View Full Version : PES5? letteralmente ASSURDO
Basta, non ne posso più.
Dopo centinaia di partite posso confermarlo: PES 5 (in multi) è letteralmente ASSURDO! :(
Di partite ne ho giocate e vinte parecchie, ricevendo diversi complimenti....questo fino a poche settimane fa.
Già perchè da un pò di tempo questo fin troppo osannato gioco mi sta letteralmente facendo incaxxare. Rimpalli incredibili, contrasti rigorosamente persi nel 90% dei casi, tiri deviati in maniera pazzesca, uomini falcidiati e regolare "cecità" dell'arbitro. Non so, sarà un periodo di sfiga, ma non riesco a credere che vengano organizzati tornei con i problemi che comunque il multi manifesta.
Non ho più parole, sto gioco sfalsa i valori effettivi :rolleyes:
Beppe3000
27-03-2006, 22:06
resta il fatto che di meglio oggi non esiste
kosimiro
27-03-2006, 22:34
resta il fatto che di meglio oggi non esiste
che razza di commento... :rolleyes:
piuttosto la cosidetta "cecità" degli arbitri è stato un difetto evidenziato
da molti giocatori, pertanto sarà il caso di contattare la konami
magari attraverso il forum del gioco e farlo presente.. ;)
per non parlare degli imbrogli della cpu.
Beh, so perfettamente che non esiste di meglio, tuttavia non credo sia concepibile poter organizzare campionati (con qualcosa in palio) quando c'è un comportamento del genere della AI arbitrale.
La Konami è insopportabile al pari del suo gioco: ma è possibile che non riescano (anzi VOGLIANO) a supportare con patch adeguate la serie Pes? Ah beh si dai tanto dopo l'estate esce PES6, poi il 7 etc.....bah il massimo che riescono a fare (importante per carità) è la manutenzione settimanale dei server...
Dimenticavo: la fisica della palla è spesso e volentieri pre-calcolata (vedi palombella dentro area con regolare uscita del portiere su tutti...). Non so a voi, ma a lungo andare ste cose stancano :rolleyes:
Mi sto ricredendo su questa serie e, purtroppo, non c'è altro in circolazione......
goldorak
27-03-2006, 22:58
Le patch non ci saranno, altrimenti come farebbero a vendere ogni anno una versione di pes leggermente migliore rispetto a quella dell'anno precedente ? :asd:
renatofast
27-03-2006, 23:00
Le patch non ci saranno, altrimenti come farebbero a vendere ogni anno una versione di pes leggermente migliore rispetto a quella dell'anno precedente ? :asd:
purtroppo è così :(
ma il Pes6 all'inzio uscira per 360 solo dopo su pc ma la domanda sorge spontanea.. quanto tempo dopo ? :confused:
Beh, so perfettamente che non esiste di meglio, tuttavia non credo sia concepibile poter organizzare campionati (con qualcosa in palio) quando c'è un comportamento del genere della AI arbitrale.
La Konami è insopportabile al pari del suo gioco: ma è possibile che non riescano (anzi VOGLIANO) a supportare con patch adeguate la serie Pes? Ah beh si dai tanto dopo l'estate esce PES6, poi il 7 etc.....bah il massimo che riescono a fare (importante per carità) è la manutenzione settimanale dei server...
Dimenticavo: la fisica della palla è spesso e volentieri pre-calcolata (vedi palombella dentro area con regolare uscita del portiere su tutti...). Non so a voi, ma a lungo andare ste cose stancano :rolleyes:
Mi sto ricredendo su questa serie e, purtroppo, non c'è altro in circolazione......
Peccato che molti altri titoli che escono regolarmente di anno in anno, con evidenti migliorie, abbiano il pieno supporto con patch et similia.....
Mostro!!
27-03-2006, 23:03
è nato per consolle e come tale è zeppo di bug, personalmente lo gioco solo con gli amici a casa, mai fatta una partita in nulty ne contro il pc ;)
è nato per consolle e come tale è zeppo di bug, personalmente lo gioco solo con gli amici a casa, mai fatta una partita in nulty ne contro il pc ;)
Spero non ti venga mai la voglia di provare in multi!!!!
Stanne alla larga ;)
Mostro!!
27-03-2006, 23:07
Spero non ti venga mai la voglia di provare in multi!!!!
Stanne alla larga ;)
non c'ho mai giocato proprio perchè gia sapevo degli innumerevoli problemi, inutile che perdo tempo con una cosa che gia so mi farà arrabbiare :)
Nestasiato
27-03-2006, 23:27
ma di che parli esattamente?
e poi, anche in questo sta la bravura del giocatore!
esempio: io ormai so come fare ad ottenere falli gratuiti al limite dell'area, con movimenti che altri probabilmente non fanno pensando di perdere palla, e guadagno punizioni su punizioni
vabbè che per PC online non ho provato... però di sicuro han fatto passi da gigante rispetto al 4 che, quello sì, era veramente ingiocabile
Tylerdgl
28-03-2006, 13:03
io ho notato una cosa strana...non so se dipende da me ma secondo me attaccare da sinistra a destra è più facile...nel senso..come se la squadra corresse e pressasse di più mentre attaccare verso sinistra sembra che stiano più sulla difensiva
Basta, non ne posso più.
Dopo centinaia di partite posso confermarlo: PES 5 (in multi) è letteralmente ASSURDO! :(
Di partite ne ho giocate e vinte parecchie, ricevendo diversi complimenti....questo fino a poche settimane fa.
Già perchè da un pò di tempo questo fin troppo osannato gioco mi sta letteralmente facendo incaxxare. Rimpalli incredibili, contrasti rigorosamente persi nel 90% dei casi, tiri deviati in maniera pazzesca, uomini falcidiati e regolare "cecità" dell'arbitro. Non so, sarà un periodo di sfiga, ma non riesco a credere che vengano organizzati tornei con i problemi che comunque il multi manifesta.
Non ho più parole, sto gioco sfalsa i valori effettivi :rolleyes:
Cmq se dici che fino a poco tempo fa andava tutto bene vuol dire che è un momento di sfiga, anche a me capitano dei giorni in cui sfascio tutto e altri meno.. e poi per i falli, io ne ricevo tantissimi, è questione di movimenti.. mi fischiano anche tanti contro.. purtroppo questi arbitri sono venduti anche nel gioco....ciaooo
w.tommasi
28-03-2006, 18:45
Mi associo in pieno alle lamentele e sottolineo due cose per cui mi sto disperando :
1 - Non riuscirai quasi mai a prendere una palla alta di testa, il tuo giocatore è sempre dietro l'avversario, sembra siano tutti gay che gli piace metterglielo dietro agli avversari.
2 - I tuoi giocatori mentre ricevono un passaggio rimangono fermi come beccamorti mentre l'avversario arriva a 2000 e ti soffia via il pallone.
Lo so che entrambe le cose sono ricolvibili col supercancel ma caxxo almeno un po' per uno no ?
;)
io ho notato una cosa strana...non so se dipende da me ma secondo me attaccare da sinistra a destra è più facile...nel senso..come se la squadra corresse e pressasse di più mentre attaccare verso sinistra sembra che stiano più sulla difensiva
Confermo. Ma direi che vale nel caso in cui sia un altro ad Hostare per primo quindi tu sei un "ospite". Di prassi inizi la partita attaccando da destra a sinistra.
Poi hosti tu e ti trovi nella situazione di cui sopra.
Direi che il discorso è da ricondurre alla sparizione (o quasi) del lag che nel primo tempo, anche se appena percepibile, comunque rompe i coiotes....infatti i problemi di rimbalzi assurdi, di costante perdita dei contrasti e quant'altro(e se so esattamente quando e come premere i vari pulsanti) al 90 % si presentano quando hosta l'altro. Ogni tanto (1 partita su 5) capita ancora il collegamento particolarmente bastardo (ahimè gente che attacca emule ce nè ancora) e ti trovi a giocare con l'effetto "strobo" e lag a gogo.
Bah, di strada da fare alla Konami ne hanno ancora tanta per il multi. Il gioco in se deve arrivare a perdere completamente il discorso dei "binari" e del precalcolato. Allora si saranno fatti passi da gigante.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.