati con + donne e meno uomini :sofico: :sofico: anche se pochissime si salvavano come estetica :sofico: :sofico: :sofico: però credo che deve essere lei tramite sue amicizie e altre a portare amiche poi cmq sono punti di vista,anche se la posso capire se si sente a disagio.
ciao
...anche se nella maggior parte dei casi non c'è chiave/chiavistello e mi devo trattenere...
Beh puoi sempre sederti sulla tazza e mettere le gambe dritte sulla porta così la spingi e sembra chiusa! :O
Però devi stare attenta che se qualcuno tenta di aprire e trova difficoltà potrebbe pensare che la porta è difettosa e spingerebbe più forte spezzandoti le gambe e facendoti cadere nella tazza! :D :D
Nevermind
29-03-2006, 16:04
Attenti però perchè se portate qualche amica dovete portarla + brutta di lei sennò poi s'incazza :O
non ho mai capito l'andare in bagno in due :boh: anche se nella maggior parte dei casi non c'è chiave/chiavistello e mi devo trattenere...
Il mistero s'infittisce :mbe:
Scherzo :D comunque io ho sempre pensato i motivi fossero due: tenere e controllare la porta a chi sta dentro e spettegolare un po :sofico:
*nicola*
29-03-2006, 19:12
Beh, aggiungere qualche fanciulla alla compagnia non sarebbe male cmq se non è questa la tua intenzione invita qualche ragazzaccia (magari qualche prostituta, non ho idea di quanto possa costare ma se devi solo portarla al cinema non credo molto), vedrai che dopo preferirà di certo uscire solo con voi. In alternativa puoi invitare scaricatrici di porto, donne particolarmente volgari, ... se proprio non trovi di solito ce ne sono alcune nelle classi ingegneria o negli istituti tecnici (ovviamente non tutte ma una sicuramente la trovi).
tutte le tipe dicono che si trovano meglio coi maschi.. una ha anche la fortuna di stare da sola in una compagnia di ragazzi.. nn vedo perkè si dovrebbe lamentare.. nella mia compagnia ci sono 4 ragazze.. con 5 maschi.. ma a volte le ragazze sono due.. a volte una sola..nn mi pare proprio si lamenti.. anzi.. sarà sola una affetta da manie di antiprotagonismo.. oltre al fatto che come già detto se vuole se le porta la amiche.. altrimenti dille di andare in giro in bicicletta la sera da sola che nelle macchine della vostra compagnia ci son poche ragazze e lei potrebbe nn trovarsi bene..
naitsirhC
29-03-2006, 22:08
la tua amica vuole una nuova amica un po' meno carina di lei, ma comunque carina, ed una cessa... il tutto per andare a maschi in 3 ed essere la figa del gruppo
.
*nicola*
29-03-2006, 22:59
(cut)
altrimenti dille di andare in giro in bicicletta la sera da sola che nelle macchine della vostra compagnia ci son poche ragazze e lei potrebbe nn trovarsi bene..
:D :D :D :D
Boh io mi sento più a mio agio con gli uomini, quindi non capisco il suo problema.
In ogni caso se vuole ampliare il suo giro di amicizie, dovrebbe fare prima di tutto dei tentativi lei, per conoscere gente nuova.
Condivido in pieno! Anch'io personalmente mi trovo più a mio agio con gli uomini! E' così bello conoscere gente nuova... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.