PDA

View Full Version : Nuovo lettore Divx per Xbox 360, VLC360 v1.2.

Annamaria
27-03-2006, 20:46
Ciao a tutti, in rete:

http://jortega74.free.fr/forum/viewtopic.php?t=52

ho trovato un progamma per far leggere in streaming i divx alla Xbox 360, VLC360 v1.2, qualcuno riesce a spiegarmi come impostarlo?
Io l'ho installato nel pc ed esso figura nel menù della console, ma quando lo seleziono, lo schermo della tv rimane azzurro, senza mostrare le scritte che nel forum descrivono.
Grazie.

Emanuele86
28-03-2006, 00:48
l'ho installato ma non mi esce nel menu della xbox???

Annamaria
28-03-2006, 06:39
l'ho installato ma non mi esce nel menu della xbox???

E' la stessa cosa che succede a me.
Sul sito dei, presunti, guru, tribe, un utente mi ha detto d'installare win media center nel pc... davo per scontato si capisse che già lo suo. :D
Evidentemante, dovremmo settare qualcosa, ma nessuno ne parla approfonditamente, nemmeno sul loro sito.
Ciao e grazie.

Emanuele86
28-03-2006, 23:31
E' la stessa cosa che succede a me.
Sul sito dei, presunti, guru, tribe, un utente mi ha detto d'installare win media center nel pc... davo per scontato si capisse che già lo suo. :D
Evidentemante, dovremmo settare qualcosa, ma nessuno ne parla approfonditamente, nemmeno sul loro sito.
Ciao e grazie.
scusa ma ci vuole il media center o l'xp normale?

Annamaria
29-03-2006, 06:44
scusa ma ci vuole il media center o l'xp normale?

Media center.

gianly1985
29-03-2006, 19:59
Io ancora non ho capito bene questo utilizzo della xbox360 (che non possiedo):
perchè mai dovrei mandare i dvx in streaming dal pc alla xbox360 che a sua volta li visualizza sulla tv quando posso tranquillamente attaccare il pc direttamente alla tv? (a meno che non sia un pc senza uscita tv)

*sasha ITALIA*
29-03-2006, 20:06
Io ancora non ho capito bene questo utilizzo della xbox360 (che non possiedo):
perchè mai dovrei mandare i dvx in streaming dal pc alla xbox360 che a sua volta li visualizza sulla tv quando posso tranquillamente attaccare il pc direttamente alla tv? (a meno che non sia un pc senza uscita tv)

solo in caso tu abbia la tv troppo in un'altra stanza :D ehh ma la 360 è il entro multimediale per eccellenza :asd:

P.S. 'zz per vedermi un DivX quanto spendo??? PC (almeno 200 watt) + 360 (200 watt in full) + magari tv HD sui 300 e DD 5.1 senza contare il rumore delle ventole sommato :doh:

è solo una scusa epr acquistare media center

torgianf
29-03-2006, 20:26
solo in caso tu abbia la tv troppo in un'altra stanza :D ehh ma la 360 è il entro multimediale per eccellenza :asd:

P.S. 'zz per vedermi un DivX quanto spendo??? PC (almeno 200 watt) + 360 (200 watt in full) + magari tv HD sui 300 e DD 5.1 senza contare il rumore delle ventole sommato :doh:

è solo una scusa epr acquistare media center

con 100€ pigli una xbox mod e ti togli il pensiero :sofico: oppure con 30€un fiammante lettore dvd/divx amstraaaaaaaad :sofico: