View Full Version : finito need for speed most wanted xo'......
:oink: ciao ragazzi propio oggo ho finito questo gioco,ho battuto il n1 della blacklist poi son scappato dalla polizia passando il ponte........ xo' mi dice ke la carriera e' completata solo al 80%!!!!!come devo far x completarla al 100%? a dir la verita' sia nelle pietre miliari sia negli eventi gara ho fatto il minimo indispensabile ke mi chiedeva l'avversario della black list nn ho completato tutto e' forse questo?poi ultima cosa le auto bonus si possono usare solo nella modalita' partita veloce? grazie
Certo per farlo al 100% devi fare tutto ma dico tutto nn il minimo per affrontare il tipo della blacklist. Cmq puoi tornare indietro fino al primo della black list e farti le gare mancate fino a Razor. Ciao
:oink: ciao ragazzi propio oggo ho finito questo gioco,ho battuto il n1 della blacklist poi son scappato dalla polizia passando il ponte........ xo' mi dice ke la carriera e' completata solo al 80%!!!!!come devo far x completarla al 100%? a dir la verita' sia nelle pietre miliari sia negli eventi gara ho fatto il minimo indispensabile ke mi chiedeva l'avversario della black list nn ho completato tutto e' forse questo?poi ultima cosa le auto bonus si possono usare solo nella modalita' partita veloce? grazie
Scusa, causa formattone ho perso il save,
me ne passeresti uno intorno al terz'ultimo o penultimo della black list? :mc:
demone_nero
12-04-2006, 15:51
salve sapete come conquistare le auto degli altri?bene volevo dirvi soltanto nn andate mai sul primo punto interrogativo, il libbretto sta al secondo o al terzo nel primo nn c'è mai. se prendete il libretto nel secondo punto interrogativo la prossima volta che sconfiggete uno della blacklist stara nel terzo poi nel secondo e cosi via ciauuuu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.