View Full Version : (Treviso)Cerco cuffie per Pc di buona qualità...
Come da titolo,cerco cuffie per Pc,chiaramente tenute bene,Funzionanti,in garanzia, di buona qualità.
Fate le vostre offerte.
Ciao ;)
SirioU77
31-03-2006, 03:33
ho un paio di cuffie wireless sul mio tread di vendita, nuove mai usate, ma senza garanzia! anche se il prezzo è abbastanza basso per delle cuffie cosi ci sono sempre le 9€ di j+3 :(
vedi se interessano! ne sto vendendo un bel po (non qui) io le ho prese per me, e per il prezzo che hanno devo dire che mi sto trovando bene, le sto usando in questo secondo :D
posso fartele 26€ spedite in j+3!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082369&page=1&pp=20
ciao! ;)
ho un paio di cuffie wireless sul mio tread di vendita, nuove mai usate, ma senza garanzia! anche se il prezzo è abbastanza basso per delle cuffie cosi ci sono sempre le 9€ di j+3 :(
vedi se interessano! ne sto vendendo un bel po (non qui) io le ho prese per me, e per il prezzo che hanno devo dire che mi sto trovando bene, le sto usando in questo secondo :D
posso fartele 26€ spedite in j+3!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082369&page=1&pp=20
ciao! ;)
Ti ringrazio.
Cerco qualcosa di + professionale.
Ciao ;)
Leland Gaunt
01-04-2006, 23:54
ti interessano le trust 5.1 silverline...30 € spedite! sono praticamente nuove usate pochissimo, le vendo perchè avendo famiglia mi "isolavano" troppo ...
ti interessano le trust 5.1 silverline...30 € spedite! sono praticamente nuove usate pochissimo, le vendo perchè avendo famiglia mi "isolavano" troppo ...
Cerco qualcosa di + prestante.
Grazie.
Ciao ;)
lzeppelin
13-04-2006, 12:54
thomson whp 355
sono cuffie senza fili semiprofessionali.
regalate il mese scorso mai usate. non ho idea quanto costano, e non trovo nulla on-line.
se ti interessano e trovi qualche riferimento mettiamoci pure d'accordo.
thomson whp 355
sono cuffie senza fili semiprofessionali.
regalate il mese scorso mai usate. non ho idea quanto costano, e non trovo nulla on-line.
se ti interessano e trovi qualche riferimento mettiamoci pure d'accordo.
Interessante.
Fammi la tua offerta.
Ciao ;)
lzeppelin
13-04-2006, 23:29
ti giuro, non so nemmeno cosa costano nuove..
bisognerebbe trovare qualcuno che le vende e ti sconterei il 30% tipo
io sono in zona Castelfranco qualche volta, tu ci arrivi?
Chiedo la valutazione di un moderatore.
Ciao ;)
frapavel
17-04-2006, 21:40
Ho un paio di cuffie modello "Marconi" piezoelettriche che usavano gli alleati durante la 2° guerra qui nel Piave, tenute da dio, ancora in garanzia :D
Sono wireless perchè il cavo si è decomposto :ciapet:
Ciao vecchio e buona ricerca.
P.S. hai mica una DFI Expert per le mani?
Ho un paio di cuffie modello "Marconi" piezoelettriche che usavano gli alleati durante la 2° guerra qui nel Piave, tenute da dio, ancora in garanzia :D
Sono wireless perchè il cavo si è decomposto :ciapet:
Ciao vecchio e buona ricerca.
P.S. hai mica una DFI Expert per le mani?
Azz che cuffie,le voglio.... :D :D :sofico:
Per la scheda madre,vedo è ti so dire.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.