PDA

View Full Version : Libero ADSL....come posso sapere se è in shared access

michelinton
27-03-2006, 22:23
Salve,
volevo attivare Libero ADSL 4Mb, ma leggendo nel forum ho trovato utenti con problemi con p2p, connessione non stabile ecc ecc a meno di non essere coperto in shared access se non erro!!!
Ora mi chiedevo, come faccio per sapere se sono coperto nella mia zona in shared access????
Potete delucidarmi??

Avrei voluto fare tiscali, ma non sono coperto

zabb
27-03-2006, 22:33
Ma sei Pisa PISA città?

Stev-O
27-03-2006, 23:24
portante a 5056kbps

michelinton
28-03-2006, 12:14
sono in periferia, non pisa città.
Solo che ci stò pensando davvero due volte prima di effettuare Libero Adsl.....proprio ieri sera sono stato da un'amico che ha attivato la Libero e non andava veramente nulla!!!!! :( :(

Ora pensavo, il fatto è che tra un'anno circa lascio i miei genitori e, non volevo fare la 4Mb di Alice per vari motivi......con la 640K di Alice come si và???? Certo, magari non sarà il massimo in velocità, ma almeno funzionera sempre spero!??!?

Stavo pensando giusto di stare con la 640K e poi farmi la 4Mb, non appena sarò nel mio nuovo appartamento.
Voi che ne dite??? :( :)

michelinton
28-03-2006, 12:15
portante a 5056kbps

Ovvero???

matteo1
28-03-2006, 12:21
Ovvero???
fai doppio click sull'icona di connessione internet vicino allorologio e nella scheda
Connessione trova il dato su Velocità:
4.8Mbps ws(sei sotto telecom)
5.0Mbps sa

Alexi@
28-03-2006, 12:59
sono in periferia, non pisa città.
Solo che ci stò pensando davvero due volte prima di effettuare Libero Adsl.....proprio ieri sera sono stato da un'amico che ha attivato la Libero e non andava veramente nulla!!!!! :( :(

Ora pensavo, il fatto è che tra un'anno circa lascio i miei genitori e, non volevo fare la 4Mb di Alice per vari motivi......con la 640K di Alice come si và???? Certo, magari non sarà il massimo in velocità, ma almeno funzionera sempre spero!??!?

Stavo pensando giusto di stare con la 640K e poi farmi la 4Mb, non appena sarò nel mio nuovo appartamento.
Voi che ne dite??? :( :)

Io ci penserei bene prima di fare libero, conosco parecchie persone che anche su rete proprieteria libero hanno problemi, piuttosto prova a vedere se sei coperto con rete propria da tiscali.
La 640 di alice è buona, molto più stabile della 4 mega, se non hai esigenze particolari che richiedono una velocità esagerata va più che bene.

zabb
28-03-2006, 13:18
fai la 640 che è ottima, non paghi uno sproposito e fai tutto quel che vuoi

michelinton
28-03-2006, 14:00
piuttosto prova a vedere se sei coperto con rete propria da tiscali.

No, Tiscali non copre la mia zona.... :(
A questo punto mi faccio la 640K e poi vediamo dai...!! :)

michelinton
28-03-2006, 20:05
Non posso crederci, oggi pomeriggio ho chiamato il 187, chiedendo l'attivazione di Alice Flat 640K.
La signorina al telefono mi dice: La richiesta è stata inoltrata, può provare a contattarci già da domani per sapere dell'avvenuta modifica. :D
Io, ovviamente ingordo... :D :D li ho contattati 5 minuti fa e loro mi hanno già effettuato la modifica!!!!

Che dire? In meno di 4 ore... :eek: